Si tratta di una mia amica, innamorata da 4 anni di uno che non ricambia. Non c'è stato nulla tra loro, quindi il chiudere si riferisce al dimenticarlo.
Avevo già fatto la mia solita piramide quando inviandola è comparsa la manutenzine del sito e ho perso tutto

, adesso prendo meno carte e basta, in questi giorni proprio non ho voglia di far carte
Uso il metodo a 6
9d ---- 7c -----8d
5s ------Ac ----2d
Premessa: secondo me queste due carte descrivono lo stato d'animo attuale di lei. Si rende conto che è necessaria una revisione della vita affettiva (9d --- meglio tardi che mai) e che bisognerebbe chiudere veramente i rapporti (5s) visto che poi le ci sta malissimo.
Risposta: la coppia centrale sembra quasi dire che per lei è in arrivo una relazione (immagino con qualcun altro) o che comunque c'è un ottimo periodo in vista emotivamente parlando. Sperem.... perché qui non se ne può più!
Perchè? smbrano non indicare il motivo della felicità, sembrano dirle invece che deve cambiare ambiente (questo glielo raccomando da anni, io) perchè in quello che lei frequenta ci sono molte invidie.
Non so, l'unico nesso che riesco a trovare è che lei riuscirà a dimenticarlo a patto che cambi ambiente.