Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quali sono i suoi sentimenti per lei?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quali sono i suoi sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i suoi sentimenti per lei?   Quali sono i suoi sentimenti per lei? EmptyMar Mag 19, 2015 3:57 pm

Questa stesa è per una donna che chiede quali sentimenti nutra per lei l'uomo che le interessa. Per dovere di cronaca, anni fa loro hanno avuto una storia, ma non sono stati ufficialmente insieme, a volte la vita è così, ci sono dei problemi oppure il destino. Siccome non si vedono da anni, ma recentemente lui l'ha contattata per salutarla, lei si chiede come mai. Lui ha un'altra donna.

Ecco, questo è il quadro, e queste sono le carte.

Quali sono i suoi sentimenti per lei? 493712 Quali sono i suoi sentimenti per lei? 968329 Quali sono i suoi sentimenti per lei? 641200

Lei è una donna castana, non è la compagna ed è uscita come prima figura, quindi la Qf è lei ed ok. Ora, il 5q è attrazione/desiderio (5 marte - quadri energia), ma ho postato questa stesa perché non contestualizzo il Jq.

Lui guarda fuori stesa, non mi sembra che possa riferirsi all'uomo di cui chiediamo perché è troppo giovane. Ho pensato ad una situazione giovane, ma non è così perché si conoscono da anni e hanno sempre avuto questa cosa. Forse, essendo il J anche un messaggio, indica la voglia di risentirla?

Sono proprio in difficoltà :/
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quali sono i suoi sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i suoi sentimenti per lei?   Quali sono i suoi sentimenti per lei? EmptyMar Mag 19, 2015 8:04 pm

Io penso che la regina di fiori stia ad indicare non tanto lei come donna castana, ma lui come vede lei.

Diciamo che sentimenti romantici qui non ce ne sono.
Secondo me questa regina va a sottolineare che lei lo attizza, perché i fiori sono il seme degli ormoni. Anche per me il 5 quadri indica l'attrazione fisica, che quindi viene rimarcata. L'ultima carta non la leggerei come messaggio perché nlla domanda non si chiedeva cosa lui fa, ma cosa sente. E io credo che senta di aver bisogno di lei (il Jack non è autonomo) fisicamente.
Quindi li si torna.... Insomma, per me l'ha contattata perché si è fatto qualche fantasia ...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Quali sono i suoi sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i suoi sentimenti per lei?   Quali sono i suoi sentimenti per lei? EmptyMer Mag 20, 2015 4:27 pm

Grazie annika, in effetti è evidente che non si sono sentimenti romantici. Non sapevo che i fiori fossero il seme degli ormoni, praticamente ho un sacco da studiare!

La tua interpretazione sul Jack è molto interessante, non mi sarebbe venuta mai in mente... ed in effetti il fante è un sottoposto. Però, perché a quadri? E poi pensavo, il fante sono anche i pensieri, quindi non potrebbe essere che lui, più che provare sentimenti visto che non ci sono cuori, ha pensieri (Jack) istintuali (5q) su di lei?

Resta il fatto che comunque lui è tornato a sparire, quindi ho materiale per una nuova stesa, che ho fatto e che posterò a breve.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i suoi sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i suoi sentimenti per lei?   Quali sono i suoi sentimenti per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i suoi sentimenti per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4f e 4q per i sentimenti??
» prova sentimenti per lei?
» Che sentimenti prova?
» Come si svilupperanno i sentimenti tra X eY
» Per sentimenti mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: