Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Sondaggio: La negatività delle carte

Andare in basso 

Come preferisci usare le carte?
Solo dritte: la negatività dipende dal seme (es. Kapherus).
8%
 8% [ 2 ]
Solo dritte: la negatività dipende dalla posizione nella stesa (ad es. in posizione di ostacolo).
27%
 27% [ 7 ]
Solo dritte: la negatività dipende da seme e numero (es. Hedge)
0%
 0% [ 0 ]
Solo dritte: alcune carte sono sempre negative e basta (es. Banzhaf o carte regionali).
19%
 19% [ 5 ]
Dritte e capovolte (la negatività riguarda sempre solo le carte capovolte). Ad esempio Tarot Authentique.
4%
 4% [ 1 ]
Dritte e capovolte (la negatività riguarda alcune carte fisse, a prescindere dal fatto che siano capovolte o meno). In alcuni casi capovolte sarebbero pure più positive che dritte. Ad es. Tarocco Indovino, Etteilla, Tarocco tradizionale, Richards.
23%
 23% [ 6 ]
Non mi pongo il problema: seguo un metodo, ad es. Kapherus, e faccio quel che dice.
0%
 0% [ 0 ]
Mi piace provare vari metodi, non ne ho uno preferito.
19%
 19% [ 5 ]
Totale dei voti : 26

AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Sondaggio: La negatività delle carte   Mar Mar 03, 2015 12:23 pm

Veramente era molto più lungo e complesso il sondaggio ma continua a saltarmi la connessione....

Faccio un po' per volta.

Probabilmente era stato fatto in passato, ma non ho voglia di controllare e poi molti utenti del forum sono cambiati.

Non sono solo seghe mentali,  dalla scelta che si fa dipendono tante altre cose.

Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: La negatività delle carte   Ven Mar 06, 2015 11:45 am

Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it

Sondaggio: La negatività delle carte
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Museo delle carte e dei tarocchi
» I SEMI DELLE CARTE DA POKER
» Durata delle singole carte
» Metodo delle 5 carte
» Intrerpretazione delle carte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Andare verso: