Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa succede tra Titty e A.?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyGio Feb 07, 2013 7:58 pm

La stesa l'ho fatta tra me e un uomo che frequenta il mio ufficio.
Premetto che non lo conosco bene, so da una collega che lo conosce bene che è felicemente sposato con prole (te pareva Cosa succede tra Titty e A.? 570806 ) , ed è espansivo con tutti in generale.
Mi è sempre piaciuto molto, ma dato per scontato il suo felice matrimonio non avevo mai pensato a situazioni ambigue, pensavo si fosse creata una simpatia amichevole reciproca.
Oggi è venuto al lavoro e parlando del più e del meno mi ha chiesto se ero sposata, io ho detto di no, e che anzi mi avrebbe fatto piacere se mi avesse presentato qualche amico che fosse per bene.
Lui ha detto che ne aveva uno, ma che secondo lui non andava bene perchè io sono molto bella e lui no pale
A seguire mi ha offerto un caffè e io non ci ho visto nulla di male, alla fine però andando via mi ha abbracciata e mi ha dato 2-3 bacetti 8sulla guancia eh.. pale ), ..io gli ho detto di nuovo se mi presentava qualcuno..e lui mi dice:' non ti presento nessuno così tu sei solo mia pale '..
ora io sono sconcertata, perchè non vorrei in qualche modo averlo incoraggiato, ma mi pare strana tutta questa confidenza improvvisa, insomma a me sembra che ci stia provando ma non mi capacito della cosa.
Voglio quindi indagare..

AC------<CB--DC----3S----2D
<DB--<DD-<REC-AD----CC>
2C-----3C----2B----DS>-AB-----------------7D
<RES-<RED-CD><CS---REB>
2S------AS---3B-----7C----3D

La stesa può essere un esercizio utile, ci sono poche premesse e quindi è difficile.
Tra un pò posto il commento.


E‘ una stesa più che altro indagatoria di cosa gli passi per il cervello..
7D fuori stesa dice che non c’è chiusura, quindi lo rivedrò ma le cose non evolveranno in modo piacevole (2B in centro stesa.)Questo già mi dice che ci ho visto bene, c’è qualcosa di poco chiaro, che mi porterà a stare all’erta (questo anche senza carte, ma esse lo confermano).
Vediamo prima le mie carte persona: io desidero stare con i piedi ben piantati in terra (2D sopra CC), mentre trascuro l’interesse per un altro uomo con cui ho una relazione ambigua (colonna AB-REB-3D), vi confermo che ciò è vero, e quindi la stesa ha già centrato un punto.
Io sto pensando al fatto che finora ho sempre subordinato il mio comportamento al fatto che ci fosse una DB (la moglie di Alex) ma ora l’ho visto ben disposto (REC) per un’avventura (AD e DS sotto a seguire) e quindi non so più che pensare..CC guarda fuori stesa..infatti io mi sto chiedendo..ma che cavolo sta succedendo? E’ vero o non è vero quello che ho percepito?
Guardo DD (io), non voglio che ci siano ulteriori sviluppi (CB), non mi va proprio di impelagarmi in una storia che creerebbe solo dolore (3C) e che mi farebbe vedere Alex come un uomo non corretto..(RED-AS= uomo che genera disgusto).
Potrebbe però anche essere, data la poca conoscenza tra me e lui, che io non sappia che lui sta passando un brutto momento (RED chiuso tra 3C e AS..relativamente a 2C..ossia il suo matrimonio..con DB..a seguire lì su in alto a 2C) Potrebbe benissimo essere entrambe le cose!
Quindi io benché attratta (REC-AD), continuerò a considerare il fatto che c’è DB..probabilmente cercherò di indagare sullo stato del suo rapporto (vedete che sembra che la spii da dietro..)
Passiamo a lui che è più divertente 
Purtroppo qui mi sono persa, perché se osservate bene, vedete che le carte mostrano cose che potrebbero riferirsi sia a lui e me, ma anche alla sua vita personale..
Provo a riferirle a me:
Cosa ha Alex nel cuore? Teme che le cose vadano male (2B) se proseguissimo nell’amicizia tra noi (REC-DC), ma non vuole interrompere il rapporto (3B)
Lui pensa di comportarsi correttamente, in fondo non ha fatto nulla di male (RES-RED) e pensa che io abbia voluto stopparlo (CS), parlandogli del mio interesse a conoscere altri uomini.. (REB)..ciò deve averlo deluso (2S-AS-3B sotto alle carte RED-CD)..
Alex ha anche pensato alla sofferenza che porterebbe a DB se avesse altri incontri per avventura(DB-3C-7C)..con 3D a fianco..
Alex inoltre è annoiato (AS), desidera un’avventura (DS) e vorrebbe sapere io cosa ne penso (CC>)..
Alex quindi si manterrà freddo (RES<RED)..anche se gli pesa, soffre (3C), perché in realtà vorrebbe che con me la situazione si evolvesse (DD-CB)
Dunque non succederà nulla di che nel prossimo futuro, perché entrambi vogliamo evitare degenerazioni..
Osservate però che CC –DD e CD-RED sono un po’ lontanucci, questo di solito mi indica che le carte potrebbero riferirsi anche ad altre situazioni..
Ad es. Alex potrebbe vivere un momento di freddezza del suo matrimonio (RES-2C-) ha voglia di allontanarsi (CD>CS) anche se sa che si comporterebbe male (REB)..
Insomma..svariate cose..ad es. quella DC –REC -2B potrebbero essere anche moglie e marito..o i figli..che gli danno preoccupazioni..
Quindi:, Alex vive un momento di stanca del suo matrimonio,ha voglia di evadere ma ha percepito che non è tanto facile almeno con me, tra l’altro lui fa il piacione ma alla fine fa molto fumo e niente arrosto con quel RES vicino a RED..non succederà nulla di che tra noi due..almeno a breve..
Cosa succede tra Titty e A.? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyGio Feb 07, 2013 11:43 pm

Uhm...se mi dai il tempo, studicchierò un pò domani... pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 5:50 am

Rebecca ha scritto:
Uhm...se mi dai il tempo, studicchierò un pò domani... pale
Figurati , non è che il quesito sia tanto importante, vorrei solo sapere come faccio ad attirare certi tipi in continuazione, mi sta venendo il complesso di mandare segnali sbagliati! confused
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 7:50 am

titty sei bravissima hai analisato benissimo la tua stesa ma forse ora sarebbe meglio chiedere come andranno le cose con lui cosi saprai come agire Cosa succede tra Titty e A.? 219286 Cosa succede tra Titty e A.? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 8:11 am

lili ha scritto:
titty sei bravissima hai analisato benissimo la tua stesa ma forse ora sarebbe meglio chiedere come andranno le cose con lui cosi saprai come agire Cosa succede tra Titty e A.? 219286 Cosa succede tra Titty e A.? 219286
Grazie, l'ho postata anche per fare un es. , perché vedi come diventa più complesso quando si sanno poche cose.. Le cose nei prossimi giorni volgeranno al negativo, vi faccio sapere che succede Cosa succede tra Titty e A.? 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 12:10 pm

Ciao Titty, quoto, anche a me sembra che A. ora come ora stia facendo più che altro il piacione...
In questo senso mi colpisce la micro-diagonale Red>2c che poi si allunga con 2c-Db-Ac, che mi pare spieghi bene il Red>Res: cioè lui nei fatti ha il freno a mano tirato (Res) perchè comunque, a prescindere dallo stato di stanca o meno del suo matrimonio, al momento vede la moglie "blindata" tra 2c e Ac, quindi storia ben piantata e vita stabile, che A. per adesso non va a scardinare... No Anche se con la fantasia certo galoppa: Cd-Cs-Reb (dove Reb tra l'altro è preso in mezzo proprio tra Ab e 3d, toh, guardacaso pirat) e Cd-Ds-Cc...
Oh ma 'sti uomini hanno preso tutti la farfallonite acuta??? Cosa succede tra Titty e A.? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 1:14 pm

Alirose ha scritto:
Ciao Titty, quoto, anche a me sembra che A. ora come ora stia facendo più che altro il piacione...
In questo senso mi colpisce la micro-diagonale Red>2c che poi si allunga con 2c-Db-Ac, che mi pare spieghi bene il Red>Res: cioè lui nei fatti ha il freno a mano tirato (Res) perchè comunque, a prescindere dallo stato di stanca o meno del suo matrimonio, al momento vede la moglie "blindata" tra 2c e Ac, quindi storia ben piantata e vita stabile, che A. per adesso non va a scardinare... No Anche se con la fantasia certo galoppa: Cd-Cs-Reb (dove Reb tra l'altro è preso in mezzo proprio tra Ab e 3d, toh, guardacaso pirat) e Cd-Ds-Cc...
Oh ma 'sti uomini hanno preso tutti la farfallonite acuta??? Cosa succede tra Titty e A.? 570806
Si guarda, io sono sconvolta ! Cioè cerco di mollarne uno incasinato e subito ne spunta un altro mah .. pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 6:16 pm

Beh, si vede che Cupido s'è svegliato male geek

lo dico anche per me, anche io, ultimamente ne ho di scemi in giro ma li ignoro jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 9:23 pm

Non leggo i vostri commenti per non influenzare la mia “ipotetica disastrata” lettura. pale Sarò anche ripetitiva, noiosa etc ma vada come vada… “Se sbaglio corriggetemi (Papa Wojtyla)” Very Happy

Allora guardo la carta esterna, tra voi non esiste il muro, anzi credo che vi comporterete senza problemi, “a briglia sciolta”, diciamo. La carta centrale è proprio il 2b che mi dà l’idea della pessima notizia. Credo che vi chiarirete quanto prima onde evitare il malinteso, senza imbarazzo, senza il muro di silenzio (7D)

I vostri cuori non si toccano, quindi non c’è un interesse reale, però il dubbio mi resta con DS, perché a volte l’ho riscontrata come carta del pensiero di lei. Magari tu stai pensando a ciò che sta pensando lui e la carta DS punta sull’AB, forse vi piacete moltissimo e che magari un pensierino vi sarà toccato sul sesso (l’AB tocca l’AD in diagonale e, nello stesso tempo l’AD è sopra DS).

Leggendo CC-DS-RED, il tuo pensiero per lui ce l’hai, hai captato il suo messaggio (2S) che forse finisce tutto lì (il seguito 2S-AS-3B-7C-3D) forse per evitare le chiacchiere o che hai capito della sua superficialità. Avrà buttato il discorso così senza pensarci, cioè con distacco (RED-RES) ? D’altronde, tu CC preferisci allontanarti (CS) o riavvicinarti a lui (le frecce che si baciano >< mi creano difficoltà) e che magari ti piacerebbe tenerlo come amante ma lui guarda nel vuoto (RB) e nello stesso tempo è distaccato (RED+RES)… forse lui è stato un po’ superficiale con te e che tu, magari, hai preso sul serio il suo “corteggiamento”…

Non riesco a continuare la lettura che mi piglia l’ansia, la paura di esagerare.

Preferisco fare le cose gradualmente…. Ho bisogno di tempo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyVen Feb 08, 2013 11:30 pm

Rebecca ha scritto:
Non leggo i vostri commenti per non influenzare la mia “ipotetica disastrata” lettura. pale Sarò anche ripetitiva, noiosa etc ma vada come vada… “Se sbaglio corriggetemi (Papa Wojtyla)” Very Happy

Allora guardo la carta esterna, tra voi non esiste il muro, anzi credo che vi comporterete senza problemi, “a briglia sciolta”, diciamo. La carta centrale è proprio il 2b che mi dà l’idea della pessima notizia. Credo che vi chiarirete quanto prima onde evitare il malinteso, senza imbarazzo, senza il muro di silenzio (7D)

I vostri cuori non si toccano, quindi non c’è un interesse reale, però il dubbio mi resta con DS, perché a volte l’ho riscontrata come carta del pensiero di lei. Magari tu stai pensando a ciò che sta pensando lui e la carta DS punta sull’AB, forse vi piacete moltissimo e che magari un pensierino vi sarà toccato sul sesso (l’AB tocca l’AD in diagonale e, nello stesso tempo l’AD è sopra DS).

Leggendo CC-DS-RED, il tuo pensiero per lui ce l’hai, hai captato il suo messaggio (2S) che forse finisce tutto lì (il seguito 2S-AS-3B-7C-3D) forse per evitare le chiacchiere o che hai capito della sua superficialità. Avrà buttato il discorso così senza pensarci, cioè con distacco (RED-RES) ? D’altronde, tu CC preferisci allontanarti (CS) o riavvicinarti a lui (le frecce che si baciano >< mi creano difficoltà) e che magari ti piacerebbe tenerlo come amante ma lui guarda nel vuoto (RB) e nello stesso tempo è distaccato (RED+RES)… forse lui è stato un po’ superficiale con te e che tu, magari, hai preso sul serio il suo “corteggiamento”…

Non riesco a continuare la lettura che mi piglia l’ansia, la paura di esagerare.

Preferisco fare le cose gradualmente…. Ho bisogno di tempo Embarassed
Dai però più o meno hai captato il succo...brava! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptySab Feb 09, 2013 1:31 am

titty1973 ha scritto:

Dai però più o meno hai captato il succo...brava! Laughing
Dici? Io però ho difficoltà con gli sguardi incrociati ><... non so come interpretarli perchè a volte mi sembra che si cozzino... e non nego nemmeno la difficoltà nella lettura del DS , a mio parere, non la considererei come guastafeste o qualcosa di simile, la ci vedo di più come pensiero... poi i cavalli e le altre figure, non so chi vogliano indicare, se gli stessi soggetti o gli altri... una confusione!!! Cosa succede tra Titty e A.? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyGio Mar 14, 2013 8:52 pm

Vi confermo che la stesa è centrata in pieno. Alex e io ci siamo rivisti, ma lui ha mantenuto le distanze, facendo qua e là accenno a moglie e figli e di conseguenza creando freddezza, ma sempre con qualche accenno di complimenti e carinerie nei miei confronti...eh si..farfallone blindato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? EmptyGio Mar 14, 2013 10:00 pm

ah, però... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa succede tra Titty e A.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede tra Titty e A.?   Cosa succede tra Titty e A.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succede tra Titty e A.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succede se vado all'appuntamento? - riscontrata
» In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: