Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty
MessaggioTitolo: cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori   cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori EmptyMer Mar 27, 2013 5:05 pm

Rieccomi!
geek

cosa prova per me g.?
il giudizio - regina di bastoni - la morte------> (guarda) il 10 di bastoni


ho alcuni dubbi... con la premessa che non è successo niente fra noi.

sente una forte attrazione, un richiamo di tipo sessuale (per voi, si legge la differenza di età (io + grande) in queste carte?)
ora non so se:
1) dato che la regina guarda la morte.. sono io stessa a mettere un muro per via dell'età ...e lui lo sa benissimo.
2) è lui che deve mettere una fine proprio per questa differenza d'età.


il 10 di bastoni che la morte guarda può voler dire che LUI deve concentrarsi più su persone della sua età? ovviamente anche dal punto di vista sessuale?

certo che con i minori...!!
scratch scratch scratch

grazie per l'aiuto
cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori   cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori EmptyGio Mar 28, 2013 3:22 pm

Mmm... e se lui in realtà avesse un po' paura di te perché ti vede come una donna troppo sveglia e intraprendente e così abbia deciso di fuggire via (Morte)?
Nel senso, magari è attratto da te, ma non in modo così profondo, e quindi preferisce darsela a gambe perché sente che non tira buona aria per lui... non so, questa è la sensazione che ho!
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori   cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori EmptyGio Mar 28, 2013 7:25 pm

namaryllis ha scritto:
Mmm... e se lui in realtà avesse un po' paura di te perché ti vede come una donna troppo sveglia e intraprendente e così abbia deciso di fuggire via (Morte)?
Nel senso, magari è attratto da te, ma non in modo così profondo, e quindi preferisce darsela a gambe perché sente che non tira buona aria per lui... non so, questa è la sensazione che ho!
ah è probabilissimo, ho un carattere molto estroverso.. anche se devo dire che parlando con me ha avuto modo di capire anche che sono abbastanza sensibile (mi ha visto anche in situazioni di grande tensione emotiva)
Comunque Nama, meglio così, c'è troppa troppa differenza di età,
la mia era una curiosità, è un buon toso e spero che la nostra diventi una bella amicizia, mi preme di più questo Smile

grazie cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori   cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori EmptyGio Mar 28, 2013 10:18 pm

Comunque tu per i significati dei minori usi quelli di Jodorowsky? Perché sono molto interessanti, ti consiglio di darci un'occhiata... lui usa anche il rovescio però.
Beh dai allora speriamo che diventi una bella amicizia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori   cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori EmptyVen Mar 29, 2013 1:14 pm

namaryllis ha scritto:
Comunque tu per i significati dei minori usi quelli di Jodorowsky? Perché sono molto interessanti, ti consiglio di darci un'occhiata... lui usa anche il rovescio però.
Beh dai allora speriamo che diventi una bella amicizia! Very Happy

si in genere uso Jodo.. poi per farmi un'idea più generale butto l'occhio su qualche libro che ho.
Mi riguarderò la stesa con calma perchè in questi giorni forse ho trovato un metodo per dare una linea di lettura agli arcani minori.
Diciamo che tagliando e incollando fra metodi ne sta nascendo qualcosa di fattibile!

Daiii namaaa fai una stesa anche tuuu jocolor jocolor Very Happy
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori   cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori EmptyVen Mar 29, 2013 5:22 pm

dunque, riguardando meglio la stesa..
di fatto gli son saltata agli occhi per tutto questo modo di fare e di essere, ma come dici tu deve essersi un pò spaventato perchè lui è come il 10 di bastoni.. l'aspetto della sessualità probabilmente passa in secondo piano per avviarsi verso qualcosa di più spirituale e meno fisico.

si mi sa che ora ho capito meglio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori   cosa prova per me g.  marsigliesi maggiori minori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà l'amore in aprile?, marsigliesi maggiori e minori
» significati Visconti
» Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori
» Arcani maggiori e minori by Antares Stanislas
» cosa prova I. nei miei confronti? - marsigliesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: