Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori   Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori EmptyLun Mar 25, 2013 11:21 pm

Ciao ragazze/i!
oggi ho trovato un possibile lavoretto da fare per prendermi due soldini!
Si tratta di dare lezioni di photoshop e fotoritocco ad una ragazza.
Mi ha detto che ci sentiamo domani o mercoledì per metterci d'accordo.

ho chiesto ai tarots come andrà la collaborazione con questa ragazza (per le lezioni)

l'imperatrice - il sole - il carro =somma la forza

mi pare bene!
vedo molto entusiasmo all'inizio e anche un pò l'incapacità di controllare bene gli strumenti.
l'imperatrice potrebbe essere lei

il sole è la nostra collaborazione..
il carro sembro io!! lei abita a 20 km da me e ancora non mi ha detto se sarà lei a venire da me o se sarò io a dovermi muovere..
stando a queste carte sembra dovrò muovermi per aiutarla (il sole)

bè la forza come somma mi pare che ci sia anche una buona volontà e capacità di gestire la situazione.

In effetti mi sento molto felice di poterle insegnare l'arte del ritocco !!!!!
no scherzi a parte, mi piace l'idea di passarle il mio sapere.

Che ne pensate? Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori   Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori EmptyMar Mar 26, 2013 8:02 am

Sai cosa ho pensato io vedendo il Carro? Alla trasmissione della conoscenza Very Happy
Per me l'Imperatrice potresti essere tu che hai un ruolo di primaria importanza in questa collaborazione, nel senso che metterai in gioco te stessa e riuscirai a spiegare con chiarezza e professionalità (Sole) le tue conoscenze... l'Imperatrice è anche legata alle arti visive, per cui dovresti essere tu, in teoria. In ogni caso mi sembra che, almeno da questa stesa, non ci siano dubbi, la collaborazione andrà bene, entrambe sarete molto soddisfatte! queen
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori   Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori EmptyMar Mar 26, 2013 9:40 am

namaryllis ha scritto:
Sai cosa ho pensato io vedendo il Carro? Alla trasmissione della conoscenza Very Happy
Per me l'Imperatrice potresti essere tu che hai un ruolo di primaria importanza in questa collaborazione, nel senso che metterai in gioco te stessa e riuscirai a spiegare con chiarezza e professionalità (Sole) le tue conoscenze... l'Imperatrice è anche legata alle arti visive, per cui dovresti essere tu, in teoria.

tieni conto che lei fa già fotografia per lavoro quindi potremmo essere entrambe!!
sai perchè ho pensato a lei come imperatrice? per via della creatività che non sa ancora come gestire.. anche se
posso dire?
stando alle ultime mie stese... questa collaborazione sembra essere caduta a pennello, per darmi la possibilità di veicolare tutta questa energia!

Citazione :
In ogni caso mi sembra che, almeno da questa stesa, non ci siano dubbi, la collaborazione andrà bene, entrambe sarete molto soddisfatte! queen
grazie Nama! devo ampliare alcuni aspetti come le conoscenze nel sole Wink
[/quote]
AH!!
domandona.. secondo te in queste carte si capisce chi andrà da chi? (sarò io a dovermi spostare o sarà lei a venire da me?)
si lo so sono esigente geek Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori   Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori EmptyMar Mar 26, 2013 8:58 pm

Non so, per me sarai tu ad andare da lei, il carro è in ultima posizione, sembra andare lontano... però non riesco a dirlo con certezza, è una sensazione in verità!

Speriamo allora che questa collaborazione ti permetta di scaricare l'energia che hai dentro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori   Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: