Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata   Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata EmptyMer Ago 17, 2011 7:33 am

Si tratta di una mia amica, innamorata da 4 anni di uno che non ricambia. Non c'è stato nulla tra loro, quindi il chiudere si riferisce al dimenticarlo.

Avevo già fatto la mia solita piramide quando inviandola è comparsa la manutenzine del sito e ho perso tutto    Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata 570806 , adesso prendo meno carte e basta, in questi giorni proprio non ho voglia di far carte  No

Uso il metodo a 6

9d ---- 7c -----8d
5s ------Ac ----2d

Premessa: secondo me queste due carte descrivono lo stato d'animo attuale di lei. Si rende conto che è necessaria una revisione della vita affettiva (9d --- meglio tardi che mai) e che bisognerebbe chiudere veramente i rapporti (5s) visto che poi le ci sta malissimo.

Risposta: la coppia centrale sembra quasi dire che per lei è in arrivo una relazione (immagino con qualcun altro) o che comunque c'è un ottimo periodo in vista emotivamente parlando. Sperem.... perché qui non se ne può più!

Perchè? smbrano non indicare il motivo della felicità, sembrano dirle invece che deve cambiare ambiente (questo glielo raccomando da anni, io) perchè in quello che lei frequenta ci sono molte invidie.

Non so, l'unico nesso che riesco a trovare è che lei riuscirà a dimenticarlo a patto che cambi ambiente.


Ultima modifica di annika il Ven Ott 18, 2013 8:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata   Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata EmptyGio Ago 18, 2011 5:52 pm

Ho chiesto anche che cosa prova lui per lei


2 bast ------ 6 spade ------ 7 bast
7 den ------- reg spade -----2 den

Premessa: secondo me indica che in ogni caso lui si farà vivo (so che lo ha già fatto, ma probabilmente lo farà ancora) per qualche gitarella o uscita nei dintorni.

Risposta: si rende conto che tra loro c'è un problema ma è molto cauto.... dubbioso, probabilmente dispiaciuto perché lei ogni tanto lo manda a quel paese ma certamente non prova sentimenti per lei (e difatti glielo dice quando lei indaga)...che vede come regina di spade, cioè la signora delle illusioni. Che tra l'altro dice di volere una relazione ma che secondo me ama troppo la libertà per sopportarla.

Motivazioni: manca l'empatia e poi ci sono pettegolezzi e intromissioni (magari a lui interessa proprio un'altra).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata   Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata EmptySab Ago 20, 2011 11:17 am

Uno scoop: domani esce con uno.

Ovviamente non so se nascerà una storia come la prim stesa faceva pensare, però è già un buon segno.

In tanti anni che la frequento non le è mai andato bene nessuno (di quelli che potevano essere interessati a lei).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata   Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata EmptySab Ago 20, 2011 12:44 pm

scratch credevo di aver contribuito alle tue interpretazioni e mi sono accorta di non averlo fatto... pale pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata   Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata EmptySab Ago 27, 2011 8:54 am

Il tipo con cui è uscita qualche giorno fa non le interessa e per ora non ha iniziato nessuna storia nuova, ma diamo tempo al tempo.... anche se io non ho molto fiducia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata   Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata EmptyVen Ott 18, 2013 8:16 am

Diciamo che fino ad un anno dopo lei ancora ci pensava, anche se molto meno.
Qualche piccolo scambio di messaggi tra loro c'è stato, ma poca cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata   Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: