Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quali sono i suoi pensieri?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quali sono i suoi pensieri? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i suoi pensieri?   Quali sono i suoi pensieri? EmptyDom Giu 19, 2011 12:04 pm

Difficile poter decifrare i pensieri di una persona!

Ho chiesto alle carte cosa pensa e come si muoverà una persona amica, una donna!

Ho usato la stesa del pensiero:carte 1-6 pensieri/carte 7-12 futuro/12 pensiero significativo.

Quali sono i suoi pensieri? 999741 Quali sono i suoi pensieri? 43326 Quali sono i suoi pensieri? 990821 Quali sono i suoi pensieri? 204980 Quali sono i suoi pensieri? 777159 Quali sono i suoi pensieri? 400262
Quali sono i suoi pensieri? 178933 Quali sono i suoi pensieri? 896465 Quali sono i suoi pensieri? 196979 Quali sono i suoi pensieri? 598762 Quali sono i suoi pensieri? 218949 Quali sono i suoi pensieri? 995327

Lei si sente messa da parte, una condizione di disagio, questa, che nasce dalla sua fragilità.Vorrebbe essere più espansiva verso gli amici ma è impedita, bloccata e ciò non la fa stare bene.Credo non riesca nemmeno a mantenere rapporti di lunga durata!Continuerà a vivere con stress i rapporti sociali,avrà periodi di chiusura, ma tutto ha origine dalla sua insicurezza!

Una mano please?!
Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i suoi pensieri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono i suoi sentimenti per lei?
» Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?
» I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila
» Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi
» Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: