Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento metodo Tyson

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Esperimento metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Esperimento metodo Tyson   Esperimento metodo Tyson EmptyGio Feb 27, 2014 10:19 pm

Provo una domanda semplice semplice con riscontro veloce con il metodo Tyson:

Come sarà la mia giornata di domani?

re di spade - sette di bastoni - asso di bastoni

Tutti arcani minori, quindi non ci sarà nulla di particolarmente importante... (in effetti non mi aspetto chissà che)
però a prima vista sembrano belle  Very Happy 

sembra che un uomo intelligente (re di spade) resista (sei bastoni) in modo creativo (asso bastoni)...

in sostanza un uomo che riesce a superare un problema grazie alla sua creatività... voi cosa ci vedete?

forse qualcosa che accadrà sul lavoro (al momento sono single, quindi non può trattarsi di un compagno)... ma essendo io la consultante mi chiedo se il problema che risolve riguardi me...  scratch 

A domani il riscontro!  Wink 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento metodo Tyson   Esperimento metodo Tyson EmptyGio Feb 27, 2014 10:30 pm

Ciao Gioia,
personalmente non ho nulla da aggiungere alla tua interpretazione, però mi è capitato di vedere che le carte per la giornata non sempre si riferiscono alla giornata, a volte escono in modo un po' più generico, quindi potrebbe essere qualcosa che riscontrerai presto ma non necessariamente domani!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Esperimento metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento metodo Tyson   Esperimento metodo Tyson EmptyLun Mar 03, 2014 10:30 pm

Ciao Annika mi sa proprio che hai ragione!  Very Happy 

In effetti non saprei dare un riscontro per la giornata in questione, un riscontro proprio tirato per i capelli potrebbe essere un problema risolto al lavoro dal mio titolare... ma è veramente tirata per i capelli! Proviamo ad attendere se arriva qualcosa di più significativo  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento metodo Tyson   Esperimento metodo Tyson Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento metodo Tyson
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson
» Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata
» piramide di Tyson... su una coppia
» Come andrà la visita medica, farà effetto la cura? (metodo Tyson)
» Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: