Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson   Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson EmptyMar Set 20, 2022 6:40 pm

Il mio capo vuole vendere l'azienda, sembra abbia gia' un acquirente.
Non è la prima volta che l'azienda è stata venduta, a noi non cambiano molto le cose (il capo praticamente non lo vediamo mai perche' lavora in un'altra sede)... ma un po' dispiace.
Sono venuta a saperlo in via confidenziale, a breve sembra che il capo fara' una riunione, non so se per parlare di questo oppure no.

Provo a chiedere se il mio capo vendera' l'azienda.

Ho fatto la piramide di Tyson:

Con i significati di Tyson ho fatto un po' di fatica, mi sembrano un po' diversi da quelli usati fino ad adesso con i RWS.

Situazione: 6S conquista - 5B opporsi, contrastare - 7B con profitto

Da quello che so io è il mio capo che vuole vendere a tutti i costi, ma le carte mi fanno pensare che abbia ricevuto una proposta (la conquista penso sia l'acquisire la ditta da parte dell'acquirente) e che il mio capo contratta (la conquista è contrastata da lui) per ottenere maggior profitto.

Ciò che sta alla base della situazione, le ragioni profonde:
7B valore - Amanti R  separare - Matto R pericolosamente

Qui non capisco bene cosa sta alla base della situazione, ossia della vendita della azienda.
Le carte mi fanno pensare al valore dell'azienda che viene diviso in modo pericoloso, ossia dannoso.
Mi viene sempre da pensare che alla base ci sia un'offerta che pero'così come è stata fatta è dannosa, poco proficua, per il mio capo.

Esito: Matto R ignoranza - 4B  perfezionare - 6S con fatica

L'esito con un solo R. è un sì... quindi, il capo sembra venderla.
Pero' le carte mi fanno pensare che ciò avverrà con fatica, con tanti aspetti legati al contratto di vendita che adesso non si sa ancora come (ignoranza) ma devono essere perfezionati. Per cui non sembrerebbe essere una cosa immediata.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson   Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson EmptyMer Set 21, 2022 5:07 am

Quando torno dal lavoro ci guardo anche io, libro alla mano lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson   Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson EmptyMer Set 21, 2022 12:09 pm

Situazione: 6S conquista - 5B opporsi, contrastare - 7B con profitto

Penso che il risultato (cioè la vendita dell'azienda) sia per lui poco conveniente dal punto di vista finanziario.


Ciò che sta alla base della situazione, le ragioni profonde:
7B valore - Amanti R separare - Matto R pericolosamente

Probabilmente non l'ho evidenziato in modo chiaro nella traduzione ma con valore riferito al 7b si intende il coraggio, quello che caratterizza i soldati valorosi. L'impressione che ho è che lui voglia cambiare vita.

Esito: Matto R ignoranza - 4B perfezionare - 6S con fatica

Per evitare di perdere denaro dovrà correggere il tiro, la contrattazione (non so se con questo o un altro acquirente) sarà difficile ma poi il tuo capo ce la farà a vendere.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson   Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson EmptyMer Set 21, 2022 7:16 pm

annika ha scritto:

Probabilmente non l'ho evidenziato in modo chiaro nella traduzione ma con valore riferito al 7b si intende il coraggio, quello che caratterizza i soldati valorosi. L'impressione che ho è che lui voglia cambiare vita.

E' vero per il 7B, anche guardando la figura rappresentata nella carta si sarebbe capito! Ero io troppo presa a pensare a pensare a prezzi, contrattazioni ecc.

L'interpretazione di lui che vuole cambiare vita è una motivazione piu' concreta rispetto a quello che ho scritto io.
In effetti ultimamente si lamentava delle troppe grane che l'acquisto in passato della nostra ditta gli aveva portato, di sicuro venderla significa per lui stare piu' tranquillo.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson   Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: