Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 12:11 pm

stesa fresca di giornata.. e che giornata!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad

perchè ho tutta questa rabbia dentro?
in realtà mi sta montando giornalmente... spero di fermarmi pale

la stesa:l'IMPERATORE - IL MAGO - LA FORZA

IL MATTO <-----l'IMPERATORE - IL MAGO - LA FORZA----> IL SOLE
(il matto ed il sole sono uscite guardando cosa osservavano l'imperatore e la forza appunto)

somma (imperatore mago forza)= LA TORRE


l'imperatore è bloccato nella sua rigidità, nelle sue sicurezze che lo rendono stabile,-------> guarda il matto venirgli incontro e ne è quasi spaventato perchè il matto non sa quale sarà la sua meta, egli accetta ogni possibilità mentre l'imperatore ha le sue scelte e le sue regole prestabilite che lo fanno sentire al sicuro.
il mago vorrebbe poter fare, egli ha tutte le possibilità alla mano ma guarda l'imperatore come se aspettasse un suo cenno ad agire. Quindi è bloccato.
La forza invece è proprio una pulsione che ha bisogno di manifestarsi,
di aprirsi alla vita senza catene e rigidità. -----> verso il sole e quindi verso il contatto ed il rapporto con le altre persone, anche di coppia e di sessualità


la somma LA TORRE
il bisogno di buttare fuori questi conflitti: la rigidità della sicurezza e la voglia di aprirsi alla vita.


che ne pensate? Embarassed pale
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 5:41 pm

Ciao verdebosco Smile mo ne sparo una grossa geek
Secondo me, l'Imperatore ed il Mago vanno in pseudo contrasto! L'Imperatore ligio alle regole, tutto bello composto ed il Mago, nel suo abbigliamento bizzarro, col suo friccico di creatività che vuole manifestare. La Forza dovrebbe essere quel qualcosa dentro di te che, anzichè far esplodere questa voglia matta di creare, ti consiglia di dominare in modo equilibrato lo stato d'animo contrastato che ti portano i due soggetti di prima, in modo tale da poterlo far emergere creativamente "senza danni"
Ora! Le due carte che hai tirato dopo, secondo me, sono superflue, però danno dettagli!
Il Matto che punzecchia sto Imperatore troppo rigido.... ed il Sole che conferma l'emergere della tua creatività!
Insomma! Hai voglia di spaccare il mondo, di inventare qualcosa di nuovo, ma che va un pò contro le regole! Dovrai trovare l'equilibrio tra queste due pseudo opposizioni e farne la tua arma vincente Wink

Bon! Ho detto la mia! Te l'ho "raccontata" a mò di favoletta... ma a me... me pare proprio accussì geek
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 7:39 pm

Adalgisa ha scritto:
Ciao verdebosco Smile mo ne sparo una grossa geek
Secondo me, l'Imperatore ed il Mago vanno in pseudo contrasto! L'Imperatore ligio alle regole, tutto bello composto ed il Mago, nel suo abbigliamento bizzarro, col suo friccico di creatività che vuole manifestare.

Ciao Adalgisa, in effetti vorrei spaccare il mondo.. liberare tutta la creatività sotto vari aspetti che ho dentro, infatti mi sento anche abbastanza frustrata
La Forza dovrebbe essere quel qualcosa dentro di te che, anzichè far esplodere questa voglia matta di creare, ti consiglia di dominare in modo equilibrato lo stato d'animo contrastato che ti portano i due soggetti di prima, in modo tale da poterlo far emergere creativamente "senza danni"
non avevo pensato al dominare in modo equilibrato, sai perchè?
il fatto è che sono una che pensa un sacco e a forza di pensare.. finisco per non fare perchè mi creo dei blocchi per paura di sbagliare.
il mio problema sta proprio nell'equilibrio.. ho paura di sbilanciarmi troppo, quindi di farmi male e di essere giudicata male.
io lo so che sbaglio perchè così non faccio altro che rafforzare maggiormente la gabbia in cui sto!

Ora! Le due carte che hai tirato dopo, secondo me, sono superflue, però danno dettagli!
Il Matto che punzecchia sto Imperatore troppo rigido.... ed il Sole che conferma l'emergere della tua creatività!
Insomma! Hai voglia di spaccare il mondo, di inventare qualcosa di nuovo, ma che va un pò contro le regole! Dovrai trovare l'equilibrio tra queste due pseudo opposizioni e farne la tua arma vincente Wink

Bon! Ho detto la mia! Te l'ho "raccontata" a mò di favoletta... ma a me... me pare proprio accussì geek
ho voglia di tirare fuori tutto quello che ho dentro.. rabbia per certe situazioni che tendo a subire passivamente, desideri che vorrei realizzare.. e condividere questa creatività appunto.

mi spieghi la creatività legata al sole cui non ho mai associato?

grazie mille ragazza hai reso l'idea
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 7:57 pm

Aluraaaa.... il Sole, secondo me, in quella posizione proprio dietro la Forza... ti dice che rendendo (usti! nn mi viene la parola! ne butto una più adeguata) "produttiva" la tua rabbia, convertendola piuttosto che dominarla, hai la possibilità di far emergere tutta la tua creatività alla luce del sole Smile

Non so se mi sono spiegata =_= .. so cosa voglio dire, ma nn so se mi sono espressa bene ^_^"
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 8:02 pm

Adalgisa ha scritto:
Aluraaaa.... il Sole, secondo me, in quella posizione proprio dietro la Forza... ti dice che rendendo (usti! nn mi viene la parola! ne butto una più adeguata) "produttiva" la tua rabbia, convertendola piuttosto che dominarla, hai la possibilità di far emergere tutta la tua creatività alla luce del sole Smile

Non so se mi sono spiegata =_= .. so cosa voglio dire, ma nn so se mi sono espressa bene ^_^"

ok ora ho capito meglio grazie!

bene,
ora,

cheers ti preeeeego spiegami come convertire la mia rabbiaaaa geek Laughing
credo che ironizzerò.. in genere questa cosa mi aiuta molto ad esternare senza rendere drammatiche le cose che hanno tutta la potenzialità di esserlo!!! queen

grazie stea!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 8:12 pm

verdebosco ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
Aluraaaa.... il Sole, secondo me, in quella posizione proprio dietro la Forza... ti dice che rendendo (usti! nn mi viene la parola! ne butto una più adeguata) "produttiva" la tua rabbia, convertendola piuttosto che dominarla, hai la possibilità di far emergere tutta la tua creatività alla luce del sole Smile

Non so se mi sono spiegata =_= .. so cosa voglio dire, ma nn so se mi sono espressa bene ^_^"

ok ora ho capito meglio grazie!

bene,
ora,

cheers ti preeeeego spiegami come convertire la mia rabbiaaaa geek Laughing <---- tosa.. a saverlo.. troppo guerrafondaia io ^_^" posso solo suggerirti di organizzare le priorità! Dire "Stooop! Un pensiero alla volta!" Very Happy
credo che ironizzerò.. in genere questa cosa mi aiuta molto ad esternare senza rendere drammatiche le cose che hanno tutta la potenzialità di esserlo!!! queen

grazie stea!

Vai tra! Ti posso dire come faccio io quando sono full... Gioco! E nn giochini così alla ... cacchio (questo solo quando ho superato il full), ma quelli che mi fanno organizzare il tempo! In pratica... gioco a tetris col tempo lol! e poi me ne sto a cuocere nel mio brodino, senza rompi zebedei in giro! So io quando sono "cotta" ed è ora di uscire dalla pignatta geek
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 8:49 pm

[/quote]

Vai tra! Ti posso dire come faccio io quando sono full... Gioco! E nn giochini così alla ... cacchio (questo solo quando ho superato il full), ma quelli che mi fanno organizzare il tempo! In pratica... gioco a tetris col tempo lol! e poi me ne sto a cuocere nel mio brodino, senza rompi zebedei in giro! So io quando sono "cotta" ed è ora di uscire dalla pignatta geek [/quote]


quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare...
ecco devo evitare di scuocermi troppo nel brodo e schizzare fuori come un pop corn impazzito..
mi sento già carica cheers
ciò ma te si veneta?? jocolor
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyGio Mar 21, 2013 9:01 pm

oooooooooh! yeeeah! veneta da treviso e padova, ma nata in lombardia... fora dai paesi mii geek
Non che la lombardia faccia schifo, anzi! Ma le mie origini mi chiamano *_*
aaaaah... avessi il dono dell'ubiquità..
Meglio di no! O faccio danni lol!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyLun Mar 25, 2013 7:49 pm

Ti do la mia opinione senza aver letto l'interpretazione degli altri... sembra che tu abbia tanta rabbia dentro perché hai troppa energia inespressa dentro di te... senti il bisogno di affermarti, di fare qualcosa per te stessa, di esprimere tramite gesti e azioni alcune emozioni che magari ti sei tenuta dentro per tanto tempo... la forza secondo me ti dice che esprimendo queste emozioni (il mago che la precede) puoi trovare il tuo equilibrio! La forza e il mago ti dicono però che devi cercare di incanalare nel modo giusto la rabbia e le altre emozioni che "premono" per uscire, perché altrimenti rischi di danneggiarti!

Non ho guardato le altre carte, perché per me non sono così fondamentali nell'interpretazione...

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi 46251
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi EmptyLun Mar 25, 2013 11:17 pm

namaryllis ha scritto:
Ti do la mia opinione senza aver letto l'interpretazione degli altri... sembra che tu abbia tanta rabbia dentro perché hai troppa energia inespressa dentro di te... senti il bisogno di affermarti, di fare qualcosa per te stessa, di esprimere tramite gesti e azioni alcune emozioni che magari ti sei tenuta dentro per tanto tempo... la forza secondo me ti dice che esprimendo queste emozioni (il mago che la precede) puoi trovare il tuo equilibrio! La forza e il mago ti dicono però che devi cercare di incanalare nel modo giusto la rabbia e le altre emozioni che "premono" per uscire, perché altrimenti rischi di danneggiarti!

Non ho guardato le altre carte, perché per me non sono così fondamentali nell'interpretazione...

perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi 46251
Grazie Nama!
hai espresso perfettamente ed è quello che voglio fare Smile
fra l'altro oggi ho avuto un contatto per un piccolo lavoretto e sono davvero felice perchè dovrò insegnare sfruttando la mia esperienza.
Son felice appunto di poter incanalare dando qualcosa di me all'altro.
Ho fatto anche una stesa in merito e ve la posto.

Grazie ancora a tutte stelle perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi   perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché questa depressione
» Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori
» Stesa per Asia: S. ha svelato il suo segreto? (Marsigliesi)
» Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi
» cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: