Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)   seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) EmptyLun Feb 04, 2013 6:55 am

ciao a tutti,questa è la stesa di cui vi ho parlato nell'altro post,l'ho fatta il 31/01/dopo circa un mese dall'altra dove c'è stato un riscontro ma poi non ci sono state più notizie,fino al 31/01,ho fatto la stesa di mattina e dovevo ancora capirla,la sera stessa si è rifatto vivo,quindi l'ho lasciata perdere,ora la posto anche se un po sono influenzata dagli eventi,qui ho chiesto se c'è il ritorno della relazione,di lui i nomi dei protagonisti sono EVA e DIABOLIK Wink



3S---7D---DS>--<CB--2B

3B---AC---7C----RB>--2D

DC---AD-->DD--AS--<CS

2S---AB---3D--<RC--<DB

3C--<RD--CC>--2C--CD>




<RS


quello che non c'è RS,forse potrebbe indicare la freddezza,il fatto che non si vuole abbandonare del tutto la questione o che non si ha un potere su come agire,non capisco bene questa carta

in sintesi c'è EVA e quindi il tutto dipende da lei,da come si pone verso di lui


CD>non sa più cosa pensare,certo lui sapeva che lei aveva sentimenti per lui,ma ora dopo tanto tempo non sa più cosa lei pensi e questo gli crea sofferenza,sopra c'è DB dalla quale si è allontanato per scarso interesse(non capisco se da parte di lui o di lei,oppure se rappresenti l'atteggiamento di EVA che ora è fredda nei suoi confronti)in diagonale c'è la gelosia verso EVA perchè cmq è una donna gia impegnata

<RD=come premessa c'è lei cmq che era coinvolta sentimentalmente e sperava di essere corrisposta,questo lo fa star male perchè ora non sa se ancora è così e non sa come muoversi,perchè non riesce a dimenticare quello che c'è stato tra loro,l'intesa intima e la passione.

CC>=lei soffre per lui e ancora spera in un suo ritorno,ma è consapevole che non ci può essere una vera storia come desidera,non vuole essere una delle tante,vuole essere importante per lui,speciale.

<DD=EVA ha preferito allontanarsi dedicandosi alla sua famiglia,non vuole essere una donna qualsiasi di poco conto e gli pesa il fatto che per averlo deve comportarsi come una donnetta insignificante.

quindi credo che la risposta sia questa:ci sarà il ritorno di lui perchè non riesce a dimenticarla del tutto,ma il tutto dipende da lei se accetterà di essere un'amante qualunque.


scusate ma faccio ancora molta confusione,sopratutto nell'esprimermi e mettere insieme i pezzi Wink cosa ne pensate voi?






Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)   seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) EmptyLun Feb 04, 2013 3:04 pm

Non ho moltissimo tempo, però al max ci ritorno nei prox giorni, ma guardo al volo le carte principali:
Secondo me DD sintesi+RES esterna: ti dice che lei è la più coinvolta dei due, nel senso che lui non si muoverà se succederà qlcs sarà perchè lei si farà avanti e questo perchè ancora il distacco non è definitivo. Sul ritorno di lui però qui non si vede niente,già a occhio si vede che lei (CC)è sempre alle spalle di lui, quindi è nel passato. Sia RD che CD danno le spalle alla relazione (2C) avuta con lei, è lei che pensa alla relazione con lui. Quindi lui è in riflessione (CD) e soffre...
però attendiamo... Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)   seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) EmptyLun Feb 04, 2013 9:21 pm

Egizia scusa ma la DD dove guarda?? scratch penso a sinistra.
<DD??
Ora dò un'occhiata..

Ciao Egizia, mi pare di avere capito che ci siano stati dei contatti tra lei e lui..
RES fuori stesa ti dice che non c’è freddezza tra loro..DD in centro dice che lei hai un ruolo molto importante con le azioni che fara’ o non fara’..
CC (lei) hai dei dubbi circa il fatto di essere solo un’avventura (3D)e anche per il fatto che dovrebbe vederlo di nascosto,sa che incontrandolo ci potrebbero essere discussioni sul fatto che lei sia considerata una poco di buono (DS) e che possano esserci pettegolezzi (che vanno verso REB..in diagonale a DS), probabilmente il compagno di lei..
Lei ha capito che RED soffre (RED-3C) , ne è innamorata e vorrebbe sapere quali sono i suoi pensieri.. (CD che guarda fuori stesa )
Lei non sopporta di stargli lontana (CS-AS), e si renderà disponibile per incontri di passione (AD-DC).
Lui ha nel cuore la DB, (forse anche lui è legato?) magari è una ex, da cui vuole allontanarsi (CS) perché ci sono dei problemi (2D-2B) oppure quella DB è sempre lei consultante, che lui vede come ostile, perché ci sono dei problemi pratici oggettivi (2D-2B)
Lui sa che lei lo ama (CC>2C) ..ma anche che ha un legame (2C come matrimonio, l’ho riscontrato spesso) ,
e non sa più cosa pensare..continuerà a soffrire (RED>3C) ..vorrebbe lasciarsi andare alla passione ma non riesce (AB-AD sopra a RED) perché il vedersi di nascosto gli dà fastidio (diagonale RED-3D-AS)..
DD da parte sua è molto coinvolta..ma teme le discussioni che possano derivare col compagno (Diagonale REB-2B)..è chiaramente divisa tra l’attrazione per RED e il legame con REB..ci pensa al suo rapporto ufficiale (2C-REC)..insomma..DD non sa più da che parte andare..vorrebbe vedere RED ma senza che REB lo sappia, sempre di nascosto, ma al contempo essere considerata una donna per bene!
CD allora è confuso, se DD agirà, (come credo a giudicare da DD>AD-DC) mostrandosi più disponibile un riavvicinamento ci sarà , ma il rapporto sarà sempre sacrificato e chi ne fa più le spese è RED..e non so se RED riuscirà a lasciarsi andare di nuovo..siccome le carte di passione sono sopra la sua testa, forse non riuscirà..
Tutto dipende da lei..dal suo potere di convinzione..RED è cotto! (un pò di giustizia divina per noi donne!!! seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) 46251 )


3S---7D---DS>--<CB--2B

3B---AC---7C----RB>--2D

DC---AD--<DD--AS--<CS ------RES

2S---AB---3D--<RC--<DB

3C--<RD--CC>--2C--CD>
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)   seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) EmptyMer Feb 06, 2013 10:11 am

titty1973 ha scritto:
Egizia scusa ma la DD dove guarda?? scratch penso a sinistra.
<DD??
Ora dò un'occhiata..

Ciao Egizia, mi pare di avere capito che ci siano stati dei contatti tra lei e lui..
RES fuori stesa ti dice che non c’è freddezza tra loro..DD in centro dice che lei hai un ruolo molto importante con le azioni che fara’ o non fara’..
CC (lei) hai dei dubbi circa il fatto di essere solo un’avventura (3D)e anche per il fatto che dovrebbe vederlo di nascosto,sa che incontrandolo ci potrebbero essere discussioni sul fatto che lei sia considerata una poco di buono (DS) e che possano esserci pettegolezzi (che vanno verso REB..in diagonale a DS), probabilmente il compagno di lei..
si ci sono stati e ci sono anche ora dei contatti,lui è solo interessato a vederla per passione,lei è confusa perchè non riesce a capire se lui la vede come una donna da letto e basta,e è seccata perchè lui gli manda sms piccanti,lei non sa se ritenersi offesa,o se vedere la cosa come desiderio di lui di stare con lei perchè è attratto.
Lei ha capito che RED soffre (RED-3C) , ne è innamorata e vorrebbe sapere quali sono i suoi pensieri.. (CD che guarda fuori stesa )
Lei non sopporta di stargli lontana (CS-AS), e si renderà disponibile per incontri di passione (AD-DC).
Lui ha nel cuore la DB, (forse anche lui è legato?) magari è una ex, da cui vuole allontanarsi (CS) perché ci sono dei problemi (2D-2B) oppure quella DB è sempre lei consultante, che lui vede come ostile, perché ci sono dei problemi pratici oggettivi (2D-2B)
qui ho avuto dei dubbi riguardo chi fosse la DB,potrebbe essere lei che ha avuto la funzione di amante,cioè che malgrado fosse impegnata si è lasciata coinvolgere dalla passione comportandosi in modo scorretto verso il marito(DB donna cattiva)?poi lui i primi tempi si stava attaccando a lei era preso,poi lei gli ha detto che non avrebbe mai lasciato la famiglia(lui le aveva proposto di farlo,ma lei non ha preso seriamente le sue parole,credeva che scherzasse)forse è per questo che soffre?
Lui sa che lei lo ama (CC>2C) ..ma anche che ha un legame (2C come matrimonio, l’ho riscontrato spesso) ,
e non sa più cosa pensare..continuerà a soffrire (RED>3C) ..vorrebbe lasciarsi andare alla passione ma non riesce (AB-AD sopra a RED) perché il vedersi di nascosto gli dà fastidio (diagonale RED-3D-AS)..
DD da parte sua è molto coinvolta..ma teme le discussioni che possano derivare col compagno (Diagonale REB-2B)..è chiaramente divisa tra l’attrazione per RED e il legame con REB..ci pensa al suo rapporto ufficiale (2C-REC)..insomma..DD non sa più da che parte andare..vorrebbe vedere RED ma senza che REB lo sappia, sempre di nascosto, ma al contempo essere considerata una donna per bene!
CD allora è confuso, se DD agirà, (come credo a giudicare da DD>AD-DC) mostrandosi più disponibile un riavvicinamento ci sarà , ma il rapporto sarà sempre sacrificato e chi ne fa più le spese è RED..e non so se RED riuscirà a lasciarsi andare di nuovo..siccome le carte di passione sono sopra la sua testa, forse non riuscirà..
Tutto dipende da lei..dal suo potere di convinzione..RED è cotto! (un pò di giustizia divina per noi donne!!! seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) 46251 )


3S---7D---DS>--<CB--2B

3B---AC---7C----RB>--2D

DC---AD--<DD--AS--<CS ------RES

2S---AB---3D--<RC--<DB

3C--<RD--CC>--2C--CD>


ciao titty,ho provato a spiegare alcune cose,cmq è vero su quello che dici di lei,però ho dubbi sul fatto che lui appare sofferente e cotto,da come si comporta ora con lei dimostra il contrario,è vero che la cerca ma solo per un motivo preciso,o è quello che vuole far credere a lei?cmq dopo un po di sms si scontrano sempre perchè lei si offende,cmq un po di riscontro c'è perchè lui si sta facendo vivo e sempre più insistente,ora vediamo cosa decide lei e come andranno le cose nei prossimi giorni Wink grz Titty seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)   seguito della stesa con  MTHD (il RITORNO) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seguito stesa steinbach di ieri
» prima stesa mthd 26 siate pazienti !!!
» Stesa per un ritorno
» Stesa per ritorno d'amore
» domanda di mthd sul mth 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: