Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo acquisto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo acquisto   Nuovo acquisto EmptyMar Mag 15, 2012 5:47 pm

Ho acquistato il libro "Tarocchi Rider Waite" di "Lo Scarabeo" e ho notato che vengono considerati i significati anche al rovescio,quindi sono andata in confusione....inoltre alcuni significati delle carte sono leggermente diversi... scratch

Secondo voi é possibile postare nel forum i significati del libro....oppure mi arrestano ??? Very Happy Very Happy nel senso ci sono i diritti di autore o cose simili??? scratch
Poi ci sono anche alcuni metodi ....da testare... Nuovo acquisto 46251 Nuovo acquisto 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto   Nuovo acquisto EmptyMar Mag 15, 2012 5:53 pm

Ce l'ho anche io il libro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto   Nuovo acquisto EmptyGio Mag 17, 2012 9:09 am

Calipso ha scritto:
Secondo voi é possibile postare nel forum i significati del libro....oppure mi arrestano ??? Very Happy Very Happy nel senso ci sono i diritti di autore o cose simili??? scratch
Poi ci sono anche alcuni metodi ....da testare... Nuovo acquisto 46251 Nuovo acquisto 46251

Che bello, nuovi metodi da testare... Nuovo acquisto 46251
Beh, si può sempre fare così: se hai voglia di postarli e poi ti arrestano, prometto che ti porto le arance e la classica lima dentro la torta al limone! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto   Nuovo acquisto EmptyDom Mag 20, 2012 10:09 am

Calipso ha scritto:
Ho acquistato il libro "Tarocchi Rider Waite" di "Lo Scarabeo" e ho notato che vengono considerati i significati anche al rovescio,quindi sono andata in confusione....inoltre alcuni significati delle carte sono leggermente diversi... scratch

No dai, non andare in confusione.... Very Happy Basta solo che decidi tu quale set di significati e quale modello di lettura (solo al dritto o dritto e rovescio) ti sembra migliore per il tuo modo di vedere i Rider.... e poi ti ci attieni, sennò viene fuori un minestrone di significati che rischia di sballare la lettura Smile Nuovo acquisto 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo acquisto   Nuovo acquisto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo acquisto
» Ecco il mio nuovo acquisto: i tarocchi dell'alba digitale!
» info per acquisto mazzo di carte
» Nuovo acquisto! Egyptian oracle cards...le sibille egiziane!
» Acquisto casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: