Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 seguito stesa steinbach di ieri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptyVen Mag 20, 2011 11:30 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho chiesto che caratteristiche ha quest'uomo che devo incontrare?

luna- giglio- cuore- uccelli-albero

credo che lui sia un uomo fascinoso (luna), attraente e più grande di me (giglio), con cui avrò un colpo di fulmine (giglio-cuore), lui però è impegnato (cuore -uccelli) e questo costituirà un ostacolo insuperabile (uccelli- albero) perchè lui è molto attaccato (radici dell'albero) alla sua situazione sentimentale 'ufficiale'

Visto che nell'altra stesa compariva nel presente-futuro ho chiesto se conosco già questa persona:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiave-torre-falce
umh..sembra un'evento legato al mio passato (torre), quindi dovrei già conoscerlo, probabilmente legato al mio ambito lavorativo, con cui ho troncato i rapporti in modo brusco, che ora però potrebbero ricominciare? scratch la torre..di nuovo uomo più vecchio argggg
seguito stesa steinbach di ieri 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 23.03.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptySab Mag 21, 2011 1:44 am

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho chiesto che caratteristiche ha quest'uomo che devo incontrare?

luna- giglio- cuore- uccelli-albero

credo che lui sia un uomo fascinoso (luna), attraente e più grande di me (giglio), con cui avrò un colpo di fulmine (giglio-cuore), lui però è impegnato (cuore -uccelli) e questo costituirà un ostacolo insuperabile (uccelli- albero) perchè lui è molto attaccato (radici dell'albero) alla sua situazione sentimentale 'ufficiale'

Visto che nell'altra stesa compariva nel presente-futuro ho chiesto se conosco già questa persona:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiave-torre-falce
umh..sembra un'evento legato al mio passato (torre), quindi dovrei già conoscerlo, probabilmente legato al mio ambito lavorativo, con cui ho troncato i rapporti in modo brusco, che ora però potrebbero ricominciare? scratch la torre..di nuovo uomo più vecchio argggg
seguito stesa steinbach di ieri 570806

Ciao titty, scusa la ma sfacciataggine... geek ma da dove prendi tutte le combinazioni? da madame sheyla? premetto che alcune carte non mi convincono poi tanto, soprattutto sull'ultima stesa... scratch
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptySab Mag 21, 2011 11:15 am

L'albero potrebbe indicare che si tratti di una persona che lavora nell'ambito medico! confused
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptySab Mag 21, 2011 1:48 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho chiesto che caratteristiche ha quest'uomo che devo incontrare?

luna- giglio- cuore- uccelli-albero

credo che lui sia un uomo fascinoso (luna), attraente e più grande di me (giglio), con cui avrò un colpo di fulmine (giglio-cuore), lui però è impegnato (cuore -uccelli) e questo costituirà un ostacolo insuperabile (uccelli- albero) perchè lui è molto attaccato (radici dell'albero) alla sua situazione sentimentale 'ufficiale'

io non credo che sia necessariamente sposato hai chiesto delle sue caratteristiche quindi non ha senso secondo me ..provo a dirti la mia basandomi solo sulle caratteristiche dell uomo che incontrerai ..concordo lui dovrebbe avere fascino, bello armonioso attraente (giglio) che sà amare anche se è di origine (albero ) nervoso (civette) magari soffre d ansia
cozza con l altra stesa ..qui dev essere una bella persona


Visto che nell'altra stesa compariva nel presente-futuro ho chiesto se conosco già questa persona:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiave-torre-falce
umh..sembra un'evento legato al mio passato (torre), quindi dovrei già conoscerlo, probabilmente legato al mio ambito lavorativo, con cui ho troncato i rapporti in modo brusco, che ora però potrebbero ricominciare? scratch la torr
e..di nuovo uomo più vecchio argggg

secondo me queste tre carte ti vogliono dire che non è una persona che conosci chiave (destino) torre (isolamento ) =quindi una persona mai incontrata ..però ammetto quella falce non la capisco

seguito stesa steinbach di ieri 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptySab Mag 21, 2011 2:58 pm

Che confusione..spero che sia come dice mistica..uno nuovo!!
Rebecca se vuoi ti mando il materiale che ho via mail, ho fatto un collage da varie parti..cmq tutto da internet e forum vari seguito stesa steinbach di ieri 46251
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptyDom Mag 22, 2011 12:04 am

a dire la mia opinione ...
-caratteristiche dei singoli: è comunicativo, il pensiero maturo(protezione),con religioso abitudini,
indipendente persona, e gli piace il modo in cui la sua vita.
-caratteristiche fisiche: la luce della pelle colorata,
piacevole in guardare, attraente, capelli chiari colorazione.

se conosco già questa persona:
si,di conoscere già questo,l'hai visto in una conoscente tipica. (nella vita quotidiana la città, anche nei servizi...o cinema, teatro, ecc )
E rigoroso tipica conoscente , vorrei dire...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptyDom Mag 22, 2011 12:28 am

moiramas ha scritto:
a dire la mia opinione ...
-caratteristiche dei singoli: è comunicativo, il pensiero maturo(protezione),con religioso abitudini,
indipendente persona, e gli piace il modo in cui la sua vita.
-caratteristiche fisiche: la luce della pelle colorata,
piacevole in guardare, attraente, capelli chiari colorazione.
grazie moimoras quante caratteristiche vedi!
Ma secondo te è impegnato? sposato? Insomma uno in cerca di avventure?

se conosco già questa persona:
si,di conoscere già questo,l'hai visto in una conoscente tipica. (nella vita quotidiana la città, anche nei servizi...o cinema, teatro, ecc )

E rigoroso tipica conoscente , vorrei dire...
Non ho capito questa ultima frase, cioè che vuol dire rigoroso?

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptyDom Mag 22, 2011 1:01 am

titty1973 ha scritto:

grazie moimoras quante caratteristiche vedi!
Ma secondo te è impegnato? sposato? Insomma uno in cerca di avventure?

Mi dispiace io non sono molto familiare con la Lenormand, non riesco a capire se sposata o non,(le combinazioni sono non mi ha fatto vedere qualcosa).
Ho letto,solo le sue caratteristiche.

titty1973 ha scritto:
Non ho capito questa ultima frase, cioè che vuol dire rigoroso?


-Volevo dire, che finora,a si solo una relazione tipico(formale).
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 23.03.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptyDom Mag 22, 2011 1:08 am

titty1973 ha scritto:
Che confusione..spero che sia come dice mistica..uno nuovo!!
Rebecca se vuoi ti mando il materiale che ho via mail, ho fatto un collage da varie parti..cmq tutto da internet e forum vari seguito stesa steinbach di ieri 46251

ok, bellezza.. ti mando mp

seguito stesa steinbach di ieri 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri EmptyDom Mag 22, 2011 1:11 am

moiramas ha scritto:
titty1973 ha scritto:

grazie moimoras quante caratteristiche vedi!
Ma secondo te è impegnato? sposato? Insomma uno in cerca di avventure?

Mi dispiace io non sono molto familiare con la Lenormand, non riesco a capire se sposata o non,(le combinazioni sono non mi ha fatto vedere qualcosa).
Ho letto,solo le sue caratteristiche.

titty1973 ha scritto:
Non ho capito questa ultima frase, cioè che vuol dire rigoroso?


-Volevo dire, che finora,a si solo una relazione tipico(formale).

Ahhh..ho capito forse!! vuoi dire che con lui ho solo una conoscenza poco approfondita?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seguito stesa steinbach di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: seguito stesa steinbach di ieri   seguito stesa steinbach di ieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seguito stesa steinbach di ieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per pulce -metodo steinbach-
» Stesa giornata di ieri - riscontrata
» Stesa lunga Steinbach
» stesa per piccola - steinbach-
» stesa lunga steinbach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: