Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyDom Mag 21, 2017 7:36 pm

non lo conosco questo metodo, gli ho dato un'occhiata veloce. domanda :
gli farebbe piacere se lo chiamassi?

COPPIA 9- COPPIA-3 - COPPIA 10

9 è l'uomo per cui chiedo il consulto. 3 notizie, contatti, 10 è il si alla domanda posta.

almeno così ho letto in rete. la risposta è ipercentrata almeno mi sembra. uscito lui, le notizie e il sì.

Farfy quando puoi dì la tua


Ultima modifica di chiaramimi il Gio Mag 25, 2017 7:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyLun Mag 22, 2017 10:50 am

Ma che brava Very Happy

hai interpretato bene, c'è il Si e la carta contatto, che conferma la tua domanda e lui. Non esce il 5, ma credo che quel Si, risponde positivo! stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyLun Mag 22, 2017 11:16 am

Pensavo che il 3, è anche qualcosa che non ci aspettiamo, oltre che contatto, o incontro.. quindi sarà anche piacevolmente sorpreso Wink
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyLun Mag 22, 2017 5:04 pm

ahh..quindi anche qualcosa che non si aspetta..come se gli uscisse da un fianco..la risposta è centrata esattamente sulla domanda che riguarda il dargli notizie..ma non dice se gli faccia piacere o no. giusto?

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyMar Mag 23, 2017 1:52 pm

Chiara la tua domanda è : Gli farebbe piacere se lo chiamassi?
Esce il Si, Lui e il 3 che oltre contatto, è qualcosa di inaspettato, quindi è vero che il Si, in particolare solo una coppia spesso, conferma le coppie vicine, ma è anche vero che risponde anche alla domanda.. Quindi non essendoci coppie negative, io credo Si, gli farà piacere, e sarà sorpreso perchè non si aspettava lo chiamassi, contattassi. Che dici per Natale ce la fai? :P santa Wink

ps tra l'altro il 3 esce nelle sue azioni, ma in questo caso la domanda è su una reazione ad una tua azione che sarebbe diciamo lo stesso il 3, ma compare lui e 3, e Si, quindi è naturale che la reazione di lui è una reazione inaspettata, uh! che sorpresa! Very Happy
Poi magari, ti risponde anche:'' uh, guarda ti stavo proprio pensando qualche giorno fa' ! '' Wink
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyMar Mag 23, 2017 9:45 pm

no , per Pasqua 2018.. Very Happy

ok.chiaro Farfy.
questo metodo intriga molto. come parla la coppia di re non mi è ancora chiaro.
diciamo che se c'è qualcosa da farti sapere lo farò senz'altro
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyMer Mag 24, 2017 6:29 am

ciao chiara
è vero che in ogni metodo all'inizio bisogna seguire delle regole precise, ma poi ognuno ha il suo modo e feeling con il mazzo.. E attraverso i riscontri comincia il dialogo personale tra te e il tuo strumento, ma se hai dubbi puoi postare tranquillamente, anche perchè i tuoi dubbi possono anche essere stati anche i miei, o di altre utenti che si sono approcciate a questo metodo, quindi il confronto è importante Smile
stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata 219286  a te, buona giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyMer Mag 24, 2017 3:56 pm

certo Fa e sono pienamente d'accordo con te. mi è venuta un'altra ideona.
uscito lui per primo quindi le carte rispondono alla domanda. il re confermano le notizie uscite dopo di lui come azione. quindi la risposta è che se mi faccio viva, sicuramente (re) mi risponderà (3=notizie). risposta alla domanda centrata sulle notizie. non so se mi sono spiegata.

che dici?
ce la posso fa anche prima di Pasqua 2018

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyGio Mag 25, 2017 10:48 am

brava ! ottima intuizione lui ti risponderà ! Si, ma se non gli mandi sto messaggio mesà che sarà dura eh! geek

buona giornata chiara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyGio Mag 25, 2017 7:27 pm

emmhhh...Farfy il messaggio gliel'ho mandato ieri. l'ha letto stanotte.

9 - 3 -RE

non mi ha risposto. allora Fa..io sta stesa l'ho fatta per provare il metodo. è chiara e centrata, ma è successo esattamente il contrario di quello che ci aspettavamo dalla lettura.

scratch

un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyVen Mag 26, 2017 7:26 am

giorno Smile
mmmm dici che non risponderà?
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyVen Mag 26, 2017 11:37 am

No. Non risponderà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyVen Mag 26, 2017 12:32 pm

ok.
strano comunque perchè le napoletane so precise e veritiere con questo metodo.
Forse non è ancora il momento del riscontro per te, vero. Ma hai usato le napoletane o le piacentine? Curiosità Smile

Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyVen Mag 26, 2017 1:13 pm

Piacentine. Le napoletane non c'è l'ho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyVen Mag 26, 2017 3:30 pm

già Smile
Torna in alto Andare in basso
chiaramimi




Data d'iscrizione : 04.05.17

stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptySab Mag 27, 2017 3:34 pm

o_O Il ragazzo c'ha i tempi lunghi.. M'ha risposto poco fa  quindi la stesa è azzeccata. Non credevo mi rispondesse più ,c'ha pensato 4 gg prima di rispondermi. Avevi ragione te Farfy , ci voleva solo tempo per il riscontro. Io non pensavo proprio... dai 4 gg è un tempo assurdo..
E comunque ..provocatorio il ragazzo. Chissà , visto i suoi tempi, se sarà possibile un discorso di senso compiuto.
Stesa chiusa.
A presto Farfy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata EmptyMar Mag 30, 2017 7:26 am

bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata   stesa di chiaramimi metodo a due  senza semi- a Farfy1-riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa di chiaramimi metodo a due senza semi- a Farfy1-riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un Consiglio per Metodo a due senza Semi ;)
» Oggi Mario pensa a Giulia? Metodo a due senza semi
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» Riscontro da paura! mtd a 2 senza semi ...
» Consulto per Chiara mtd a 2 snz semi.Riscontrata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: