Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyDom Ott 02, 2022 4:43 pm

Per la prima volta ho fatto un ordine su Amazon che riguarda l'abbigliamento.
Ho preso due felpe da tenere in casa molto molto pesanti, sono anche imbottite.
Cercavo qualcosa che fosse il più caldo possibile per cui non mi sono basata sulla bellezza delle felpe, ma spero che esteticamente siano almeno decenti (soprattutto indossate)... oltre a sperare che la taglia mi vada bene...

Domanda: sarò contenta dell'acquisto fatto?

Metodo Tyson a 3 carte (soggetto + verbo + avverbio) con significati soprattutto di Nodntap e Masino (anche se ho guardato, in caso di indecisione, gli altri autori).

STELLA + PAPESSA + CAV. DENARI R.

2 carte dritte, 1 carta rovesciata: dovrei essere contenta.


Stella: tra i diversi significati ha quello di fascino e bellezza, il sostantivo che riguarda la mia domanda è proprio LA BELLEZZA!

Papessa: rappresenta una conoscenza che al momento non si è ancora rivelata; quindi, sono indecisa se usare il verbo nascondere o rivelare... ma, dato, che questa conoscenza sarà rivelata al consultante, uso il verbo RIVELARE.

Cavaliere denari R: mi fa pensare a un qualcosa di poco utile o poco pratico.
L'avverbio scelto è in MODO POCO UTILE.

Provo con la frase: la bellezza si rivelerà in modo poco utile.

Il rivelarsi dato dalla Papessa, mi fa pensare a un qualcosa che non si rivelerà subito ma con il tempo. Per cui le felpe non mi piaceranno molto subito, ma poi cambierò idea... e, in ogni caso, non sarà molto importante questo mio cambiamento di idea perché questa rivelazione è poco utile.
Probabilmente sarò contenta dell'acquisto perché le felpe saranno calde, esteticamente non mi piaceranno subito un granché, non me le vedrò benissimo addosso ma poi, con il tempo, ci farò l'occhio.

Un'altra interpretazione, all'opposto della precedente, è che le felpe mi piaceranno ma saranno poco utili ossia non terranno molto caldo.

Che ne dite?
Propendo per la prima, ma più per il fatto che penso andrà così, per cui non sono del tutto obiettiva.

Avete in mente altri termini, soprattutto per cavallo denari R e Papessa?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyDom Ott 02, 2022 7:33 pm

A dire il vero dalle carte io propenderei più per la tua seconda lettura, cioè che le felpe ti soddisferanno esteticamente ma non saranno così calde come speri e quindi saranno poco utili.

Però, dal momento che le devi usare in casa forse hai ragione tu, ma lo dico solo perché hai rivelato questo particolare.

Comunque la risposta è affermativa, secondo me, a prescindere dall'utilità, ti piaceranno abbastanza.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyLun Ott 03, 2022 3:01 pm

ciao Smile

sul Cd rovescio (nodntap) ci vedrei la dicitura "scarsa attenzione ai dettagli" perchè ho pensato che potessero essere più piccole di misura, immaginando la papessa a livello di "gestazione" quindi una probabile aderenza che non vorresti.

Credo che l'articolo in sé ti piaccia... Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata 46251


A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyLun Ott 03, 2022 5:34 pm

annika ha scritto:
A dire il vero dalle carte io propenderei più per la tua seconda lettura, cioè che le felpe ti soddisferanno esteticamente ma non saranno così calde come speri e quindi saranno poco utili.

Però, dal momento che le devi usare in casa forse hai ragione tu, ma lo dico solo perché hai rivelato questo particolare.

Comunque la risposta è affermativa, secondo me, a prescindere dall'utilità, ti piaceranno abbastanza.

Il fatto è che un po' bruttine sono davvero (io ho scritto felpe, ma sono delle sorte di felpe vestaglia imbottite da tenere in casa), per questo parto prevenuta... ma dato che soffro il freddo spero che quando arrivino mi piacciano... nel senso che indossate, per quanto bruttine, non mi stiano proprio malissimo.

Se poi mi piacciono e non sono tanto calde, va bene uguale!!! Very Happy

La mia paura è che mi stiano malissimo addosso e per di più non mi riscaldino neanche! pale
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyLun Ott 03, 2022 5:38 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

sul Cd rovescio (nodntap) ci vedrei la dicitura "scarsa attenzione ai dettagli" perchè ho pensato che potessero essere più piccole di misura, immaginando la papessa a livello di "gestazione" quindi una probabile aderenza che non vorresti.

Credo che l'articolo in sé ti piaccia...  Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata 46251



aiuto questa è la mia paura... che mi stringano, siano ultra aderenti e mi facciano sembrare una palla! lol! lol! lol!

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyLun Ott 03, 2022 7:37 pm

lol! lol! lol!

Quando dovrebbero arrivare?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyLun Ott 03, 2022 7:59 pm

annika ha scritto:
lol! lol! lol!

Quando dovrebbero arrivare?

Dopodomani! lol!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyMer Ott 05, 2022 5:25 pm

annika ha scritto:
A dire il vero dalle carte io propenderei più per la tua seconda lettura, cioè che le felpe ti soddisferanno esteticamente ma non saranno così calde come speri e quindi saranno poco utili.

Però, dal momento che le devi usare in casa forse hai ragione tu, ma lo dico solo perché hai rivelato questo particolare.

Comunque la risposta è affermativa, secondo me, a prescindere dall'utilità, ti piaceranno abbastanza.

Preso in pieno! Very Happy

Le felpe sono arrivate, tengono caldo, ma me le aspettavo più calde! Tutto sommato non mi dispiacciono, pensavo mi stessero molto peggio addosso.
Nel complesso, comunque, sono contenta dell'acquisto.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyMer Ott 05, 2022 5:54 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

sul Cd rovescio (nodntap) ci vedrei la dicitura "scarsa attenzione ai dettagli" perchè ho pensato che potessero essere più piccole di misura, immaginando la papessa a livello di "gestazione" quindi una probabile aderenza che non vorresti.

Credo che l'articolo in sé ti piaccia...  Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata 46251


Un po' effetto Papessa c'è, non tanto per l'aderenza ma perché sono imbottite e per l'effetto caldo che cerco devo mettere sotto un altro maglione.

In realtà sono io molto freddolosa, abito in un posto molto ventoso e in casa gelo... quindi, mi sto premunendo per l'inverno.

Vero anche la mancanza di attenzione ai dettagli, ma non sono capi molto costosi e un po' me lo aspettavo.

Comunque sono contenta, le ho prese pensando che al massimo le avrei usate come pezzo sopra da pigiama per andarci a dormire, invece penso che le sfrutterò.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyGio Ott 06, 2022 8:41 am

Oh perfetto! Contenta per te cheers
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata EmptyGio Ott 06, 2022 10:39 pm

_Monica_ ha scritto:
Oh perfetto! Contenta per te cheers

Grazie! Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata   Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi piacerà lo stabile? riscontrata
» Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata
» Esperimento metodo Tyson
» Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson
» Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: