Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè lui si comporta così con lei?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Perchè lui si comporta così con lei? Empty
MessaggioTitolo: Perchè lui si comporta così con lei?   Perchè lui si comporta così con lei? EmptyDom Apr 10, 2011 6:40 pm

Ho voluto vedere perchè questo soggetto si è comportato così con me..tipo lancio il sasso e nascondo la mano..

CARTE IN SEQUENZA: ASSO SPADE-5 COPPE - 7 COPPE -10 BASTONI - FANTE DI DENARI -CAV DI BASTONI

Lui ha voluto troncare razionalmente in partenza un rapporto affettivo con me, forse perchè reduce da una sua delusione d'amore che l'ha ferito profondamente, ha creato illusioni in me ma senza sbilanciarsi troppo perchè per lui sarebbe stato un rapporto di poco conto, ha un pò giocherellato fantasticandoci sopra ma ha visto troppi ostacoli, una situazione pesante per lui da sostenere e senza prospettive, sono stata un'occasione e anche una tentazione che lui non ha voluto e non vorrà cogliere perchè più propenso alle avventure..

non so se a causa del mio dolore non ho capito un tubo.. Evil or Very Mad scusate..
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Perchè lui si comporta così con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè lui si comporta così con lei?   Perchè lui si comporta così con lei? EmptyDom Apr 10, 2011 8:50 pm

titty1973 ha scritto:
Ho voluto vedere perchè questo soggetto si è comportato così con me..tipo lancio il sasso e nascondo la mano..

CARTE IN SEQUENZA: ASSO SPADE-5 COPPE - 7 COPPE -10 BASTONI - FANTE DI DENARI -CAV DI BASTONI

Lui ha voluto troncare razionalmente in partenza un rapporto affettivo con me, forse perchè reduce da una sua delusione d'amore che l'ha ferito profondamente, ha creato illusioni in me ma senza sbilanciarsi troppo perchè per lui sarebbe stato un rapporto di poco conto, ha un pò giocherellato fantasticandoci sopra ma ha visto troppi ostacoli, una situazione pesante per lui da sostenere e senza prospettive, sono stata un'occasione e anche una tentazione che lui non ha voluto e non vorrà cogliere perchè più propenso alle avventure..

non so se a causa del mio dolore non ho capito un tubo.. Evil or Very Mad scusate..

Credo che lui abbia deciso freddamente, ascoltando la sua mente e non le sue emozioni, di non cedere a tentazioni, forse a causa di esperienze passate, e questo a volte gli rimane difficile e non sempre riesce a restare fedele alle sue intenzioni, quindi lancia il sassolino, ma poi nasconde la mano perchè la sua razionalità vince sulle emozioni.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Perchè lui si comporta così con lei? Empty
MessaggioTitolo: UAO!!   Perchè lui si comporta così con lei? EmptyDom Apr 10, 2011 9:11 pm

Uahooo..non diventerò mai così brava!!!! Perchè lui si comporta così con lei? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè lui si comporta così con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè lui si comporta così con lei?   Perchè lui si comporta così con lei? EmptyDom Apr 10, 2011 11:25 pm

titty1973 ha scritto:
Ho voluto vedere perchè questo soggetto si è comportato così con me..tipo lancio il sasso e nascondo la mano..

CARTE IN SEQUENZA: ASSO SPADE-5 COPPE - 7 COPPE -10 BASTONI - FANTE DI DENARI -CAV DI BASTONI

Lui ha voluto troncare razionalmente in partenza un rapporto affettivo con me, forse perchè reduce da una sua delusione d'amore che l'ha ferito profondamente, ha creato illusioni in me ma senza sbilanciarsi troppo perchè per lui sarebbe stato un rapporto di poco conto, ha un pò giocherellato fantasticandoci sopra ma ha visto troppi ostacoli, una situazione pesante per lui da sostenere e senza prospettive, sono stata un'occasione e anche una tentazione che lui non ha voluto e non vorrà cogliere perchè più propenso alle avventure..

non so se a causa del mio dolore non ho capito un tubo.. Evil or Very Mad scusate..

Ciao, titty... interpretare le carte per se stessi non è mai facile, ci si lascia coinvolgere facilmente... cmq proverò a risponderti domani... è tardissimo Perchè lui si comporta così con lei? 570806
Perchè lui si comporta così con lei? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè lui si comporta così con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè lui si comporta così con lei?   Perchè lui si comporta così con lei? EmptyDom Giu 26, 2011 3:02 pm

uh... sorry! non avevo ancora fatto l'interpretazione... me ne ero dimenticata... Perchè lui si comporta così con lei? 570806 Crying or Very sad

cmq concordo con ciò che ha detto leony inoltre vuole essere libero di vivere le avventure (Cav. bast) , senza impegni (il 10 bastoni è già un peso per lui)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè lui si comporta così con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè lui si comporta così con lei?   Perchè lui si comporta così con lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè lui si comporta così con lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stasera gira così
» Gelsomina lo fa apposta a comportarsi così?
» Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro
» si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-
» Come vi sembra il forum così?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: