Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

CHE MAZZO DI CARTE AL MOMENTO PREFERISCI?
Tarocchi
35%
 35% [ 28 ]
Vera Sibilla
18%
 18% [ 14 ]
Lenormand
19%
 19% [ 15 ]
Kipper
6%
 6% [ 5 ]
Carte Francesi
13%
 13% [ 10 ]
Carte Piacentine
8%
 8% [ 6 ]
Tarocchino Bolognese
1%
 1% [ 1 ]
Totale dei voti : 79

AutoreMessaggio
aridela73

MessaggioTitolo: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Dom Dic 19, 2010 9:08 am

Promemoria primo messaggio :

Spero di riuscire a postare questo sondaggio, c'è l'opzione sondaggi... vediamo se ci riesco Wink

Ognuna di noi in questo momento predilige un mazzo di carte diverse, che carte volete approfondire?
Infatti, questo forum non è che sia una scuola di cartomanzia, ma grazie ai commenti di Annika impariamo meglio le stese che postiamo relative ad un mazzo di carte particolare. cheers

Io credo di aver riempito il forum con stese lenormand... perché vorrei imparare finalmente come si deve ad usare questo mazzo, ehm con la povera Annika Wink che deve guardarsi stese un po' lunghe e commentarle!
Ma sono interessata anche ad altri mazzi di carte.

Volevo sentire il parere di tutte.... quindi VOTATE VOTATE VOTATE cheers cheers cheers
Scegliete tra 2 opzioni, anche se vi interessano più carte (a me interessano di più... infatti sarà dura scegliere!)

L'invito è rivolto anche ad Annika, anzi soprattutto a lei, in quanto amministratrice del forum!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Sab Mar 03, 2018 11:23 pm

IO sono da 1 anno e mezzo sui tarocchi ma sento che voglio le Sibille perchè danno più dettagli Laughing
tim39

MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Dom Mar 04, 2018 5:49 am

Sarà che Etienne con le sue "lezioni" mi ha in parte spinto verso le Sibille...fatto sta che ad oggi mi sento molto attratto da queste carte.
@Fenomeno: anche i Tarocchi sono altrettanto predittivi e precisi, ma presuppongono uno studio diverso e per certi versi più approfondito, anche perché, un conto è cercare di fare le stese usando solo i maggiori, altro conto è usare maggiori e minori insieme cercando di carpirne le combinazioni e gli aspetti più minuziosi....per fare questo è necessario più tempo e anche più impegno....poi a breve Etienne inizia il suo corso di Marsigliesi ( tratterà solo i 22 arcani maggiori)... vedrai che con le sue spiegazioni chiare riusciremo a cogliere aspetti che adesso ci appaiono oscuri.
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   Dom Mar 04, 2018 8:51 pm

Ma i marsigliesi non hanno un significato leggermente diverso?Cmq non so, ma a me piace sapere le cose in modo minuzioso e vorrei imparare bene le Sibille Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee   

Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» dal sito: Comunicazione importante per le imprese di trasporto
» importante!!!leggete!
» Ragazzi info importante su esame letteratura latina!!!!!
» ❢Avviso Importante Colostro Equino ❖ Vulvodinia.info
» RAEE schedario carico e scarico quesito importante!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Andare verso: