Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per un ritorno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMar Feb 24, 2015 10:41 pm

Buona sera a tutti/e,

Premetto che conosco molto poco le Lenny, mi piacciono molto e stasera ho provato a fare una stesura

La domanda è relativa a un ritorno, ho chiesto se riprendera' una relazione?

Stesa cicogne battello giardino

Mi pare positiva, le cicogne parlano di una rinascita, di un qualcosa di atteso che trova una realizzazione, il battello, un cambiamento che avverra' lentamente, il giardino, una fioritura, anche attraverso un incontro magari in un luogo pubblico.

Cosa ne pensate? Mi rimetto ai vostri graditissimi commenti, per i quali vi ringrazio Stesa per un ritorno 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMar Feb 24, 2015 11:00 pm

cicogne battello giardino
Ciao bimbaindaco..le.carte mi sembrano buone!e La cicogna a volte parla proprio di ritorni oltre che a cambiamenti solitamente positivi e ci potrà esserci uno spostamento per incontrare questa persona in un luogo pubblico ( battello-giardino) secondo me si cè la possibilità di riprendere i rapporti Wink
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 7:20 am

Ciao! Smile
Bè... tu hai chiesto su un ritorno e qui ci sono due carte di movimento su tre. La terza, quella statica, parla comunque di vedersi.
A me sembra in definitiva che si stia dicendo che ci sarà un qualche cambiamento nella situazione (Cicogna) che condurrà (Battello) a un incontro (Giardino).
Auguri!!! Stesa per un ritorno 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 9:30 am

Ciao,

le carte sembrano indicare proprio un qualche ritorno copn la Cicogna, un riavvicinamento lento però con vari incontri in qualche locale. Vi ri-frequenterete agli inizi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 9:49 am

Io ci vedo cambiamenti lenti e l'incontro. Se questo incontro poi di fatto porta ad una relazione sentimentale forse non è ancora datto sapere.
ma chi ben comincia è a metà dell'opera!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 5:52 pm

Grazie a tutte per i commenti!

Quali sono le carte Lenormand che indicano ritorno ? Prima o poi mi metterò a studiarle in modo metodico, sono davvero belle, come ho fatto per le Sibille
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 6:46 pm

Ciao Bimbabella, la Cicogna sicuramente cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 7:15 pm

Secondo me non è una sola carta, ma una combinazione.
Per esempio potrebbero essere cicogna + bambino, oppure cuore + bambino, o anello + bambino, ma probabilmente anche altre.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 7:45 pm

Si concordo con annika (anche x gli abbinamenti) secondo me le carte di cicogna cuore fanciullo x un ritorno di amore sono positive ma bisogna sempre vedere da cosa sono accompagnate
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 9:47 pm

Grazie a tutte, siete bravissime e preparatissime sulle Lenny.


Fanciullo perche'?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno EmptyMer Feb 25, 2015 9:53 pm

Perché il fanciullo oltre che a rappresentare un bimbo vero e proprio e/o un atteggiamento ingenuo può riferirsi a un nuovo inzio Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per un ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un ritorno   Stesa per un ritorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per un ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per ritorno d'amore
» Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.
» Ci sarà Ritorno ?
» stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?
» Ritorno affettivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: