Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I suoi sentimenti per me- kapherus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptySab Nov 05, 2011 8:21 pm

Ho preso tre carte
I suoi sentimenti per me- kapherus 685956 I suoi sentimenti per me- kapherus 597826 I suoi sentimenti per me- kapherus 299119
e siccome sono incerta sul modo di interpretare una stesa del genere ( a parte la comunicazione/6q, le altre due si leggono come impossibilità che si avveri il desiderio di felicità ecc, o come evoluzione di una situazione: difficoltà gravi, ma poi superamento delle difficoltà ?), ho preso tre tarocchi: ReB, 9S, 9C. Questa stesa mi sembra molto simile a quella fatta con le francesi. Mi sbaglio? Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptySab Nov 05, 2011 11:24 pm

flora ha scritto:
Ho preso tre carte
I suoi sentimenti per me- kapherus 685956 I suoi sentimenti per me- kapherus 597826 I suoi sentimenti per me- kapherus 299119
e siccome sono incerta sul modo di interpretare una stesa del genere ( a parte la comunicazione/6q, le altre due si leggono come impossibilità che si avveri il desiderio di felicità ecc, o come evoluzione di una situazione: difficoltà gravi, ma poi superamento delle difficoltà ?), ho preso tre tarocchi: ReB, 9S, 9C. Questa stesa mi sembra molto simile a quella fatta con le francesi. Mi sbaglio? Grazie!!

Provo a dire la mia... mi baso sull'interpretazione della tua domanda "i suoi sentimenti per me" e non per gli sviluppi sul futuro...

la prima carta mi suggerisce come scarsa informazione (vi contattavate spesso in chat, mail, sms tempo fa?) cmq suggerisce che non ha voglia di dare informazioni di sè, nel senso che non vuole farti sapere nulla dei suoi sentimenti. il 9 di picche mi farebbe pensare che è impedito per motivi suoi però la carta finale indica qualcosa di positivo, cioè la realizzazione..

in sintesi credo che lui prova dei sentimenti per te ma è impedito per motivi suoi ed è per questo che non ti lascia nessuna comunicazione...

come sentimento però, boh... mi posso sbagliare, ma non mi sembra il massimo cioè non tanto forte per via della sua chiusura ed incertezze...

scratch
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptyDom Nov 06, 2011 5:46 am

Grazie mille Rebecca, sì, c'è stato un blocco nei contatti telefonici e sms e indubbiamente i sentimenti non sono molto forti. Ma secondo te, tra la stesa con le francesi e quella con i tarocchi, fatta subito dopo, non ci sono delle forti analogie? A me sono sembrate quasi sovrapponibili, a parte il Re.E' questo che mi ha colpito. Che ne pensi? Anzi, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Flame

Flame


Data d'iscrizione : 04.11.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptyDom Nov 06, 2011 12:20 pm

Ciao, interessante la tua doppia stesa...Smile
Che poi il 9 di cuori e il 9 di picche sono uno l'opposto dell'altro, perchè per Kapherus il 9 di cuori rappresenta un desiderio che si avvererà, il 9 di picche un desiderio che NON si avvererà...
Quando queste due carte escono insieme, in genere si dice che il desiderio si avvera (anche perchè nella tua stesa i cuori seguono e non precedono le picche) anche se non nel modo in cui tu ti aspetti! Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptyDom Nov 06, 2011 1:42 pm

Ma davvero? Non lo sapevo. E' vero, è interessante e anche strano. Vedremo..Ti ringrazio tanto, Flame Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptyDom Nov 06, 2011 7:14 pm

Sono d'accordo con precedenti...


I suoi sentimenti per me- kapherus 685956 + I suoi sentimenti per me- kapherus 597826 =possono mostrare gelosia.
e due nove:può sembrare sorprendente.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptyLun Nov 07, 2011 9:12 pm

Grazie , Moiramas!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus EmptyLun Nov 07, 2011 11:02 pm

flora ha scritto:
Grazie mille Rebecca, sì, c'è stato un blocco nei contatti telefonici e sms e indubbiamente i sentimenti non sono molto forti. Ma secondo te, tra la stesa con le francesi e quella con i tarocchi, fatta subito dopo, non ci sono delle forti analogie? A me sono sembrate quasi sovrapponibili, a parte il Re.E' questo che mi ha colpito. Che ne pensi? Anzi, che ne pensate?

ciao, scusa se ti rispondo adesso... si, infatti vedo molte analogie coi mazzi diversi... beh, la divinazione con le carte non è mai "puramente casuale" Very Happy

Per il resto attendiamo sviluppi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I suoi sentimenti per me- kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi sentimenti per me- kapherus   I suoi sentimenti per me- kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I suoi sentimenti per me- kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono i suoi sentimenti per lei?
» i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata
» Lui ne parlerà con me dei suoi problemi?
» lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-
» Quali sono i suoi pensieri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: