Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyVen Mar 23, 2012 2:30 pm

Ciao ragazzi!..
Ho fatto questa stesa per una situazione che conosco, vi chiedo il vostro aiuto nell interpretarla.. Non vorrei non essere obiettivo!! Smile)
La mia interpretazione la metterò dopo la vostra.. che sennò vi influenzo.. Visto che la stesa fa schifetto eheheheh :P

Il metodo che ho usato prevede la prima fila di 5 carte che parlano del PENSIERO. Tizio cosa pensa di Tizia? cos ha nella testa.

Seconda fila di 5 è invece cosa SENTE/PROVA. Tizio che sentimenti ha nel cuore per Tizia? quindi cosa c'è nel cuore.

terza fila di 5 carte è la situazione attuale. Tizio e Tizia nella situazione attuale come stanno messi.


Edit: dimenticavo di scrivervi che tizio e tizia sono una coppia Smile
Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

Le carte uscite sono:


PRIMA FILA PENSIERO:

Regina Coppe- Cavaliere Coppe- 8Coppe- Carro- 5Spade

SECONDA FILA CUORE:

Torre- 5Bastoni- Ruota- Matto- 9Coppe

TERZA FILA SITUAZIONE ATTUALE:

Regina Spade- Fante Coppe- Regina Bastoni- 10Spade- 2Spade.







[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Che ne pensate??

grazieeeeeeeeeeeeeeeee Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

EDIT2: Ora che alcune di voi mi hanno dato risposta, metto anche la mia interpretazione ^_^

Prima riga: tizio cosa pensa di tizia?

Al momento mi sembra lui sia un pò lontano da lei a livello di pensiero, non pensa buone cose e credo che l'abbia in qualche modo illusa in questa relazione formando tanto fumo senza calce. I due si voltano le spalle in senso di abbandono e credo che ciò sia dovuto anche per via di una lite che hanno avuto nel presente. (vedendo la situazione attuale). Come poi ci confermerà la riga del =Cuore= lui sta pensando di portare avanti questa relazione con lei ma fondamentalmente è cosciente che non ne ricava niente di positivo al fine di una sua felicità interiore. Sembra più una relazione che va avanti dettata da altri.

Seconda Riga: Tizio cosa prova per tizia?

Queste carte sono molto esplicite a mio avviso, non prova sentimenti d'amore per Lei anche se nel complesso e per il trascorso c'è un affetto. Ma sempre per ciò che esce nel globale della stesa sembra che le sue aspettative e le sue prerogative siano andate in frantumi, demotivandolo e facendogli rendere conto che non c'è niente da fare. Ogni tanto prova ancora nel crederci ma sa bene che mente a se stesso (5B+matto). Al momento quindi nel cuore non vedo niente di eclatante, molta confusione e coscienza... Ma nonostante ciò segue nel portare avanti il tutto giorno per giorno, così senza saper prendere la giusta via... Il tutto in maniera molto molto discontinua.

Terza riga: Tizio e Tizia situazione attuale

Mi sembra che lei ora sia mal disposta nei suoi confronti, ci vedo una lite e comunque una situazione che protraendosi ha stancato anche lei.. D'altro canto lui si trova in mezzo e viene sostenuto e spinto da questa regina di bastoni che a mio avviso è la mamma.. Non curante che il figlio sta male e non vuole avere questo rapporto di relazione. Lei credo che voglia ancora un tentativo per i due mettendo avanti il suo ego piuttosto che la felicità di lui. Ma tra di loro credo che ci sia comunque una situazione complessa e senza margine di miglioramento.. Lui sembra non volerle dare le attenzioni che dovrebbe, però soffoca tutto anche sotto una sorta di ingenuità caratteriale passando dalla parte del torto alla parte della ragione.

Vedendo poi La prima colonna verticale, la terza colonna verticale e la quinta colonna verticale; attribuendogli il medesimo significato: passato, presente, futuro.. (consigliatomi da un mio caro amico) Mi tornano le cose che ho detto e credo proprio che sarà un rapporto che andrà a finire. Anche se la mamma non vorrebbe.




Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286


Ultima modifica di IceBlack il Dom Mar 25, 2012 6:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyVen Mar 23, 2012 6:46 pm

Prima di commentare vorrei sapere come sono messi i due, ossia, sono una coppia?
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyVen Mar 23, 2012 7:09 pm

leonessa72 ha scritto:
Prima di commentare vorrei sapere come sono messi i due, ossia, sono una coppia?

ciao leoooo
scusa hai ragione ho dimenticato di scrivere questo dettagli.. que cabeza que tengo!! =_=''

si si stanno insieme Smile

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptySab Mar 24, 2012 12:09 am

ice, devo dirti che la seconda stesa riguardante la sfera dei sentimenti ho dei forti dubbi... la torre, come prima carta, capovolge i significati delle carte successive...
cmq rileggerò tutto e ti dirò meglio domani. Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptySab Mar 24, 2012 1:09 am

IceBlack ha scritto:
Ciao ragazzi!..
Ho fatto questa stesa per una situazione che conosco, vi chiedo il vostro aiuto nell interpretarla.. Non vorrei non essere obiettivo!! Smile)
La mia interpretazione la metterò dopo la vostra.. che sennò vi influenzo.. Visto che la stesa fa schifetto eheheheh :P

Il metodo che ho usato prevede la prima fila di 5 carte che parlano del PENSIERO. Tizio cosa pensa di Tizia? cos ha nella testa.

Seconda fila di 5 è invece cosa SENTE/PROVA. Tizio che sentimenti ha nel cuore per Tizia? quindi cosa c'è nel cuore.

terza fila di 5 carte è la situazione attuale. Tizio e Tizia nella situazione attuale come stanno messi.


Edit: dimenticavo di scrivervi che tizio e tizia sono una coppia Smile
Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

Le carte uscite sono:


PRIMA FILA PENSIERO:

Regina Coppe- Cavaliere Coppe- 8Coppe- Carro- 5Spade
Ciao ice..vediamo.. Lui pensa che lei sia cambiata e abbia deciso di allontanarsi, seppur a malincuore, perchè profondamente insoddisfatta, che sia molto determinata ad andarsene, si sente anche umiliata e sconfitta. Forse lui pensa che intenda dirglielo (cav.coppe) e non escludo che lei possa covare del rancore (5S)..per caso lui gliene ha combinata qualcuna?
SECONDA FILA CUORE:

Torre- 5Bastoni- Ruota- Matto- 9Coppe
Penso che lui si sia definitivamente stancato delle discussioni e dei problemi che ha con lei (Torre-5B) e in questo momento vuol solo riprendersi godendosi i piaceri della vita, anche sessuali. (matto-9C). E' fortemente instabile nei suoi sentimenti, anzi dato che lei neanche esce e che l'unica carta a coppe è vicino al matto.. cuore pazzerello ma forse verso qualcun altra...
TERZA FILA SITUAZIONE ATTUALE:

Regina Spade- Fante Coppe- Regina Bastoni- 10Spade- 2Spade

umh..qui ci sono due donne.. quella regina a spade potrebbe essere una rivale di cui lei ha appreso (FC-REGB) che li sta portando a alla fine del rapporto..cosa di cui parlano apertamente (2S) .
non so..mi vengono in mente anche altre alternative, tipo che la regina a spade potrebbe essere un'autorità (legale o medico) che sta aiutando la REGC a mollarlo..ma sono un pò assonnata e non vorrei dire boiate Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

.







[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Che ne pensate??

grazieeeeeeeeeeeeeeeee Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 12:16 am

IceBlack ha scritto:
[b]Ciao ragazzi!..
Ho fatto questa stesa per una situazione che conosco, vi chiedo il vostro aiuto nell interpretarla.. Non vorrei non essere obiettivo!! Smile)
La mia interpretazione la metterò dopo la vostra.. che sennò vi influenzo.. Visto che la stesa fa schifetto eheheheh :P

Il metodo che ho usato prevede la prima fila di 5 carte che parlano del PENSIERO. Tizio cosa pensa di Tizia? cos ha nella testa.

Secondo me lui la sente distante, si sente in qualche modo abbandonato, per cui preferisce andare "altrove" nel senso letterale e ciò gli ha dato maggiori vantaggi (forse viaggi la combinazione 8 coppe + il carro fa pensare al viaggio, viaggio mentale... evasione del pensiero?) ma il 5 di spade fa capire che ci sono dei conflitti, forse lui teme rivali... saranno fantasmi della sua mente?

Seconda fila di 5 è invece cosa SENTE/PROVA. Tizio che sentimenti ha nel cuore per Tizia? quindi cosa c'è nel cuore.

su questa fila è difficile pronunciare, perchè la torre, come prima carta distrugge tutti i significati delle carte successive... sembrano molto ben promettenti, dopo la torre, ci può essere qualche costruzione in positivo, la ripresa di relazione dopo le crisi... ma la torre come prima carta la dice davvero brutta... insomma nel cuore tutto è andato alla malora, secondo me...

terza fila di 5 carte è la situazione attuale. Tizio e Tizia nella situazione attuale come stanno messi.

questa, secondo me, lui sta cercando di mediare alle situazioni critiche. nonostante i tentativi di ripresa, anche in rapporto amichevole, vedo però l'affondo, la brutta botta, il tradimento... credo che lui dovrà fare qualche scelta ma non saprà che fare (il due di spade, un pò finge di non vedere dove stanno i problemi, secondo me preferisce che i problemi si risolvano da soli... si lascia fluttuare per via dell'acqua alle spalle)

Beh, tutto sommato, come sentimento tra loro due inizialmente sembrava sicuro e solido ma poi la sorpresa inaspettata gli ha vacillato le sicurezze...

ci sta pure che è conteso tra le due donne, una fredda e determinata e l'altra calda ed accogliente...


Edit: dimenticavo di scrivervi che tizio e tizia sono una coppia Smile
Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

Scusami la ripetitività sul "secondo me" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 12:32 pm

Io non ho capito bene cosa significano i pensieri di lui, cioè : cosa lui pensa che lei pensa oppure i pensieri che lui ha nei confronti di lei quindi come la vede.

Cmq sarò breve perché sono con il telefono e magari sarò più dettagliata in un altro momento ma vorre commentare prima di vedere in punto di vista di Ice.

Lei e' una ragazza dolce e comprensiva ma con un idea d'amore un po' idealizzata e x questo anche timida, ha alti e bassi emotivi ed ora la vede giu di corda, la vede distante. Anche a me sembra di leggere un tradimento ma non ho capito sinceramente da parte di chi, cmq l'idea che mi sono fatta e' che entrambi NON stanno vivendo un bel momento.

Lui sentimentalmente mi sembra assai confuso, e' successo qualcosa che lo ha destabilizzato e credo che ci sia caos nel suo cuore, alti e bassi, al momento più bassi :-( e vive questa relazione un po' alla giornata.

Attualmente si rapportano in modo troppo razionale, lei mi sembra abbastanza sfiduciata e stanca di essere comprensiva, l'ultima fila parla più della ragazza che di lui a mio avviso.
Mi piace la lettura con le due donne (anche se non ci avevo pensato) ma visto il momento un Po pazzerello di lui non lo escludo.
Insomma anche se forse non vengono prese vere e definitive decisioni, si denota un brutto momento.

Scusate se sono stata così concisa ma non ho tempo oggi

Ciao Leo

Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 6:46 pm

titty1973 ha scritto:


PRIMA FILA PENSIERO:

Regina Coppe- Cavaliere Coppe- 8Coppe- Carro- 5Spade
Ciao ice..vediamo.. Lui pensa che lei sia cambiata e abbia deciso di allontanarsi, seppur a malincuore, perchè profondamente insoddisfatta, che sia molto determinata ad andarsene, si sente anche umiliata e sconfitta. Forse lui pensa che intenda dirglielo (cav.coppe) e non escludo che lei possa covare del rancore (5S)..per caso lui gliene ha combinata qualcuna?

Mi piace anche questa interpretazione titty e la trovo coerente Smile

SECONDA FILA CUORE:

Torre- 5Bastoni- Ruota- Matto- 9Coppe
Penso che lui si sia definitivamente stancato delle discussioni e dei problemi che ha con lei (Torre-5B) e in questo momento vuol solo riprendersi godendosi i piaceri della vita, anche sessuali. (matto-9C). E' fortemente instabile nei suoi sentimenti, anzi dato che lei neanche esce e che l'unica carta a coppe è vicino al matto.. cuore pazzerello ma forse verso qualcun altra...

Anche qui in parte concordo con l interpretazione... Ci può stare.. Anche se io non vedo carte che mi parlano di altre persone al momento..

TERZA FILA SITUAZIONE ATTUALE:

Regina Spade- Fante Coppe- Regina Bastoni- 10Spade- 2Spade

umh..qui ci sono due donne.. quella regina a spade potrebbe essere una rivale di cui lei ha appreso (FC-REGB) che li sta portando a alla fine del rapporto..cosa di cui parlano apertamente (2S) .
non so..mi vengono in mente anche altre alternative, tipo che la regina a spade potrebbe essere un'autorità (legale o medico) che sta aiutando la REGC a mollarlo..ma sono un pò assonnata e non vorrei dire boiate Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

.



Per questa invece ti invito a leggere la mia interpretazione Smile


Grazie mille tittyyyyyyyyyyyyyy Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 6:49 pm

Rebecca ha scritto:


Il metodo che ho usato prevede la prima fila di 5 carte che parlano del PENSIERO. Tizio cosa pensa di Tizia? cos ha nella testa.

Secondo me lui la sente distante, si sente in qualche modo abbandonato, per cui preferisce andare "altrove" nel senso letterale e ciò gli ha dato maggiori vantaggi (forse viaggi la combinazione 8 coppe + il carro fa pensare al viaggio, viaggio mentale... evasione del pensiero?) ma il 5 di spade fa capire che ci sono dei conflitti, forse lui teme rivali... saranno fantasmi della sua mente?

Ci può stare... Smile

Seconda fila di 5 è invece cosa SENTE/PROVA. Tizio che sentimenti ha nel cuore per Tizia? quindi cosa c'è nel cuore.

su questa fila è difficile pronunciare, perchè la torre, come prima carta distrugge tutti i significati delle carte successive... sembrano molto ben promettenti, dopo la torre, ci può essere qualche costruzione in positivo, la ripresa di relazione dopo le crisi... ma la torre come prima carta la dice davvero brutta... insomma nel cuore tutto è andato alla malora, secondo me...

Qui dissento poiche carte positive anche se non ci fosse stata la torre io non ne vedo..

terza fila di 5 carte è la situazione attuale. Tizio e Tizia nella situazione attuale come stanno messi.

questa, secondo me, lui sta cercando di mediare alle situazioni critiche. nonostante i tentativi di ripresa, anche in rapporto amichevole, vedo però l'affondo, la brutta botta, il tradimento... credo che lui dovrà fare qualche scelta ma non saprà che fare (il due di spade, un pò finge di non vedere dove stanno i problemi, secondo me preferisce che i problemi si risolvano da soli... si lascia fluttuare per via dell'acqua alle spalle)

Uhmm non saprei ma non vedo carte di tradimento..

Beh, tutto sommato, come sentimento tra loro due inizialmente sembrava sicuro e solido ma poi la sorpresa inaspettata gli ha vacillato le sicurezze...

ci sta pure che è conteso tra le due donne, una fredda e determinata e l'altra calda ed accogliente...




Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Thank you Rebe ^_^
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 6:51 pm

leonessa72 ha scritto:
Io non ho capito bene cosa significano i pensieri di lui, cioè : cosa lui pensa che lei pensa oppure i pensieri che lui ha nei confronti di lei quindi come la vede.

C'era scritto nel post Leo Smile Cmq significa: cosa lui pensa di lei?

Cmq sarò breve perché sono con il telefono e magari sarò più dettagliata in un altro momento ma vorre commentare prima di vedere in punto di vista di Ice.

Lei e' una ragazza dolce e comprensiva ma con un idea d'amore un po' idealizzata e x questo anche timida, ha alti e bassi emotivi ed ora la vede giu di corda, la vede distante. Anche a me sembra di leggere un tradimento ma non ho capito sinceramente da parte di chi, cmq l'idea che mi sono fatta e' che entrambi NON stanno vivendo un bel momento.

Lui sentimentalmente mi sembra assai confuso, e' successo qualcosa che lo ha destabilizzato e credo che ci sia caos nel suo cuore, alti e bassi, al momento più bassi :-( e vive questa relazione un po' alla giornata.

Attualmente si rapportano in modo troppo razionale, lei mi sembra abbastanza sfiduciata e stanca di essere comprensiva, l'ultima fila parla più della ragazza che di lui a mio avviso.
Mi piace la lettura con le due donne (anche se non ci avevo pensato) ma visto il momento un Po pazzerello di lui non lo escludo.
Insomma anche se forse non vengono prese vere e definitive decisioni, si denota un brutto momento.

Scusate se sono stata così concisa ma non ho tempo oggi

Ciao Leo


Non concordo moltissimo con questa interpretazione... magari però hai ragione..
Grazie mille anche a te Leo Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 6:52 pm

Ragazzi ho Editato il post iniziale e ho messo la mia interpretazione... ditemi che ne pensate Smile

un bacio e grazie!! Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 9:40 pm

grazie ice per il chiarimento, ma a quali colonne ti riferisci per il passato, presente e futuro? ci puoi specificare meglio? grazie! Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 10:28 pm

Ciao Ice, io e te non la leggiamo nello stesso modo, ma il bello del forum penso sia proprio questo jocolor il potersi confrontare Wink ovviamente le carte sono tue ed il tuo riscontro è sicuramente più azzeccato, in primis perchè conosci la situazione e secondo per le sensazioni che hai avuto stendendo i tarocchi....... ma vorrei provare ad analizzare meglio le carte.

IceBlack ha scritto:
Ciao ragazzi!..
Ho fatto questa stesa per una situazione che conosco, vi chiedo il vostro aiuto nell interpretarla.. Non vorrei non essere obiettivo!! Smile)
La mia interpretazione la metterò dopo la vostra.. che sennò vi influenzo.. Visto che la stesa fa schifetto eheheheh :P

Il metodo che ho usato prevede la prima fila di 5 carte che parlano del PENSIERO. Tizio cosa pensa di Tizia? cos ha nella testa.

Seconda fila di 5 è invece cosa SENTE/PROVA. Tizio che sentimenti ha nel cuore per Tizia? quindi cosa c'è nel cuore.

terza fila di 5 carte è la situazione attuale. Tizio e Tizia nella situazione attuale come stanno messi.


Edit: dimenticavo di scrivervi che tizio e tizia sono una coppia Smile
Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

Le carte uscite sono:


PRIMA FILA PENSIERO:

Regina Coppe- Cavaliere Coppe- 8Coppe- Carro- 5Spade

SECONDA FILA CUORE:

Torre- 5Bastoni- Ruota- Matto- 9Coppe

TERZA FILA SITUAZIONE ATTUALE:

Regina Spade- Fante Coppe- Regina Bastoni- 10Spade- 2Spade.







[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Che ne pensate??

grazieeeeeeeeeeeeeeeee Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286

EDIT2: Ora che alcune di voi mi hanno dato risposta, metto anche la mia interpretazione ^_^

Prima riga: tizio cosa pensa di tizia?

Al momento mi sembra lui sia un pò lontano da lei a livello di pensiero, non pensa buone cose e credo che l'abbia in qualche modo illusa in questa relazione formando tanto fumo senza calce. I due si voltano le spalle in senso di abbandono e credo che ciò sia dovuto anche per via di una lite che hanno avuto nel presente. (vedendo la situazione attuale). Come poi ci confermerà la riga del =Cuore= lui sta pensando di portare avanti questa relazione con lei ma fondamentalmente è cosciente che non ne ricava niente di positivo al fine di una sua felicità interiore. Sembra più una relazione che va avanti dettata da altri.
Per me queste sono carte relativo al pensiero di lui che ha per lei, quindi (lei) regina coppe una ragazza dolce ed amorevole seguita da un cavallo di coppe che a mio avviso non è il consultante ma un movimento emotivo della ragazza che malvolentieri si allontana, forse perchè delusa e perchè i sentimenti non sono più così forti (8 coppe) ed ha iniziato un percorso emotivo (carro) che non porta a nulla di buono (5 spade). Quindi a mio avviso lui pensa che lei sia delusa, non la vede felice, pensa che anche lei sia stanca e ferita..

Seconda Riga: Tizio cosa prova per tizia?

Queste carte sono molto esplicite a mio avviso, non prova sentimenti d'amore per Lei anche se nel complesso e per il trascorso c'è un affetto. Ma sempre per ciò che esce nel globale della stesa sembra che le sue aspettative e le sue prerogative siano andate in frantumi, demotivandolo e facendogli rendere conto che non c'è niente da fare. Ogni tanto prova ancora nel crederci ma sa bene che mente a se stesso (5B+matto). Al momento quindi nel cuore non vedo niente di eclatante, molta confusione e coscienza... Ma nonostante ciò segue nel portare avanti il tutto giorno per giorno, così senza saper prendere la giusta via... Il tutto in maniera molto molto discontinua.
(Torre 5 bastoni)per me indica un litigio, quindi è successo qualcosa che lo ha maggiormente destabilizzato facendolo vivere una situazione altalenante che lo rende insodisfatto (5 bastoni ruota) e lui è confuso, c'è caos nel suo cuore (matto) e nello stesso tempo (matto 9 coppe) vive giorno per giorno quello che questa storia gli può dare. A mio avviso sono carte molto instabili.
Terza riga: Tizio e Tizia situazione attuale

Mi sembra che lei ora sia mal disposta nei suoi confronti, ci vedo una lite e comunque una situazione che protraendosi ha stancato anche lei.. D'altro canto lui si trova in mezzo e viene sostenuto e spinto da questa regina di bastoni che a mio avviso è la mamma.. Non curante che il figlio sta male e non vuole avere questo rapporto di relazione. Lei credo che voglia ancora un tentativo per i due mettendo avanti il suo ego piuttosto che la felicità di lui. Ma tra di loro credo che ci sia comunque una situazione complessa e senza margine di miglioramento.. Lui sembra non volerle dare le attenzioni che dovrebbe, però soffoca tutto anche sotto una sorta di ingenuità caratteriale passando dalla parte del torto alla parte della ragione.
Ecco qui non mi ritrovo......... perchè seguendo la tua lettura la regina spade è la fidanzata che è uscita a spade, quindi lui la vede come regina coppe ma in realtà lei è uscita a spade, quindi i pensieri di lui non collimano con la verità di lei ....... io concordo che la regina spade sia la fidanzata che ha un approccio freddo con lui e razionale, quindi anche lei i problemi li vede, li sente, e ci pensa (regina spade fante coppe) ..... ma non sono sicura che la regina bastoni sia la mamma, per me potrebbe sempre essere la fidanzata che non ha più le forze per combattere, perchè se fosse la madre non riesco proprio a leggere che non vuole che la relazione s'interrompa, perchè regina bastoni 10 spade 2 spade, per me rappresenta una donna depressa che ha smesso di lottare.Una cosa che noto, valutando tutte le ipotesi ovviamente, che è vero che lui nel cuore è molto instabile, ma non ha un approccio crudo e duro con la ragazza, io da queste carte proprio non lo vedo, perchè seguendo te, lui sarebbe sia un cavallo coppe che un fante coppe, quindi un ragazzo che per quando instabile (appunto perchè rappresentato da fante e cavaliere quindi giovani ed ingenui) ha un dolce approccio..... timido.... insicuro...... ma sempre tenero, non mi sembra che s'imponga molto, mi sembra uno che eventualmente subisce. In questa stesa io vedo la ragazza più forte di lui.

Vedendo poi La prima colonna verticale, la terza colonna verticale e la quinta colonna verticale; attribuendogli il medesimo significato: passato, presente, futuro.. (consigliatomi da un mio caro amico) Mi tornano le cose che ho detto e credo proprio che sarà un rapporto che andrà a finire. Anche se la mamma non vorrebbe.

PASSATO: REGINA COPPE - TORRE - REGINA SPADE: lei da dolce ragazza, emotiva e sensibile ha subìto un capovolgimento caratteriale diventato più dura, severa, razionale.
PRESENTE: 8 COPPE RUOTA REGINA BASTONI: non hanno realmente il coraggio di prendere la situazione di petto e valutare veramente come stanno le cose (forse come dici tu per colpa della madre); in amore manca l'intensità del rapporto ma vanno ancora avanti e per me c'è una donna che ha il coltello dalla parte del manico.
FUTURO: 5 SPADE 9 COPPE 2 SPADE: Bè il futuro non promette certo bene No si evidenziano discordie, conflitti e contrasti , le carte sembra vogliano evidenziare una confusione mentale e/o imprevisti che metteranno in crisi la coppia portandoli ad una durezza di cuore non leggera a mio avviso.


Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286 Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Scusa se mi sono permessa, un abbracio ciao Leo
Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 10:59 pm

Leo domani ti rispondo che ora sto andando a nanna Smile
Volevo solo dirti che se mi sono espresso male nello scorso post mi dispiace, a me fa piacere confrontarmi e vedere tutti i punti di vista... Smile e mi piace come interpreti le carte ^_^

A domani per le delucidazioni..

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 EmptyDom Mar 25, 2012 11:02 pm

IceBlack ha scritto:
Leo domani ti rispondo che ora sto andando a nanna Smile
Volevo solo dirti che se mi sono espresso male nello scorso post mi dispiace, a me fa piacere confrontarmi e vedere tutti i punti di vista... Smile e mi piace come interpreti le carte ^_^

A domani per le delucidazioni..
Perchè espresso male....... tranquillo lol!
Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3   Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?
» Tra tizio è tizia cosa c'è?
» A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?
» Stesa per Elly. Cosa prova Tizia per Caio? (Tarocchi Crowley)
» Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: