Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee

Andare in basso 
+26
Ellediluce
*Evangeline*
Bagattello
annamaria
Earthshine
virginia
Ricerca
reginadicuori
SybilleLenormand
flora
Asia
Gio
titty
Katty
IceBlack
moiramas
MikaelKnight
Adalgisa
leonessa72
turan
Birba
Rebecca
annika
marnie
Antonym
aridela73
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

CHE MAZZO DI CARTE AL MOMENTO PREFERISCI?
Tarocchi
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_lcap34%Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_rcap
 34% [ 28 ]
Vera Sibilla
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_lcap20%Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_rcap
 20% [ 16 ]
Lenormand
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_lcap18%Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_rcap
 18% [ 15 ]
Kipper
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_lcap6%Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_rcap
 6% [ 5 ]
Carte Francesi
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_lcap13%Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_rcap
 13% [ 11 ]
Carte Piacentine
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_lcap7%Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_rcap
 7% [ 6 ]
Tarocchino Bolognese
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_lcap1%Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee I_vote_rcap
 1% [ 1 ]
Voti totali : 82
 

AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyDom Dic 19, 2010 9:08 am

Spero di riuscire a postare questo sondaggio, c'è l'opzione sondaggi... vediamo se ci riesco Wink

Ognuna di noi in questo momento predilige un mazzo di carte diverse, che carte volete approfondire?
Infatti, questo forum non è che sia una scuola di cartomanzia, ma grazie ai commenti di Annika impariamo meglio le stese che postiamo relative ad un mazzo di carte particolare. cheers

Io credo di aver riempito il forum con stese lenormand... perché vorrei imparare finalmente come si deve ad usare questo mazzo, ehm con la povera Annika Wink che deve guardarsi stese un po' lunghe e commentarle!
Ma sono interessata anche ad altri mazzi di carte.

Volevo sentire il parere di tutte.... quindi VOTATE VOTATE VOTATE cheers cheers cheers
Scegliete tra 2 opzioni, anche se vi interessano più carte (a me interessano di più... infatti sarà dura scegliere!)

L'invito è rivolto anche ad Annika, anzi soprattutto a lei, in quanto amministratrice del forum!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyDom Dic 19, 2010 12:11 pm

Io ho votato quelle che per il momento so leggere.... Comunque vorrei estendere le mie skills ad altri sistemi
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptySab Dic 25, 2010 5:30 pm

Ho votato le Lenormand anche se ho appena iniziato a studiarle cheers Sono le più affascinanti!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyLun Dic 27, 2010 8:56 am

Avevo votato, ma non avevo ancora risposto Embarassed

In generale preferisco le francesi, quelle sono una passione che non muore geek , però mi piacciono molto anche gli altri mazzi e per quelli vado un po' a periodi....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyMer Mar 23, 2011 6:31 pm

Per il momento leggo i tarocchi Waite, anche se conosco un pò Lenormand e la Vera Sibilla. Non conosco ancora i significati delle altre carte Sad

Kipper è per me una cosa nuova scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: In questo momento   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyMer Mar 23, 2011 6:44 pm

Mi trovo bene con le kipper in questo momento le amo di più... e anche le francesi però non le ho votate...me so dimenticata ahahah conosco anche le altre...invece le piacentine e bolognesi mai lette.
scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyMer Mar 23, 2011 7:28 pm

.....le Kipper sono quelle che mi stanno dando maggiori soddisfazioni...... Very Happy

...poi in genere mi piaccioni tutte le carte...ma loro.....sono molto piu' "precise" Smile
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyGio Mar 24, 2011 9:54 am

pulce ha scritto:
.....le Kipper sono quelle che mi stanno dando maggiori soddisfazioni...... Very Happy

...poi in genere mi piaccioni tutte le carte...ma loro.....sono molto piu' "precise" Smile

Vero quoto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyGio Mar 24, 2011 12:00 pm

Anch'io avevo votato...ma non ho risposto!!!

Mi piacciono tanto le francesi e tantissimo le piacentine,le carte che ho sempre usato per giocare!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyMer Apr 06, 2011 12:29 pm

AMO I TAROCCHI WAITE Very Happy ma a breve proverò le francesi ed anche le piacentine per i fattarelli, con le sibille scratch non riesco ad entrare in sintonia mannaggia!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyMer Apr 06, 2011 2:06 pm

Ho diversi mazzi che mi è impossibile elencarli tutti Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee 570806
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptySab Apr 16, 2011 10:10 am

dunque.. intanto vi chiedo scusa se sbaglio magari a postare, ma sono sempre stata un pò impedita coi forum Embarassed
bazzicati parecchi e sempre postato sotto la guida di un "osservatore" Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee 570806

ho votato i tarocchi perchè me li mastico un pò più rispetto gli altri, nn sono il massimo come cartomante, ma mi appassiona tantissimo la cartomanzia e dintorni Smile
e cmq, sono aperta a qualsiasi apprendimento, così posso anche vedere con che cosa io mi senta più affine ed in sintonia Very Happy

grazie a tutti Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyDom Mag 08, 2011 8:06 am

Io adoro i tarocchi rider waite! =) I marsigliesi mi piacciono ma soltanto gli arcani maggiori che hanno alcune caratteristiche specifiche diverse dai tarocchi di Waite! Mi sto cimentando pure con la vera sibilla e le trovo simpatiche queste pettegole ma il mio amore va ai Rider Waite! Laughing
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyDom Mag 08, 2011 11:05 pm

Io voto per i francesi, perché ho ​​sempre ritornare ad essa.
è adatto per di tutti i giorni impiegare,con le risposte alle domande di tutti i giorni.
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyMer Giu 15, 2011 10:49 am

Io adoro in primo luogo i tarocchi di marsiglia!.. poi vengono le altre carte!! Smile)
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyGio Giu 16, 2011 3:48 pm

Ho votato anch'io cheers le francesi......me ne sto innamorando!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyGio Giu 16, 2011 4:36 pm

Io quoto RW e lenormand, le sto imparando da poco e mi sembrano davvero affascinanti! Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee 46251
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyLun Ott 17, 2011 5:58 pm

Ciao,

io conosco solo i Tarocchi Francesi, ma ho visto qui nel forum le Sibille e le Lenormand che mi sono piaciute tantissimo.
Vorrei tanto studiarle e credo che presto le comprero'.

Buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyLun Ott 17, 2011 6:01 pm

Le lenormand e le Kipper le trovo eccezionali! Le kipper in particolare mi hanno dato tante soddisfazioni! Ringrazio Calip che me le ha regalate! cheers
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyLun Ott 17, 2011 6:10 pm

I tarocchi,per tutte le loro chiavi di lettura misteriose.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyLun Dic 12, 2011 3:20 am

Aridela, fatti viva!! Ci manchi!!! Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee 46251
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyMar Giu 12, 2012 9:36 pm

è stata dura rispondere.tarocchi o carte francesi??
ho votato tarocchi perchè mi affascinano troppo le loro diverse chiavi di lettura,la loro storia e i diversi livelli interpretativi così come i simboli e i richiami filosofici,esoterici ecc di ogni carta e la loro profondità sopratutto per una che ama la psicologia,le speculazioni filosofiche e l'occultismo.in questo periodo mi sento completamente presa da loro.Quelli di marsiglia intendo

alle carte francesì però sono affezionatissima e legata a loro emotivamente per tanti motivi anche personali unito al fatto che ho imparato a fare le carte con queste avendo risultati strabilianti!e poi mi piace proprio come si leggono

un altro mazzo che mi piace davvero molto sono le lenormand che sarebbero al terzo posto pur non usandole spesso.le immagini sono tra le più intriganti che abbia mai visto!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyGio Ago 02, 2012 1:44 pm

come direbbe rebecca sò tonta!!!!!ahahahah!!!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyGio Ago 02, 2012 8:47 pm

farfalla ha scritto:
come direbbe rebecca sò tonta!!!!!ahahahah!!!!!!!!! jocolor

copiona! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee EmptyVen Ago 03, 2012 3:10 am

m'è venuto proprio spontaneo!!!!!!!!!!!!Ahahahah!!!!!!!!!!!poi cosa curiosa perchè dalle mie parti il concetto si esprime in un altro modo...sò proprio coj...a!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutteeee/iiiiii
» Sondaggio!
» La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio
» Sondaggio: La negatività delle carte
» Avviso importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: