Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio

Andare in basso 
+6
moiramas
leonessa72
MikaelKnight
Rebecca
Iridina
annika
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Come deve essere aperta la sezione "Richieste e offerte di consulti"?
Aperta solo a chi partecipa anche alle interpretazioni
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_lcap55%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_rcap
 55% [ 6 ]
Chiuderla definitivamente
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_lcap0%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Limitare le domande a una al mese (per chi non partecipa alle interpretazioni delle stese proprie o altrui)
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_lcap27%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_rcap
 27% [ 3 ]
Accettare solo le richieste di chi ha già dato riscontro alle stese che aveva chiesto in precedenza
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_lcap18%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio I_vote_rcap
 18% [ 2 ]
Voti totali : 11
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 11:38 am

L'idea di aprire la sezione era stata mia ma l'ho chiusa ieri perché mi sembra che alcune persone ne approfittino o non rispettino quelle due regole che ci sono. In qualche modo vorri riaprirla, ma con modalità di funzionamento diverse.

Allora chiedo a voi fedelissimi....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 1:25 pm

mi dispiacerebbe se non ci fosse piu, e bello avere qualcuno che ci fa le carte a volte e difficile farle per se.

sempre se ce un ricambio ho offrendosi a fare una stesa o forse non sentondosi abbastanza bravi almeno a comentarle.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 2:03 pm

Votato e quoto Iridina. Io preferirei che la sezione venga lasciata aperta solo a chi partecipa alle interpretazioni.

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 2:14 pm

Concordo con il tenere aperta la sezione per chi partecipa alle interpretazioni: è un forum di approfondimento e di condivisione, del resto! La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 2:17 pm

Concordo....anche secondo me dovrebbe essere aperta solo per chi interagisce in questo forum, per confrontarci, e dare riscontri positivi e non....... La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 4:20 pm

Il sondaggio rimarrà aperto una settimana.... alla fine vediamo i risultati e poi modifico Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 5:54 pm

Concordo pienamente con voi!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 5:57 pm

Ciao, anche se io sono un nuovo membro si vorrei di dire la mia opinione su questo sondaggio
Sono d'accordo con gli altri membri a rimanere aperta solo per coloro che sono partecipa nell'interpretazione.


Ultima modifica di moiramas il Mar Mag 10, 2011 6:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 6:02 pm

io ho votato per un consulto al mese, anche perchè altrimenti facciamo le stese sempre alle stesse persone. Però mi accodo alla decisione della maggioranza
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 6:21 pm

Però potremmo seguire anche due canali diversi. Purtroppo non riesco ad aggiungere un'altra opzione al sondaggio ma potrebbe essere così:

per chi aiuta a interpretare, senza limiti
per gli "esterni" una stesa al mese

Se vi vengono altre proposte o idee suggerite pure.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 6:25 pm

annika ha scritto:
Però potremmo seguire anche due canali diversi. Purtroppo non riesco ad aggiungere un'altra opzione al sondaggio ma potrebbe essere così:

per chi aiuta a interpretare, senza limiti
per gli "esterni" una stesa al mese

Se vi vengono altre proposte o idee suggerite pure.

E' un'idea pure quella...però le persone dovrebbero venire qui per confrontarsi sulla cartomanzia, più che per chiedere consulti no? Però è anche giusta l'osservazione di Antonym.

Forse mettere la sezione consulti chiusa e dare la password soltanto a chi ha una certa frequentazione del forum potrebbe aiutare no? Anche perchè, pur essendo iscritto da poco, mi pare che uno dei problemi è quello delle persone che dopo aver ricevuto il consulto spariscono. scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 6:33 pm

Potrebbe essere un'idea anche quella della sezione alla quale si accede con password.

L'idea di consulti agli altri è nata quando eravamo poche e avevamo voglia di esercitarci... sai, a volte uno non ha domande per sé.

Oppure potrei cercare di creare una sezione alla quale dò l'accesso "manulamente" a chi ha almeno tot post.

Vado a vedere se ci riesco, giusto per far qualche tentativo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 6:41 pm

Ciao .....io dico la mia chiaramente, a piace fare stese alle persone....personalmente mi é capitato....che ho fatto la stesa ..l'ho interpretata...l'ho postata....e addirittura non mi é stata nemmeno commentata.... La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio 570806 neanche un riscontro del tipo "hai sparato un sacco di cavolate"...niente.....manco un grazie..... No ... non vorrei che alla fine ,questo forum,venga considerato come uno dei tanti forum di cartomanzia gratuita, mi dispiacerebbe parecchio.....perche' secondo me e' molto di piu'......

Ripeto a me piace fare stese, pero' nel limite.......la proposta di Antonym non e' male....si potrebbe anche fare così.............senza far diventare questo bel forum "un porto di mare"......... La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 6:45 pm

Eventualmente si potrebbero creare due sezioni: una per gli utenti regolari (senza limiti di richieste) con password e l'altra per gli utenti fantasma (una al mese). scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 6:50 pm

Antonym ha scritto:
io ho votato per un consulto al mese, anche perchè altrimenti facciamo le stese sempre alle stesse persone. Però mi accodo alla decisione della maggioranza

Io ho votato consulti solo a chi commenta perchè non c'era possibilità di mettere due voti.
Personalemente mi piace fare stese a chi non conosco, perchè mi mette parecchio in gioco..... però di adeguo alle vostre decisioni.

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:03 pm

sono d'accordo con tutte voi.
personalmente mi sono iscritta per migliorarmi ed imparare di più, avendo dei confronti con altre persone è il max, ovviamente i riscontri positivi o nn, aiuterebbero tantissimo!
e poi.. nn mi garba le persone che postano e poi "puff" spariscono senza darci la pox di verificare..
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:06 pm

L'idea di Mikael non è male, noi ci mettiamo la password, così gli esterni non possono neanche leggere
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:15 pm

Ho provato a mettere a tutti voi il rango "Cartomante doc" , lo vedete sopra il vostro avatar. Ho messo anche le stelline.

Non l'ho dato in base al numero di post ma al fatto che si tratti di persone che fanno carte e cercano di interpretarle. Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso, magari se mi dice qualcosa correggo.

Purtroppo non riesco a gestire i permessi in modo diverso.

Potremmo dire che chi ha il bollino Cartomante doc può tranquillamente chiedere stese, senza limiti che non siano quelli del buon senso.

Chi non ha le stelline, ne può chiedere una al mese. A quel punto starebbe a voi, se venite presi dalla voglia di rispondere a qualcuno che non ha le stelline, di dare un'occhiata se ha fatto altre richieste recenti prima di rispondere.

Come vi sembra?

E comunque ricordate che non siete obbligati a rispondere alle richieste di stese se non vi va Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:17 pm

annika ha scritto:
Ho provato a mettere a tutti voi il rango "Cartomante doc" , lo vedete sopra il vostro avatar. Ho messo anche le stelline.

Non l'ho dato in base al numero di post ma al fatto che si tratti di persone che fanno carte e cercano di interpretarle. Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso, magari se mi dice qualcosa correggo.

Purtroppo non riesco a gestire i permessi in modo diverso.

Potremmo dire che chi ha il bollino Cartomante doc può tranquillamente chiedere stese, senza limiti che non siano quelli del buon senso.

Chi non ha le stelline, ne può chiedere una al mese. A quel punto starebbe a voi, se venite presi dalla voglia di rispondere a qualcuno che non ha le stelline, di dare un'occhiata se ha fatto altre richieste recenti prima di rispondere.

Come vi sembra?

E comunque ricordate che non siete obbligati a rispondere alle richieste di stese se non vi va Smile

Mi sembra una buona idea. Ma dal punto di vista dei nuovi ci sono restrizioni per le sezioni? scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:19 pm

Ciao Annika, si può permettere ai membri senza stelline di postare solo nella sezione a loro dedicata? per non trovarci richieste ambulanti in tutte le sezioni
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:31 pm

Ho guardato le istruzioni per fare i gruppi e ho formato un gruppo di prova. Però quando vado a gestire i permessi dei singoli forum mi dà solo la possibilità di scegliere tra Amministratori, Moderatori, Membri e Ospiti. Come se non vedesse il gruppo nuovo che ho creato. Ci ho provato già diverse volte.
scratch

Ci sarà senz'altro un modo ma in questo periodo non ho viglia di sbatterci la testa. Direi che per ora potremmo basarci sulle stelline, poi nell'estate magari trovo soluzioni più confacenti Very Happy

Per il discorso richieste ambulanti ho spostato la sezione richieste in alto così e più visibile e da quando la riapro, se qualcuno posta richieste in sezioni diverse gliele cancello .... io dico che l'abitudine la perdono Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:43 pm

Penso di aver trovato il modo.

Ho creato un piccolo gruppo di prova, con alcune persone quasi a caso. Non so se in questo momento sono in linea. Teoricamente gli altri non dovrebbero vedere più la sezione "Richieste e offerte di consulti".
Se mi confermate che è così.... allora so come si fa.

Poi decideremo se tenerci le stelline o rendere invisibile la sezione a chi non partecipa attivamente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:49 pm

Io personalmente non vedo niente!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:51 pm

neanche io confused
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio EmptyMar Mag 10, 2011 7:59 pm

Io invece la vedo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richieste consulti
» Richieste consulti
» Sezione Rune?
» Informazione sezione
» Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: