Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riuscirà a vendere l' appartamento?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Io&te

Riuscirà a vendere l' appartamento?  Empty
MessaggioTitolo: Riuscirà a vendere l' appartamento?    Riuscirà a vendere l' appartamento?  EmptyMar Mar 03, 2020 3:22 pm

Buonasera, per rispondere a questa domanda ho fatto il metodo a 5 carte

ORSO CASA SENTIERO UCCELLI NUVOLE

Fulcro : sentiero si è incerti che scelta farei
Casa sentiero uccelli infatti queste scelte dipendono da incertezze, dubbi
Orso è l' agenzia immobiliare
Uccelli nuvole ritardo, qualcosa di poco chiaro.
Quindi per me per ora non riuscirà a vedere l' appartamento perché l' agenzia ha dei dubbi, incertezze in quanto ci sono delle cose poco chiare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a vendere l' appartamento?    Riuscirà a vendere l' appartamento?  EmptyMar Mar 03, 2020 4:36 pm

A mio parere l'agenzia immobiliare è proprio Orso + Casa, non solo l'Orso.

Naturalmente la Casa può indicare anche l'appartamento da vendere che è in mano a questa persona Orso, che sarebbe un capo, una persona che ha potere sulla Casa.

Oppure si tratta di un appartamento molto grande?

I Sentieri sono le vie, le alternative, oppure un percorso che si decide di intraprendere. In senso figurato: decidere come muoversi, dove andare, cosa fare.

Gli Uccelli potrebbero rappresentare il chiacchiericcio ma anche l'essere indaffarati e affaccendati.

Le Nuvole sono il cattivo tempo.

Quindi Sentiero + Uccelli + Nuvole mi fa pensare che ci si dia molto da fare senza però avere fortuna.
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a vendere l' appartamento?    Riuscirà a vendere l' appartamento?  EmptyMar Mar 03, 2020 9:17 pm

Condivido la lettura.

Sentiero - Uccelli - Nuvole

mi fa anche pensare che si sia un po' in ansia per questa vendita ma che per la durata delle carte non succeda nulla.

Gli uccelli potrebbero anche indicare un andirivieni di eventuali acquirenti, che però non hanno le idee chiare e quindi non se ne fa niente.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Io&te

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a vendere l' appartamento?    Riuscirà a vendere l' appartamento?  EmptyMar Mar 03, 2020 9:36 pm

Grazie ad entrambe, se volessi chiedere se questi ipotetici problemi riscontrati, si risolvano, che metodo potrei fare, sempre questo ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a vendere l' appartamento?    Riuscirà a vendere l' appartamento?  EmptyMer Mar 04, 2020 7:12 am

In questi casi, quando voglio sapere l'evoluzione della situazione, io non faccio un'altra stesa ma proseguo con quella con la quale ho cominciato.

Quando se ne sente il bisogno si possono aggiungere carte alla stesa, e bisognerebbe sempre aggiungerne a due a due in modo che si mantenga una fila dispari.

Ad esempio una stesa di 5 si può estendere a 7, una di 7 a 9 e così via, e si può arrivare volendo a 15 o 21 carte perché le sibille continuano a parlare.

E' chiaro che non ti consiglio di fare una stesa così lunga specie con un mazzo di sole 36 carte, ma ti consiglio di arrivare al massimo fino a 9 carte (anche perché poi le dovrai studiare per capirle, quindi con tante carte diventa una cosa più laboriosa).

Se fossi in te ricomporrei questa stesa, poi farei una mescola delle restanti carte, taglierei e disporrei a ventaglio e sceglierei le carte da aggiungere accanto a quelle che hai sul tavolo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a vendere l' appartamento?    Riuscirà a vendere l' appartamento?  Empty

Riuscirà a vendere l' appartamento?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata
» La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?
» riuscirà a vendere la casa entro marzo?
» Si libererà l’appartamento entro il 31 ottobre?
» .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata