Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Acquisto gratta e vinci - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto gratta e vinci - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Acquisto gratta e vinci - riscontrata   Acquisto gratta e vinci - riscontrata EmptyMer Mar 16, 2011 6:01 pm

E' un quesito un pò buffo:

-se il giorno 23 marzo acquisto un gratta e vinci vincerò una somma di denaro??
Metodo hedge

Stesa
regina di cuori (rosso) 3 picche (nero) 8 quadri (rosso)

Prima analisi: due rossi su tre: si ipotizza un si però:
la regina di cuori seguita dal 3 picche riguarda una notizia sgradevole per la consultante e l' oggetto di questa notizia sgradevole è il pensiero sulle finanze/ vincita che quindi alla fine dei conti pare non ci sia...

Che ve ne pare???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Acquisto gratta e vinci - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto gratta e vinci - riscontrata   Acquisto gratta e vinci - riscontrata EmptyMer Mar 16, 2011 6:07 pm

Non sono una giocatrice e normalmente non compro gratta e vinci, quindi non mi è capitato spesso di interpretare stese di questo tipo, però secondo me non c'è vincita, nel senso che il 3 picche è proprio la perdita. E' seguito da carta rossa che migliorerebbe un po' la situazione. Essendo un numero pari, magari ti vuole dire che pareggi.
Tipo spendi un euro e vinci un euro.

Quindi secondo me o perdi o rimani pari.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto gratta e vinci - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto gratta e vinci - riscontrata   Acquisto gratta e vinci - riscontrata EmptyMer Mar 16, 2011 6:13 pm

Annika anch'io è rarissimo che giochi e se lo faccio al massimo spendo 2 euro...

Avevo pensato anch'io che la carta rossa potesse mitigare il tutto; mi piacerebbe capire meglio l'osservazione "dato che è numero pari è possibile che pareggi".. è dettata dalla tua esperienza con le carte o c' è una logica???
LA mia lettura poteva andare in termini di logica.. la stesa era soprattutto un modo per esercitarmi
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Acquisto gratta e vinci - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto gratta e vinci - riscontrata   Acquisto gratta e vinci - riscontrata EmptyMer Mar 16, 2011 7:40 pm

un numero pari, pareggia! scherzo, però l'8 è fatto in modo simmetrico, quindi tanto perdi, tanto guadagni, non cambia nulla.

NOn intendo ovviamente il numero 8 ma la disposizione dei semi sulla carta dell'8: tanti da una parte e tanti dall'altra.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto gratta e vinci - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto gratta e vinci - riscontrata   Acquisto gratta e vinci - riscontrata EmptyGio Mar 24, 2011 11:32 am

[quote="pulciotta"]E' un quesito un pò buffo:

-se il giorno 23 marzo acquisto un gratta e vinci vincerò una somma di denaro??
Metodo hedge

Stesa
regina di cuori (rosso) 3 picche (nero) 8 quadri (rosso)

Prima analisi: due rossi su tre: si ipotizza un si però:
la regina di cuori seguita dal 3 picche riguarda una notizia sgradevole per la consultante e l' oggetto di questa notizia sgradevole è il pensiero sulle finanze/ vincita che quindi alla fine dei conti pare non ci sia...


Ebbene ieri ho acquistato un gratta e vinci da 2 euro per verificare la stesa.... ebbene non ho vinto neanche un euro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto gratta e vinci - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto gratta e vinci - riscontrata   Acquisto gratta e vinci - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto gratta e vinci - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata
» Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata
» Acquisto casa
» nuovo acquisto
» Nuovo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: