Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Acquisto casa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyVen Mar 25, 2011 4:57 pm

Dato che oggi un appuntamento per vedere una casa ieri ho fatto una stesa a tre .
L' oggetto della domanda era il seguente:
[color=red]Acquisterò la casa che andremo a vedere domani nel pomeriggio???

3quadri 2 cuori 4 quadri[/color][u]

Sembrava un si certo anche perchè il 2 cuori rosso l' avevo interpretato come un buon accordo e il 3 e 4 quadri rosso come il raggiungimento di un accordo finanziario che andava bene ad entrambi le parti... voi cosa avreste pensato???

in seguito alla vostra opinione, vi dirò com'è andata
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyVen Mar 25, 2011 5:29 pm

Il 3 di quadri per me è un aumento di valore, quindi forse vedendo la casa ti sei accorta che ci sarebbero spese in più rispetto a quelle di cui ti aveva parlato l'agenzia.
Tipo, costo casa 200.000, ma poi ti accorgi che la provvigione dell'agenzia ha una percentuale alta o che la casa ha bisogno di qualche lavoretto.
Però il 2 cuori indica l'accordo, quindi non dovrebbe essere tragica la cosa, insomma, complessivamente rimane una cifra abbordabile.

Il 4 di quadri per me è proprio un controatto per la casa, quindi in base ai significati che uso io è un sì.

Però forse tu hai usato quelli di Kapherus, ma dovrebbe essere un sì anche secondo quelli. Cambierebbe un po' però l'interpretazione delle singole carte, specie del 3 quadri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyDom Mar 27, 2011 1:22 pm

La casa costava dai 450.000 mila euro .... ci hanno fatto vedere tre distinti appartamenti disposti su due piani, collegati da scale scomodissime strette e senza corrimano, la cucina al piano superiore con la possibilità di farla al piano inferiore dovendo presentare un'apposita domanda di variazione ecc.
Improponibile, a partire dal prezzo astronomico... quindi non mi spiego le carte dati i loro significati????
date queste nuove informazioni a te viene in mente altro????
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Per Annika: acquisto casa cerchiamo di capire insieme    Acquisto casa EmptyMer Mar 30, 2011 3:53 pm

pulciotta ha scritto:
La casa costava dai 450.000 mila euro .... ci hanno fatto vedere tre distinti appartamenti disposti su due piani, collegati da scale scomodissime strette e senza corrimano, la cucina al piano superiore con la possibilità di farla al piano inferiore dovendo presentare un'apposita domanda di variazione ecc.
Improponibile, a partire dal prezzo astronomico... quindi non mi spiego le carte dati i loro significati????
date queste nuove informazioni a te viene in mente altro????


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyMer Mar 30, 2011 5:12 pm

che il prezzo fosse più alto del previsto l'avevo intuito dal 3 di quadri, ma per il resto direi che la stesa non è venuta Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyMer Mar 30, 2011 9:41 pm

ricevuto--- però non capisco come mai cosìdistante dalla realtà
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyGio Mar 31, 2011 6:10 am

Qualche volta, per fortuna non spesso, capita che la stesa sia proprio sballata.

Penso che dipenda dallo stato d'animo di chi fa le carte, ma non ne sono sicurissima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyGio Mar 31, 2011 7:38 am

io credo che a volte, quando si fa le carte per se stessi, a volte le carte che escono riflettono i nostri desideri o quello che speriamo... per cui forse era molto forte il desiderio di riuscire finalmente a comperare casa e trovare subito quella giusta!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa EmptyVen Apr 01, 2011 4:39 pm

il desiderio è forte ma ho fatto il possibile quando le ho estratte per non influenzare la stesa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto casa   Acquisto casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo acquisto
» Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata
» Acquisto gratta e vinci - riscontrata
» info per acquisto mazzo di carte
» Farò un buon acquisto? baraja a 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: