Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyDom Ago 28, 2011 2:39 pm

Eccomi qui Mik, alla fine te l'ho fatta subito la stesa!

Giustizia - 5 Coppe R - Regina Coppe R - Cav Denari - Stelle R

Ti dico subito che a me queste carte non piacciono No
Io credo che tu sia alla ricerca di un rapporto sincero ed equilibrato con una persona, speri di trovare qualcuno che valga la pena conoscere... io credo che conoscerai una ragazza, o meglio che forse tornerà da te una ragazza che già conosci, con cui hai avuto un legame che però si rivelerà deludente, un pò superficiale... tu sei una persona matura che non vuole perdere tempo con certi giochetti, per cui le tue speranze verranno disattese...

Oddio Mik, spero di aver sbagliato tutto, sono ancora alle prime armi con i Marsigliesi, soprattutto con i significati delle carte al rovescio... e anche le carte di corte *__*
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyDom Ago 28, 2011 6:38 pm

namaryllis ha scritto:
Eccomi qui Mik, alla fine te l'ho fatta subito la stesa!

Giustizia - 5 Coppe R - Regina Coppe R - Cav Denari - Stelle R

Ti dico subito che a me queste carte non piacciono No
Io credo che tu sia alla ricerca di un rapporto sincero ed equilibrato con una persona, speri di trovare qualcuno che valga la pena conoscere... io credo che conoscerai una ragazza, o meglio che forse tornerà da te una ragazza che già conosci, con cui hai avuto un legame che però si rivelerà deludente, un pò superficiale... tu sei una persona matura che non vuole perdere tempo con certi giochetti, per cui le tue speranze verranno disattese...

Oddio Mik, spero di aver sbagliato tutto, sono ancora alle prime armi con i Marsigliesi, soprattutto con i significati delle carte al rovescio... e anche le carte di corte *__*

Ciao Nama,
allora non ho mai avuto ex...quindi diciamo che la persona con cui già ho avuto un legame non penso possa essere un'ex. E' verissimo che non mi piacciono i giochetti e che non mi va di perdere tempo, meglio andare al sodo per me nel bene e nel male!
Beh chi vivrà vedrà, come si suol dire.

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyDom Ago 28, 2011 7:09 pm

Ero infatti un po' perplessa dal cinque di coppe rovescio... Sui significati sul sito e anche sui libri che ho a casa parla di legami affettivi, o anche di conoscenze che ritornano... Per quello ho ipotizzato, non sapendo bene... scratch
Vedremo! Sui significati della donna di coppe rovescia ho visto che può essere una donna attraente ma frivola, superficiale...
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyMer Ott 05, 2011 8:26 pm

Credo che la stesa sia riuscita e penso di aver capito chi fosse la Regina di coppe R anche se non abbiamo avuto legami... Twisted Evil niente a che vedere con malignità e superficialità, diciamo, ma comunque deludente... XD
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyMer Ott 05, 2011 8:45 pm

Mi fa piacere che la stesa sia riuscita!
E sono contenta che non ci sia stato nulla di malvagio o superficiale! lol!
Allora a questo punto l'altra stesa mi sa che è inutile!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyMer Ott 05, 2011 10:32 pm

uh... scusatemi, mi è sfuggita questa stesa...

secondo me, la persona interessante mik la dovrà ancora conoscere... le carte rovesce, a mio parere, indicano spesso ritardi... mik non ha ancora fatto un incontro giusto...

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi 570806

so che si tratta dei marsigliesi non di waite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyDom Mag 06, 2012 10:00 pm

Allora nessun incontro ma neanche nessun ritorno! Riscontro per metà positivo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi EmptyDom Mag 06, 2012 10:12 pm

ecco, le carte rovesce Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi   Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Mik - conoscerà una persona interessante?
» Conoscerà un uomo interessante?
» M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro
» TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori
» Stesa seconda per Tulipano: Otterrà il lavoro che le è stato proposto via telefono? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: