Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirà la mia amica...? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 3:40 pm

Forse alcune di voi ricordano che tempo fa avevo fatto una stesa per un'amica che voleva fare un esame di certificazione di inglese ad aprile. Poi aveva cambiato idea e pensava di non farlo più.
Ora ha deciso invece di provarci, però vorrebbe farlo in estate.
Non abitiamo in una grande città e il centro a cui lei si è rivolta organizza ha bisogno di 5 iscritti almeno per organizzare la sessione di esame.
Per ora non li hanno, ma mancano ancora più di due mesi.

La domanda è: verrà organizzato l'esame? Prendendo le carte ho pensato di utilizzare i significati di Lia.

Sospiri R - Vedovo - Amante R

Ovviamente le carte sono molto negative e già a prima vista mi pare si possa dire un no. Attualmente la situazione è ancora instabile nel senso che è ancora possibile, il centro non è in grado di darle una risposta definitiva. Loro stessi sperano ancora forse di poter organizzare e di trovare altri candidati ma rimarranno soli (Vedovo) o la mia amica rimarrà sola, nel senso di mancanza di altri candidati. L'amante al rovescio potrebbe indicare un uomo / ragazzo che magari inizialmente sembra interessato e poi si tira indietro? O semplicemente che il desiderio della mia amica non troverà soddisfazione.

Che dite? Ho incollato i significati sotto così non c'è bisogno di spulciarli.

Sospiri al Rovescio: instabilità.
Situazione instabile caratterizzata da alti e bassi, sia sul piano morale che fisico.
Consultazioni, richiesta di opinioni, di pareri.
Al consultante la carta pronostica che, per meglio risolvere i suoi problemi, non si deve fidare soltanto del suo istinto ma dovrà tenere in considerazione i consigli di persone amiche.

Vedovo: Diritto: perdita, isolamento, chiusura, abbattimento morale, tristezza, allontanamento.
E' una carta molto negativa in quanto indica scoraggiamento e dolore morale.

Amante al rovescio: desiderio, passione, uomo vizioso dedito ai piaceri. Annuncia alla consultante che sarà travolta da un amore passionale con un uomo chiaro di capelli, ma che il suo amore non sarà corrisposto.


Ultima modifica di annika il Mer Lug 09, 2014 7:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 3:59 pm

Si, nonostante le sottigliezze di come si interpretano le carte, questa stesa dice un "no" secco. Il vedovo indica proprio una mancanza (quindi "no" all'esame), l'amante rovesciato per me indica che questa mancanza e' anche a causa di un uomo, disorganizzato o proprio incompetente, a non riuscire a mettere su abbastanza iscritti per fare l'esame.

Sarebbe interessante sapre come vanno le cose.... potresti per favore postare il riscontro? Ti sarei grata...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMar Apr 08, 2014 4:11 pm

Certamente, anche se non l'avrò fino ai primi di giugni perché basta iscriversi con 15 giorni di anticipo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Apr 09, 2014 11:43 am

Sono d'accordo con Earthshine la stesa dà proprio un no secco...il vedovo anche io la vedo come una chiusura del corso....nel senso secondo me non riescono proprio a organizzarlo perchè mancano candidati...l'amante rovesciato lo vedo anche io come lei..la causa probabilmente di questo,è dovuta da un uomo mi sa chiaro o castano di capelli non moro ecco...non riesce a far iscrivere le persone o comunque una male organizzazione...diciamo che c'è poca stabilità,concretezza.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Apr 09, 2014 3:45 pm

Comunque può essere perché mi ha detto che il responsabile del centro è effettivamente un uomo, non giovane, adesso ha i capelli grigi ma probabilmente era chiaro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Apr 09, 2014 4:05 pm

sembrano che le carte siano corrette pale 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Apr 09, 2014 4:59 pm

Ciao ragazze, anche per mè è un secco no, perchè la carta dei sospiri rovesciata, è certamente una carta che indica poche possibilità essendo una carta di instabilità, non da nessuna certezza di riuscita, il vedovo che tra tutti i significati ha anche quello di privazione, quindi viene privata della possibilità di fare l'esame, infine la carta dell'amante rovesciato parla anche di amore non corrisposto, secondo mè non verrà corrisposto il suo desiderio di dare l'esame.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Lug 09, 2014 7:03 am

Il centro non è riuscito ad organizzare l'esame.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Lug 09, 2014 10:49 am

Le carte ci avevano azzeccato!!!
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Lug 09, 2014 6:19 pm

Senza dubbio le carte non mentono mai!!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata EmptyMer Lug 09, 2014 7:56 pm

Eh sì, Annamaria, più che altro a volte uno non le capisce!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà la mia amica...? riscontrata   Riuscirà la mia amica...? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirà la mia amica...? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e la mia amica...- riscontrata
» Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata
» riuscirà a restare incinta?- riscontrata
» Stesa per amica di annika - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: