Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2019 1:32 pm

Ho acquistato uno scooter. E' in pronta consegna, ma ovviamente c'è il discorso assicurazione ecc. ecc. La mia domanda è come sopra, cioè se potrò ritirarlo entro sabato.

6 picche - regina cuori - 3 fiori

Il 6 picche parla di difficoltà con un viaggio, quindi anche con un mezzo di trasporto. La regina guarda il 6 picche forse sono io. Anche se in genere esco come regina di fiori. Il 3 fiori indica piccoli progressi, quindi qualcosa che avviene piano piano.
A me sembra, considerando anche che la stesa finisce in seme nero, che non sarà possibile entro sabato. Magari si tratterà di un piccolo ritardo, ma probabilmente si andrà già alla settimana prossima.

Ultima modifica di annika il Gio Ott 17, 2019 3:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite

Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2019 3:21 pm

Sulla Regina non ti devi fossilizzare di essere sempre la fiori, di solito ci sono delle ragioni per le quali le regine escono di un certo seme. Probabilmente sei generalmente una donna molto attiva, energica, molto dedita al tuo lavoro.

Il fatto che la stesa apra con il 6p (effettivamente un percorso difficile, ostacolato) e che tu esca come Regina di Cuori, quindi la donna di casa anche, mi fa pensare che ancora non è possibile ritirarlo.

Il 3f potrebbe riferirsi magari a comunicazioni positive al riguardo, del tipo che magari entro sabato non è pronto ma potrebbe esserlo già da lunedì.

Ho provato!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2019 3:51 pm

Sì, sì, infatti non mi fossilizzo. Penso di essere io la regina di cuori in questo caso perché il venditore è uomo. Anche se sono sempre uscita come regina di fiori pure in stese sentimentali.

Comunque la vediamo allo stesso modo, in settimana no...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2019 4:10 pm

Sì sì ho letto che anche per te è la prossima settimana, mi focalizzavo sul fatto che la Cuori sta a casa, non va in motorino, anche considerando il 6p strada ostacolata, dei problemi a fare uno spostamento ... facci sapere...
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2019 6:00 pm

ah, bella questa interpretazione della regina di cuori come donna che sta a casa... purtroppo al lavoro ci devo andare comunque, però mi piace come idea, quella di "casalinga" collegata ai cuori.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyLun Ott 14, 2019 7:01 pm

annika ha scritto:
purtroppo al lavoro ci devo andare comunque, però mi piace come idea, quella di "casalinga" collegata ai cuori.

... lo dicevo in relazione al fatto che non andresti a prendere il motorino, che staresti in casa anziché andare sul motorino geek non so come mi sia venuta, probabilmente per via della vicinanza del 6 di picche...
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyMer Ott 16, 2019 11:26 am

In effetti, penso non sarà possibile perché non ho ancora avuto la targa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyMer Ott 16, 2019 1:19 pm

Aspettiamo la fine della settimana, non si sa mai...
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyGio Ott 17, 2019 3:33 pm

Stesa fallita miseramente perché mi hanno detto che posso ritirarlo questa sera geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyGio Ott 17, 2019 4:13 pm

Forse abbiamo letto male il 3 di Fiori, pensavamo a qualcosa di piccolo invece magari era un miglioramento risolutivo?

Io e le francesi, due rette parallele scratch
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata EmptyGio Ott 17, 2019 4:43 pm

lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata   Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata Empty

Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo acquisto
» Stesa su collega - Hedge riscontrata
» Stesa per rosellina Hedge - riscontrata
» Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata
» Acquisto gratta e vinci - riscontrata