Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sondaggio!

Andare in basso 
+3
Antonym
annika
titty
7 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio!   Sondaggio! EmptyMar Ago 16, 2011 5:28 pm

Ciao ragazzi!

Rispondete in massa e sinceri..

Quanto vi fate condizionare dall'esito di una stesa? Sia se fatta da altri che da voi stessi?
Un responso negativo vi getta nel panico o riuscite a fare come se niente fosse?

E se è positivo vi esaltate?

Sondaggio! 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio!   Sondaggio! EmptyMar Ago 16, 2011 5:51 pm

Se le carte le faccio io non mi faccio condizionare per nulla.... tengo conto del responso ma non cambio le eventuali decisioni già prese.

Se le carte me le fa quella cartomante bravissima che conosco un po' mi faccio condizionare. Se sono proprio convintissima di fare una cosa, la faccio comunque, ma se sono indecisa mi lascio condizionare eccome.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio!   Sondaggio! EmptyMar Ago 16, 2011 6:08 pm

poco, perchè altrimenti non le farei. in genere sono poco condizionabile Sondaggio! 219286 Però mi piace molto quando ho un riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio!   Sondaggio! EmptyMar Ago 16, 2011 8:15 pm

Se la stesa me la faccio da sola non mi faccio condizionare per niente, in generale anche se me la fa una cartomante di fiducia, prendo sempre tutto con le pinze, come si suol dire! Proseguo per la mia strada anche se ammetto che avrei dovuto dare ascolto ai consigli della mia cartomante preferita...avrei potuto evitare qualche problema.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio!   Sondaggio! EmptyMar Ago 16, 2011 8:37 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao ragazzi!

Rispondete in massa e sinceri..

SISSIGNORA! pirat

Quanto vi fate condizionare dall'esito di una stesa? Sia se fatta da altri che da voi stessi?
Personalmente non mi faccio condizionare da qualsiasi esito. Quando esce l'esito qualche volta mi piace indagare di più. Twisted Evil

Un responso negativo vi getta nel panico o riuscite a fare come se niente fosse?

Nel panico, no... Il dubbio è sempre lecito


E se è positivo vi esaltate?

Anche qui il dubbio è sempre lecito... Chi vivrà vedrà Very Happy

Sondaggio! 219286

Sondaggio! 219286 Sondaggio! 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio!   Sondaggio! EmptyVen Ago 19, 2011 9:48 am

titty1973 ha scritto:
Ciao ragazzi!

Rispondete in massa e sinceri..

Quanto vi fate condizionare dall'esito di una stesa?
uhmm... più che condizionare, nel mio caso direi che dò conferma a ciò che già sospetto e procedo come avevo già deciso ma con molta più attenzione ai particolari
Sia se fatta da altri che da voi stessi?
se fatte da me stessa opto per il non credermi geek soprattutto se mi dicono cose belle, per gli altri valuto e pondero poi proseguo
Un responso negativo vi getta nel panico o riuscite a fare come se niente fosse?
se sono io a dare un responso negativo, mi spiace per chi chiede consulto, se lo ricevo, lo prendo con filosofia, sarà quel che sarà Very Happy
E se è positivo vi esaltate?
esaltarmi no, però le buone notizie fanno sempre piacere Very Happy

Sondaggio! 219286

Ad ogni modo, la prendo sempre con filosofia, già ho tanti crucci, se mi mettessi pure a crucciarmi per le carte, nn me la caverei più ^^

Sondaggio! 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio!   Sondaggio! EmptyVen Ago 19, 2011 1:40 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao ragazzi!

Rispondete in massa e sinceri..

Quanto vi fate condizionare dall'esito di una stesa?
In genere poco, tengo conto di quello che mi vogliono dire le carte e poi verifico, ci sono dei momenti pero in cui rimango sorpresa da quello che mi dicono e quindi ci rifletto di piu sopra certe stese...

Sia se fatta da altri che da voi stessi?
si, ma a volte se me le fa una mia amica che è molto brava, prendo seriamente in considerazione quello che mi dice... Ovviamente comunque cerco di non farmi condizionare troppo e mantenere distacco... Pero non sempre ci riesco!

Un responso negativo vi getta nel panico o riuscite a fare come se niente fosse?
Dipende xD ci sono dei momenti in cui mi dispiace che ci sia un responso negativo, ma poi alla fine ritrovo presto la serenità... In conclusione, non sono imperturbabile, pero alla fine riesco sempre a vedere le cose nella giusta luce Very Happy

E se è positivo vi esaltate?

Sondaggio! 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio!   Sondaggio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee
» Sondaggio: persone Lenormand
» Sondaggio: La negatività delle carte
» Sondaggio: pescate sempre le carte nelle stese?
» domanda cruciale non trovo il sondaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: