Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 piramide di Tyson... su una coppia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptyGio Gen 30, 2014 8:36 pm

Provo questo metodo che mi sembra davvero carino  Very Happy ...
premetto che non ho ancora grande familiarità con i rider waite...

Una mia amica è preoccupata perché sua cognata le ha accennato al telefono che la vuole incontrare perché ha dei sospetti che il marito (ossia il fratello della mia amica) la tradisca, la cognata le dice anche che ha trovato delle cose che l'hanno fatta insospettire... ma la mia amica non l'ha ancora incontrata e né io né lei sappiamo nulla di più... provo a fare la domanda se R. (fratello della mia amica) tradisce P. (cognata della mia amica).

---------------asso denari

---- papa ---------------- quattro denari....

----cav.bastoni---- fante coppe---sette coppe


Lettura asso denari - 4 denari - sette coppe:

sostantivo per asso di denari? opportunità (oh correggetemi non so se quello che scrivo è giusto... non è per niente facile trovare la definizione giusta!  scratch )
verbo per quattro di denari? possedere
avverbio per sette di coppe? illusoriamente


Lettura 7 coppe - fante coppe - cavaliere di bastoni

illusione, fantasticheria - amoreggiare - in modo impetuoso


Lettura cav.bastoni - papa - asso denari

impetuosità - essere saggi - proficuamente, con successo


In sintesi: R. sembra credere che gli sia capitata l'opportunità di tradire la moglie ma tutto è a livello di fantasia (prime 3 carte), forse il suo matrimonio è un po' monotono e vorrebbe avere un rapporto più passionale (seconda tripletta), prevale però il buon senso e non concretizzerà nulla (terza tripletta).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptyGio Gen 30, 2014 11:06 pm

Questa sera sono fusa, ma domani cerco di dare un'occhiata.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptyVen Gen 31, 2014 8:23 am

Gioia ha scritto:
Provo questo metodo che mi sembra davvero carino  Very Happy ...
premetto che non ho ancora grande familiarità con i rider waite...

Una mia amica è preoccupata perché sua cognata le ha accennato al telefono che la vuole incontrare perché ha dei sospetti che il marito (ossia il fratello della mia amica) la tradisca, la cognata le dice anche che ha trovato delle cose che l'hanno fatta insospettire... ma la mia amica non l'ha ancora incontrata e né io né lei sappiamo nulla di più... provo a fare la domanda se R. (fratello della mia amica) tradisce P. (cognata della mia amica).

---------------asso denari

---- papa ---------------- quattro denari....

----cav.bastoni---- fante coppe---sette coppe


Lettura asso denari - 4 denari - sette coppe:

sostantivo per asso di denari? opportunità (oh correggetemi non so se quello che scrivo è giusto... non è per niente facile trovare la definizione giusta!  scratch ) Opportunità ci stava bene qui  Very Happy , ma la definizione dell'asso di denari è la salute
verbo per quattro di denari? possedere è aderire / attaccarsi
avverbio per sette di coppe? illusoriamente con insoddisfazione

A questo punto mi sorge un dubbio, cioè che tu abbia pensato che si debbano definire personalmente i significati delle carte. Noi (a dire il vero credo di essere l'unica che ha fatto stese con il metodo Tyson) mi sono per ora attenuta alle sue definizioni, anche se alcune mi sono sembrate un po' strane. Però l'idea di utilizzare il suo metodo dando le proprie mi sembra ottimo e secondo me tu hai dato delle definizioni azzeccatissime.
I suoi significati (quelli di Tyson) sono postati qui in una sezione che è aperta a chi ha partecipato attivamente per un po'.
Anche se ho scritto sopra i significati che dà lui alle carte, interpreto con i tuoi significati.


Lettura 7 coppe - fante coppe - cavaliere di bastoni

illusione, fantasticheria - amoreggiare - in modo impetuoso


Lettura cav.bastoni - papa - asso denari

impetuosità - essere saggi - proficuamente, con successo


In sintesi: R. sembra credere che gli sia capitata l'opportunità di tradire la moglie ma tutto è a livello di fantasia (prime 3 carte), forse il suo matrimonio è un po' monotono e vorrebbe avere un rapporto più passionale (seconda tripletta), prevale però il buon senso e non concretizzerà nulla (terza tripletta).
Secondo me hai letto benissimo le carte e hai anche assegnato delle belle definizioni. Carte a parte, è talmente comune tradire la moglie o il marito che purtroppo non so...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptySab Feb 01, 2014 8:00 pm

Grazie mille Annika  piramide di Tyson... su una coppia 219286 
in effetti mi era venuto il dubbio che Tyson avesse dato definizioni suoi, ma non avendo accesso ancora al materiale 2 ho cercato io di trovare i sostantivi, verbi, avverbi.

Una curiosità, metodo di Tyson a parte, a quale carta dai il significato di buona salute nei waite-rider? (mi è venuto in mente perché Tyson parlava di asso di denari).
Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere il 9 di denari, che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptySab Feb 01, 2014 9:51 pm

Per me entrambe potrebbero significare buona salute. In realtà anche il 10 denari.
Ma se dovessi sceglierne una sola, penso sceglierei l'asso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptyDom Feb 02, 2014 12:27 pm

Grazieee  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptyLun Giu 20, 2022 1:58 pm

Mi leggevo i miei vecchi post. Smile

Una curiosità... dato che nel post si stava parlando del significato di buona salute, il significato di malattia nei RW qual è?
Il 4S ? Oppure il 4S è soltanto convalescenza?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptyLun Giu 20, 2022 5:32 pm

Ti ha risposto Liq nella tag, comunque in genere sì, è come dice lei, il 5 di denari.
Convalescenza potrebbe essere anche il 4 spade, ma appunto più convalescenza che malattia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia EmptyLun Giu 20, 2022 7:37 pm

Grazie mille Annika!!! piramide di Tyson... su una coppia 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piramide di Tyson... su una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: piramide di Tyson... su una coppia   piramide di Tyson... su una coppia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piramide di Tyson... su una coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: