Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Annika riuscirà a convincere P. ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyVen Feb 18, 2022 4:44 pm

Eccomi Annika
tieni presente che sono un pò fuori allenamento scratch
avendola fatta con Rider W. l'ho pubblicata qui, va bene?

Ho fatto la domanda che mi hai posto sintetizzando (come da titolo) a :
Annika riuscirà a convincere P. ?

Taglio : Regina Spade - 2 bastoni

La Regina che pondera, valuta, soppesa , analizza e che non si butta alla cieca con il 2 bastoni mi fa pensare alla ricerca o valutazione attenta del dettaglio , sicuramente qualcosa di nuovo che ancora non hai o avete esplorato.

Stesa :
2 COPPE - TORRE - IMPERATORE - 3 COPPE - RE DENARI

il 2 di coppe mette in luce la sintonia, l'intesa tra te e P. anche se non foste una coppia di fatto , chiaramente non avendo nessuna info sul tipo di proposta o sul grado di rapporto che intercorre tra te e P. starò molto sul generico , il seme di coppe ( c'è anche un 3 in stesa ) mette in luce tutto ciò che viene fatto con passione , non necessariamente amorose ...un hobby ..interessi comuni di varia natura . La Torre a seguire mi fa pensare a qualcosa di inusuale , (proposta con incognita?) ....imprevista? a qualcosa anche di breve? ....o ad una decisione presa all'ultimo momento
e quell'Imperatore, se non identificasse proprio P. quindi abbastanza fermo nelle proprie posizioni, concreto ...seduto !!! potrebbe essere una location ??
e comunque io credo che riuscirai a coinvolgerlo e a convincerlo, perchè il 3 coppe è carta di convivio e condivisione, divertimento forse anche con altre persone o con un gruppo di persone e il Re denari potrebbe essere una terza persona che si aggrega ... un amico? o comunque una figura maschile che in qualche modo avrà un ruolo concreto alla realizzazione di quello che hai in mente. Very Happy

Comunque ,al di là di tutto, io credo proprio che alla fine riuscirai nel tuo intento. cheers

In bocca al LUPO....(aggiornami..)

Annika riuscirà a convincere P. ?  219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyVen Feb 18, 2022 6:46 pm

Ciao Nanà,

intanto grazie per la stesa. Non siamo una coppia, si tratta di volontariato. Come ti dicevo, inizialmente P sembrava entusiasta della proposta, ma alla primissima difficoltà ha mollato tutto. Ovvio che le difficoltà ci sono e io sto appunto pensando a come riproporgli la cosa.

Quindi direi che per il momento la tua stesa e la tua interpretazione sono azzeccatissime, speriamo lo sia anche l'esito. Nel fine settimana penserò bene a come riproporre il tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptySab Feb 19, 2022 12:48 pm

Ok . Attendo tuoi riscontri ( speriamo positivi ) cheers

Buon week end Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyDom Feb 20, 2022 2:47 pm

Niente da fare .... gli ho mandato un messaggio oggi, il più gentile possibile e ho avuto un immediato 2 di picche in risposta.
Tra l'altro era stato P per primo a contattarmi (facendomi perdere ore) per dirmi che voleva fare volontariato e poi la cosa è durata esattamente 5 giorni. Dopo di ché ha cambiato idea e pare non ne voglia più sapere.

Che gente .....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyLun Feb 21, 2022 10:18 am

Eccomi ....cavolo mi dispiace Crying or Very sad
Una Torre è apparsa comunque in stesa , che sia il suo NO !! ???
a seguire poi c'è un Imperatore statico e seduto sulle proprie convinzioni .
scratch

Insomma mi vien da pensare che la TORRE per quanto si voglia a volte "rabbonirla" è sempre foriera di veti, crolli e responsi negativi .
Diventa positiva forse, solo se segue carte di blocco , in quel caso fa saltare le resistenze.

Eppure io credo che può esserci la possibilità grazie a una presenza maschile ( non P. a questo punto ) di realizzare la tua proposta , perchè quella coppia 3 COPPE. RE DENARI ( il 3 coppe viene visto a volte anche come risoluzione ) sarà pur uscito per qualche motivo credo...... scratch
Il 2 BASTONI poi in taglio , non è carta di azione , solitamente esce quando è ancora in atto una pianificazione e ancora non si è scelto.

Non saprei Annika..... riscontro comuqnue negativo per la domanda posta Crying or Very sad

Se cambia qualcosa.... Annika riuscirà a convincere P. ?  46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyLun Feb 21, 2022 2:26 pm

Nel caso di P. era stato lui a rivolgersi a me inizialmente dicendo che voleva fare volontariato, poi è finita così.
Questa mattina mi è venuta in mente un'altra persona di sesso maschile a cui potrei chiedere, ma la conosco poco e quindi devo consultarmi con qualcuno che la conosce meglio prima di procedere.
Che sia a questo che si riferiscono le due carte finali? 3 di coppe come triangolazione di informazioni e re di denari come la persona stessa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyLun Feb 21, 2022 8:14 pm

Si, potrebbe anche essere che tramite conoscenze tu possa arrivare a questa persona rappresentata dal Re denari.
Il 3 di coppe nei Rider solitamente da indicazioni più d'amicizia che d'amore ,a differenza dei Marsigliesi, e questo mi fa pensare che grazie ad amici o conoscenti si arriverà al Re denari .

Personalmente le figure di Corte le ho riscontrate quasi sempre come persone fisiche .

La stesa potrebbe averci fatto vedere una variante, oltre alla risposta ( che io ho erroneamente interpretato) scratch

2 coppe -Torre -Imperatore = Proposta che fallisce con P.

3 coppe - Re denari = In un gruppo di amici o tramite altre persone , troverai una figura disposta a cogliere e condividere il tuo progetto.


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyLun Feb 21, 2022 8:24 pm

Ho contatto A, e per farlo ho dovuto chiedere il numero ad un'altra persona. A si è dichiarato disponibile, poi vediamo se sarà veramente così. Quindi forse la stesa voleva dire proprio quello.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyMar Feb 22, 2022 9:19 am

Restiamo in attesa Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyDom Feb 27, 2022 12:39 pm

Sembrerebbe tutto ok, è venuto a vedere e mi ha detto di sì. Non sembrava neanche preoccupato, quindi la stesa probabilmente si riferiva proprio a lui. Cioè il fallimento iniziale (Torre) e poi il nuovo contatto.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyDom Feb 27, 2022 1:14 pm

Bene Annika ....solo una curiosità Smile Questa persona rispecchia le caratteristiche del Re denari ? giusto per capire se c'è "affidabilità" nei significati classici dei Tarocchi .
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyLun Feb 28, 2022 9:43 am

Direi di no, è un ragazzo (età apparente 30 anni), capelli castano scuri, occhiali, robusto di costituzione, disoccupato.
Sul carattere non ti so dire molto, ho chiesto a chi lo conosce meglio di me e qualcuno mi ha detto che è affidabile, altri un po' meno.

Di più non ti so dire.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  EmptyMar Mar 01, 2022 11:18 am

Grazie Annika.
era una mia curiosità per capire se corrispondono le caratteristiche standard ,io non le ho mai seguite molto, ma sò che ci sono persone che si affidano molto .

Buona giornata Annika riuscirà a convincere P. ?  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Annika riuscirà a convincere P. ?    Annika riuscirà a convincere P. ?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annika riuscirà a convincere P. ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: