Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? Empty
MessaggioTitolo: Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?   Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? EmptyGio Ott 11, 2018 11:55 am

Hello Smile .
In alcune conversazioni ho capito che il ragazzo che mi piace ha qualche problema, alcune sue risposte mi fanno avere dei dubbi anche se lui fa capire che è tutto ok ma forse lo fa per confondermi o per nascondere ......però certe sue risposte non mi fanno pensare che è tutto apposto .

Le sue risposte che mi fanno dubitare riguardano una conversazione su genitori e amicizie/ delusioni in questi ambiti .


Chiedo : Lui parlerà con me dei suoi problemi?

T: domestico - amore

S: messaggero-falsità-stanza - superbia - gran c - mercante - ammalato .

Il taglio potrwbbe parlare della nostra situazione nel senso che ha paura di esporsi , e parlare dei suoi problemi con me , tiene tutto per se .

La stesa col messaggero + falsità la vedo come il nascondere i problemi quando parliamo e ci riesce bene (falsità) anche se la stanza potrebbe riferirsi a notizie che mi vorrebbe dare (parlare di quello che lo tormenta) questo lo aiuterebbe a stare meglio , non escludo che alla fine potrebbe fare questo tentativo che li permetterà di stare meglio (superbia - gran consolazione), potrebbero essere problemi legati al lavoro suo o dei suoi (mercante) o legati al padre ?? Che lo fanno stare poco bene (ammalato ).

In sintesi lui è stato un po' falso nelle nostre conversazioni falso intendo che fingeva sempre di stare bene, rideva , scherzava però io qui qualche malessere lo vedo nella carta finale , non escludo che mi dirà qualche cosa che lo aiuterà anche a lui stare un pochino meglio però visto le ultime due carte i problemi persistono e ci saranno credo anche nel futuro .

Le mie Sibille (sopratutto quando non chiedo entro x mese/giorno ) sono abbastanza veloci , spero di poter dare un riscontro prima possibile .

Altrimenti penso che verrò a sapere comunque da parte di qualcuno che lui ha qualcosa che lo fa star male ,e l'ha nascosta però c'è qualche problema a lavoro o in famiglia forse legata ad un uomo (mercante ) che comunque non lo fa star bene (ammalato ).

Voi come vedete questa stesa ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?   Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? EmptyGio Ott 11, 2018 1:40 pm

Occhi.di.gatto ha scritto:


Chiedo : Lui parlerà con me dei suoi problemi?

T: domestico - amore

Il taglio potrwbbe parlare della nostra situazione nel senso che ha paura di esporsi , e parlare dei suoi problemi con me , tiene tutto per se .

Cercando il più possibile di restare sui significati delle carte, secondo me questa premessa ti vuole dire che lui non è un cattivo ragazzo, che prova un sentimento per te (Amore) - che non è un falso, ecco, quindi eventualmente se non ti racconta tutto lo fa per un suo personale riserbo.

E' una combinazione che secondo me denota anche una sua disponibilità (Domestico) ad avere una situazione sentimentale con te (Amore).

Messaggero + Falsità + Stanza + Superbia + Consolazione + Mercante + Ammalato

Occhi.di.gatto ha scritto:

messaggero + falsità la vedo come il nascondere i problemi quando parliamo e ci riesce bene (falsità)

Son d'accordo, quando vi sentite o quando vi siete sentiti - qui allude a comunicazioni tramite mezzi tipo chat o telefono - ha omesso qualcosa o ha detto qualcosa di non completamente vero o comunque non è stato completamente sincero (Falsità).

Falsità + Stanza + Superbia dice secondo me che lui non si confida del tutto per orgoglio, per fierezza, per mantenere una sua dignità.

Occhi.di.gatto ha scritto:

potrebbero essere problemi legati al lavoro suo o dei suoi (mercante) o legati al padre ?? Che lo fanno stare poco bene (ammalato ).

Sono d'accordo

Consolazione + Mercante + Ammalato: lui - o la sua famiglia, qui non è specificato - ha dei problemi sul lavoro o dei problemi economici, a me questa tripletta suggerisce questo.

Da questa stesa lui non ti parlerà di questi problemi per il momento, almeno queste carte non lo dicono secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?   Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? EmptySab Ott 13, 2018 8:20 am

Ciao Liquirizia , grazie mille per l'aiuto .
Si sicuramente non lo fa anche per orgoglio come dice la combinazione falsità + stanza + superbia, .
Anche io ho pensato che ci sono dei problemi sopratutto con mercante + ammalato . Con quella "gran consolazione avrei detto che mi anticipa qualcosa ma riflettendo su questa stesa hai ragione tu, non c'è nessuna carta che parla di "condividere con me " , la gran c, è tra superbia è mercante .

Anche guardando la prima carta - carta nel Cuore- l'ultima carta è un no perché c'e la superbia nel Cuore + ammalato in chiusura .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?   Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? EmptySab Ott 13, 2018 11:00 am

Occhi.di.gatto ha scritto:
Con quella "gran consolazione avrei detto che mi anticipa qualcosa

Eh perché se restiamo bene attaccati alle carte, leggiamo che la Consolazione si riferisce al Mercante, cioè

Consolazione + Mercante + Ammalato

io leggo

Consolazione + Mercante (soddisfazione a livello economico lavorativo) + Ammalato (causa malessere) - dunque, malessere per la mancata soddisfazione economico lavorativa.

Occhi.di.gatto ha scritto:

non c'è nessuna carta che parla di "condividere con me "

Infatti la condivisione con te è la Stanza, ma inquadrata tra Falsità e Superbia, che vuol dire quando si confida con te (Stanza) non lo fa con totale sincerità, omette, nasconde, modifica un po' queste confidenze (Falsità) e lo fa non per cattiveria ma per mantenere una sua dignità (Superbia).

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?   Lui ne parlerà con me dei suoi problemi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genoveffa mi parlerà ancora dei suoi problemi? (Banzhaf) - riscontrata
» I suoi sentimenti per me- kapherus
» Quali sono i suoi pensieri?
» per indagare su una persona e i suoi pensieri
» Quali sono i suoi sentimenti per lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: