Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si riuscirà a salvare l'orsa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si riuscirà a salvare l'orsa? Empty
MessaggioTitolo: Si riuscirà a salvare l'orsa?   Si riuscirà a salvare l'orsa? EmptyVen Apr 28, 2023 1:12 pm

Da animalista militante sono convinta che si possano trovare varie soluzioni per l'orsa trentina JJ4.
Nonostante la sospensione della sentenza da parte del TAR, leggo ora che Fugatti ha firmato un altro ordine di esecuzione.

Ho preso alcune carte (Nodntap - Masino) chiedendo se si riuscirà a trovare una soluzione alternativa.

9 coppe R - 4 spade - 3 bastoni

Il 9 coppe R per Nodntap è il desiderio non esaudito e, seguito dal 4 spade che sembra raffigurare una tomba, non fa ben pensare. Tuttavia il 3 bastoni sembra alludere a nuovi orizzonti, nuove possibilità, guardare un po' più lontano. Pensate sia possibile che l'orsa venga trasferita altrove?

Masino legge nel 4 spade anche un momento di riflessione per rivedere le proprie posizioni.

Non so se riesco ad essere oggettiva rispetto a questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Si riuscirà a salvare l'orsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a salvare l'orsa?   Si riuscirà a salvare l'orsa? EmptySab Apr 29, 2023 10:19 am

Non sono neanche io molto obiettiva perché mi spiace per l'orsa.
Il 4 di spade, per quanto ci sia il disegno della tomba, lo vedo anche io come un momento necessario di riflessione e, essendoci proprio la tomba, mi fa pensare proprio a riflessioni sulla vita/morte della povera orsa. Il 3 bastoni che segue dovrebbe far sperare bene... Forse il 9c rovesciato è riferito alla premessa della domanda, ossia allo stato attuale c'è un altro ordine di esecuzione che va contro il desiderio di salvezza dell'orsa.... Incrociamo le dita!

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si riuscirà a salvare l'orsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a salvare l'orsa?   Si riuscirà a salvare l'orsa? EmptyMar Mag 02, 2023 7:40 pm

Il TAR ha nuovamente sospeso l'esecuzione Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Si riuscirà a salvare l'orsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a salvare l'orsa?   Si riuscirà a salvare l'orsa? EmptyMar Mag 02, 2023 8:40 pm

annika ha scritto:
Il TAR ha nuovamente sospeso l'esecuzione Very Happy .

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si riuscirà a salvare l'orsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a salvare l'orsa?   Si riuscirà a salvare l'orsa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si riuscirà a salvare l'orsa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP! Come salvare i dati su cd? ho problemi di virus
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata
» Riuscirà a vendere l' appartamento?
» Annika riuscirà a convincere P. ?
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: