Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptyMar Ago 16, 2011 11:02 pm

Mi è arrivato oggi l'avviso del ritiro della raccomandata. Andrò a ritirarla sabato.

La domanda è: in cosa consiste questa raccomandata?

Metodo semplice a 7

la superbia - la lettera - la speranza - l'ammalato - vecchia signora - donne maritate - morte

1 carta di fiori
1 carta di cuori
2 carte di quadri
3 carte di picche

Io credo che riguardi il lavoro o i soldi (l'assicurazione mi deve rimborsare per l'incidente di un anno fa) e il lavoro... mi fa pensare al cambiamento improvviso (la morte)...

andiamo per ordine: il pavone, non riesco a capirlo... forse qualcuno ha preferito comunicarmi per iscritto che "face to face"? e successivamente infatti c'è la lettera, è la raccomandata stessa... e la carta della speranza forse sono io che spero in chissà cosa consiste in quella raccomandata... e l'ammalato.... ahi ahi... forse starò male per la brutta notizia ma c'è la vecchia signora... non so forse potrebbe dirmi del viaggio, della visita che devo fare? e la donna maritata... non so, forse mi vuole mettere in allerta... attenzione alle insidie! e la morte indica il cambiamento, la fine... ma di che?

non ho capito... di cosa parla allora la raccomandata? In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806 In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806

adesso che mi viene in mente una cosa: conosco una signora anziana, vedova e malata che non vedo da diverso tempo ma ci sentiamo sporadicamente... non vorrei che volesse comunicarmi qualcosa di importante... con la raccomandata, poi... boh... non lo so scratch







Ultima modifica di Rebecca il Sab Ago 20, 2011 5:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptyMer Ago 17, 2011 6:54 pm

Rebecca ha scritto:
Mi è arrivato oggi l'avviso del ritiro della raccomandata. Andrò a ritirarla sabato.

La domanda è: in cosa consiste questa raccomandata?

Metodo semplice a 7

la superbia - la lettera - la speranza - l'ammalato - vecchia signora - donne maritate - morte
Io penso che la raccomandata vada a chiudere in modo un pò 'anomalo (cornice superbia-morte) una questione che a te sta a cuore (speranza) e che ti fa star male, è una cosa del passato di cui tu sei a conoscenza (vecchia) e che ti riguarda (donna maritata). Soldi non ne vedo...non è che l'assicurazione non vuole risarcirti? scratch
1 carta di fiori
1 carta di cuori
2 carte di quadri
3 carte di picche

Io credo che riguardi il lavoro o i soldi (l'assicurazione mi deve rimborsare per l'incidente di un anno fa) e il lavoro... mi fa pensare al cambiamento improvviso (la morte)...

andiamo per ordine: il pavone, non riesco a capirlo... forse qualcuno ha preferito comunicarmi per iscritto che "face to face"? e successivamente infatti c'è la lettera, è la raccomandata stessa... e la carta della speranza forse sono io che spero in chissà cosa consiste in quella raccomandata... e l'ammalato.... ahi ahi... forse starò male per la brutta notizia ma c'è la vecchia signora... non so forse potrebbe dirmi del viaggio, della visita che devo fare? e la donna maritata... non so, forse mi vuole mettere in allerta... attenzione alle insidie! e la morte indica il cambiamento, la fine... ma di che?

non ho capito... di cosa parla allora la raccomandata? In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806 In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806

adesso che mi viene in mente una cosa: conosco una signora anziana, vedova e malata che non vedo da diverso tempo ma ci sentiamo sporadicamente... non vorrei che volesse comunicarmi qualcosa di importante... con la raccomandata, poi... boh... non lo so scratch





Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptyMer Ago 17, 2011 7:13 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Mi è arrivato oggi l'avviso del ritiro della raccomandata. Andrò a ritirarla sabato.

La domanda è: in cosa consiste questa raccomandata?

Metodo semplice a 7

la superbia - la lettera - la speranza - l'ammalato - vecchia signora - donne maritate - morte
Io penso che la raccomandata vada a chiudere in modo un pò 'anomalo (cornice superbia-morte) una questione che a te sta a cuore (speranza) e che ti fa star male, è una cosa del passato di cui tu sei a conoscenza (vecchia) e che ti riguarda (donna maritata). Soldi non ne vedo...non è che l'assicurazione non vuole risarcirti? scratch
1 carta di fiori
1 carta di cuori
2 carte di quadri
3 carte di picche

Io credo che riguardi il lavoro o i soldi (l'assicurazione mi deve rimborsare per l'incidente di un anno fa) e il lavoro... mi fa pensare al cambiamento improvviso (la morte)...

andiamo per ordine: il pavone, non riesco a capirlo... forse qualcuno ha preferito comunicarmi per iscritto che "face to face"? e successivamente infatti c'è la lettera, è la raccomandata stessa... e la carta della speranza forse sono io che spero in chissà cosa consiste in quella raccomandata... e l'ammalato.... ahi ahi... forse starò male per la brutta notizia ma c'è la vecchia signora... non so forse potrebbe dirmi del viaggio, della visita che devo fare? e la donna maritata... non so, forse mi vuole mettere in allerta... attenzione alle insidie! e la morte indica il cambiamento, la fine... ma di che?

non ho capito... di cosa parla allora la raccomandata? In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806 In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806

adesso che mi viene in mente una cosa: conosco una signora anziana, vedova e malata che non vedo da diverso tempo ma ci sentiamo sporadicamente... non vorrei che volesse comunicarmi qualcosa di importante... con la raccomandata, poi... boh... non lo so scratch


Uddio... In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806 Se non sono soldi allora cosa sarà? Forse qualche iter burocratico? scratch scratch

vabbè, aspetterò sabato e vedremo di che si tratta...

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptySab Ago 20, 2011 1:12 pm

Non so che riscontro dare... scratch credo di non aver capito bene questa stesa... cmq aspetto i vostri commenti e poi dare il riscontro definitivo...

Allora è andata che la raccomandata è del comune, il quale mi comunicava che la mia domanda sui contributi non è stata ammessa quest'anno per mancanza di fondi... In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806 Negli anni passati era stata ammessa ma ero nella penultima graduatoria... Sad

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptySab Ago 20, 2011 3:11 pm

Scusa reb ma l'interpretazione che avevo dato io non mi sembra molto distante dalla realtà..non è l'assicurazione ma sempre una cosa vecchia che si chiude in modo anomalo..e niente soldi..per me la stesa è riuscità..mi spiace per te ! In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptySab Ago 20, 2011 5:08 pm

titty1973 ha scritto:
Scusa reb ma l'interpretazione che avevo dato io non mi sembra molto distante dalla realtà..non è l'assicurazione ma sempre una cosa vecchia che si chiude in modo anomalo..e niente soldi..per me la stesa è riuscità..mi spiace per te ! In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806

sì. hai ragione... scusami, avevo saltato il post successivo al mio cioè al primo... ero nel pallone oggi.. Evil or Very Mad quindi concordo in pieno su ciò che hai detto quindi il riscontro è POSITIVO! ma non mi ero presa proprio tanto, cioè che non stavo male per quella risposta negativa (anzi più o meno me l'aspettavo per via dei tagli agli enti locali emessi dal governo) In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  570806

grazie titty e scusami se ho saltato In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptySab Ago 20, 2011 6:18 pm

Figurati In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  219286
non era facile come stesa però ha risposto a palla di cannone ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptySab Ago 20, 2011 7:48 pm

Verissimo! Ma tu hai letto meglio di me! complimenti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptySab Ago 20, 2011 10:05 pm

Grazie cara..volevo dirti che ho notato che vai in confusione penso perchè leggi i significati sotto alle carte che spesso non corrispondono o riguardano la carta a rovescio ..occhio che spesso portano fuori strada!

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  EmptySab Ago 20, 2011 11:00 pm

titty1973 ha scritto:
Grazie cara..volevo dirti che ho notato che vai in confusione penso perchè leggi i significati sotto alle carte che spesso non corrispondono o riguardano la carta a rovescio ..occhio che spesso portano fuori strada!

In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  219286

no, non ho guardato i significati sulle carte... so benissimo che portano fuori strada. Very Happy

ho guardato un pò nella mischia cioè dal libro che ho e dai significati postati qui... cmq la colpa è mia non ero stata molto attenta e non lo sono neanche adesso...

P.S. Devo controllare i significati (di Tuan, di Perini, di Lorena etc... ) per dare dei riscontri più esaurienti ma adesso son cottissima Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)    In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: