Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata   Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata EmptyGio Feb 13, 2014 12:15 pm

Sto aspettando un pacco. Martedì il correre ha chiamato dicendo che sarebbe venuto ieri mattina, poi più nulla. E naturalmente non è venuto, se non sarei qui a scriverlo.
Ho provato a contattarlo ma non riesco.
Chiedo se arriverà oggi:

6 spade R - Imperatrice - 4 bastoni R

La presenza delle due carte al rovescio indicherebbe un no.

La frase indicata da Tyson sarebbe la seguente:

Problemi - creare - in modo inaffidabile.

Quindi deduco che il corriere è casinista, inaffidabile e questo causa problemi, per cui non arriverà nemmeno oggi.
Il bello è che si è raccomandato che fossi a casa assolutamente.... quanto pensa che uno possa stare ad aspettarlo????  Very Happy


Ultima modifica di annika il Gio Feb 13, 2014 2:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata   Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata EmptyGio Feb 13, 2014 1:05 pm

Beh...secondo me la tua lettura alla Tyson non fa una piega...tra le due carte rovesciate e i suoi significati avrei detto la stessa cosa Smile
Che poi, leggendola in modo tradizionale così tanto per fare un esperimento combinato, salta all'occhio che l'unica carta di movimento è rovescia, il 6s, e che tu, l'Imperatrice, quindi non sarai per niente contenta (4bR) della faccenda Evil or Very Mad 
A 'sto punto speriamo che non sia riuscita!  Very Happy 
Comunque devo dire che ho provato questo metodo di Tyson un paio di volte ma proprio non mi ci trovo...le carte continuano imperterrite a rispondermi nel solito modo, ufff! Pigrone...jocolor
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata   Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata EmptyGio Feb 13, 2014 2:10 pm

Stesa fallita in pieno perché arrivato or ora!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata   Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata EmptyGio Feb 13, 2014 2:57 pm

Amen, meglio per te, alla faccia di Tyson! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata   Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa Tyson con riscontro quasi immediato - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a riscontro immediato. Kapherus.Riscontrata.
» Immediato riscontro!!Kapherus - riscontrata
» Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata
» Minnie ci riproverà con Topolino? Stesa Tyson
» Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: