Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore   Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore EmptyVen Lug 29, 2011 12:24 pm

Cosa vuole Houdini da Reb?

Re di Quadri R (Moderazione e saggezza di vita) - 7 di quadri R (Esitazione, Tormento) - 4 di Cuori (Amore- Inquietitudine)

Mi sembra che lui sia interessato a te ma non sa bene se farsi avanti oppure no; lui è calcolatore e pensa bene prima di agire quindi credo che stia sondando il terreno per capire se tu sei disponibile a subire i suoi approcci.


Regina di Picche (Rivale-amica falsa-intrigo) - Jack di Fiori (Servo-messaggio-racconto) - 10 di Fiori R (Azzardo - Ostacolo)


Dunque io credo che confermino le carte di prima: lui vuole corteggiarti ma non sa bene cosa provi tu per lui, forse a lui sembri un pò sulle tue, o comunque che tu non sia molto ben disposta nei suoi confronti e vorrebbe osare per tentare un approccio con te, anche con complimenti e adulazioni per ottenere i tuoi favori.


Cosa accadrà in questi giorni?

8 di Fiori R (Disputa interiore, scrupolo, dissapore) - 2 di Fiori R (Fatto inatteso) - Asso di Fiori (Declino, scoraggiamento) - 9 di Cuori (Fedeltà, riuscita) - 7 di Picche (Disgrazia, incendio, sfortuna).


Uhm mi sembra che le carte non siano per niente buone: credo che dovrai affrontare alcuni problemi che saranno un pò ostici da superare (per il 9 di cuori secondo me significa che potrai superarli anche se con fatica). Forse poichè sarai presa dai problemi annunciati dal 7 di Picche, deciderai di non partecipare alla festa anche perchè non escludo che potresti ricevere un'invito a sorpresa e che dovrai scegliere se accettare oppure no...ma sarai presa dai problemi del 7 di Picche quindi tendo più per un no che per un si(oppure ci saranno dei progetti che non saranno possibili causa forza maggiore). Altrimenti potrebbero esserci delle notizie inaspettate o degli incontri inaspettati che ti creeranno qualche conflitto interiore. scratch

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore   Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore EmptyVen Lug 29, 2011 8:29 pm


MIK, ti adoro!!!! Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 219286 Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 219286 Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 219286


MikaelKnight ha scritto:
Cosa vuole Houdini da Reb?

Re di Quadri R (Moderazione e saggezza di vita) - 7 di quadri R (Esitazione, Tormento) - 4 di Cuori (Amore- Inquietitudine)

Mi sembra che lui sia interessato a te ma non sa bene se farsi avanti oppure no; lui è calcolatore e pensa bene prima di agire quindi credo che stia sondando il terreno per capire se tu sei disponibile a subire i suoi approcci.

Eh, infatti... sembra anche a me ma lui continua a giocare a gatto e topo e spesso butta il sasso e poi nasconde la mano... Questo suo comportamento spesso mi confonde per questo ci vado cauta... Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 570806


Regina di Picche (Rivale-amica falsa-intrigo) - Jack di Fiori (Servo-messaggio-racconto) - 10 di Fiori R (Azzardo - Ostacolo)

Dunque io credo che confermino le carte di prima: lui vuole corteggiarti ma non sa bene cosa provi tu per lui, forse a lui sembri un pò sulle tue, o comunque che tu non sia molto ben disposta nei suoi confronti e vorrebbe osare per tentare un approccio con te, anche con complimenti e adulazioni per ottenere i tuoi favori.

Sì, ovvio! Sto un pò sulle mie perchè non so mai cosa ha veramente in testa... anzi ragiona su una cosa ma dice un'altra ed io non voglio farmi passare per fessa... eh no... Poi se è impegnato, se sta bene con un'altra perchè mi cerca? per provocarmi? Per farmi provare gelosie nei suoi confronti? nunu... mica sono una bimbetta Very Happy


Cosa accadrà in questi giorni?

8 di Fiori R (Disputa interiore, scrupolo, dissapore) - 2 di Fiori R (Fatto inatteso) - Asso di Fiori (Declino, scoraggiamento) - 9 di Cuori (Fedeltà, riuscita) - 7 di Picche (Disgrazia, incendio, sfortuna).


Uhm mi sembra che le carte non siano per niente buone: credo che dovrai affrontare alcuni problemi che saranno un pò ostici da superare (per il 9 di cuori secondo me significa che potrai superarli anche se con fatica). Forse poichè sarai presa dai problemi annunciati dal 7 di Picche, deciderai di non partecipare alla festa anche perchè non escludo che potresti ricevere un'invito a sorpresa e che dovrai scegliere se accettare oppure no...ma sarai presa dai problemi del 7 di Picche quindi tendo più per un no che per un si(oppure ci saranno dei progetti che non saranno possibili causa forza maggiore). Altrimenti potrebbero esserci delle notizie inaspettate o degli incontri inaspettati che ti creeranno qualche conflitto interiore. scratch

Eh si, ieri sera era un pò incavolato con me perchè non ero uscita ieri sera per la festa del paese. lui era lì mentre io ero qui con voi... ed un'ora fa mi ha fatto sapere che esce con la sua fidanzata... Perchè me lo dice? per farmi ingelosire, come detto sopra? nunu... non scendo mica al suo livello e non scendo nemmeno alla festa... tanto è sempre tutto uguale... può darsi che i nostri incontri potranno diventare scontri per cui, meno esco meglio è Very Happy E poi non ho mica tanta voglia di uscire...


Thanks, Mik... ti farò sapere gli sviluppi in questi giorni... la festa finisce martedi e quindi vedremo...

Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 219286 Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore   Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore EmptyVen Lug 29, 2011 8:33 pm

Di nulla, Reb. Aspetto gli sviluppi lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore   Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore EmptyMer Ago 03, 2011 7:58 pm

Qui ti dò il riscontro! cheers

Infatti, non si siamo visti "per sfiga", lui aveva i suoi orari, io i miei e "l'appuntamento" mancato a lui non è andato ben giù perchè quando mi ha chiamata era libero dagli impegni... Aveva il piacere di rivedermi mentre io dormivo ancora ahahaha... cavolo! ero molto stanca e non avevo dormito bene quella notte... e da allora non mi ha più chiesto di uscire, anzi ha fatto la parte dell'offeso e non si è più fatto sentire.... mah, che roba!!! Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 570806

basta coi capricci degli omini!!! geek
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore   Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore EmptyMer Ago 03, 2011 7:59 pm

Rebecca ha scritto:
Qui ti dò il riscontro! cheers

Infatti, non si siamo visti "per sfiga", lui aveva i suoi orari, io i miei e "l'appuntamento" mancato a lui non è andato ben giù perchè quando mi ha chiamata era libero dagli impegni... Aveva il piacere di rivedermi mentre io dormivo ancora ahahaha... cavolo! ero molto stanca e non avevo dormito bene quella notte... e da allora non mi ha più chiesto di uscire, anzi ha fatto la parte dell'offeso e non si è più fatto sentire.... mah, che roba!!! Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 570806

basta coi capricci degli omini!!! geek


ahahah povero houdini! Rebecca rubacuori! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore   Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore EmptyMer Ago 03, 2011 8:04 pm

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Qui ti dò il riscontro! cheers

Infatti, non si siamo visti "per sfiga", lui aveva i suoi orari, io i miei e "l'appuntamento" mancato a lui non è andato ben giù perchè quando mi ha chiamata era libero dagli impegni... Aveva il piacere di rivedermi mentre io dormivo ancora ahahaha... cavolo! ero molto stanca e non avevo dormito bene quella notte... e da allora non mi ha più chiesto di uscire, anzi ha fatto la parte dell'offeso e non si è più fatto sentire.... mah, che roba!!! Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore 570806

basta coi capricci degli omini!!! geek


ahahah povero houdini! Rebecca rubacuori! lol!

ahahaha, io rubacuori? ma quando mai? son loro che fanno i galletti cedroni! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore   Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
» Per rebecca: cosa vuole P. da lei?
» Stesa per flora: cosa accadrà con Mozart e Chopin?
» Stesa per Flame: cosa prova S.?
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: