Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per ritorno d'amore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyMer Nov 26, 2014 8:30 am

Questa è una stesa fatta da me per un amico separato da poco. credo sia esplicita e di aver fatto bella figura, data semplicità dell'interpretazione:

amante - belvedere - riunione

adesso.....è una sua speranza oppure ci sarà il ritorno....?

....sulla tempistica non ho saputo dire.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyMer Nov 26, 2014 3:28 pm

La stesa è abbastanza eloquente, parla espressamente di un ritorno. Non credo parlino di una sua speranza,altrimenti doveva uscire proprio la carta della speranza. Il belvedere indica che qualcosa o qualcuno che si aspetta arriva,è una carta portatrice di cambiamenti, indica anche il ritorno in amore a domanda esplicita. Dopo c'è riunione quindi parla proprio di una riconciliazione.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyMer Nov 26, 2014 3:34 pm

Anche a me sembra molto chiara. Dov'è la trappola? Wink Stesa per ritorno d'amore 219286
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyMer Nov 26, 2014 4:32 pm

ciao flora non credo ci siano trappole da parte delle sibille perché dopo una settimana un secondo consulto la stesa era:

superbia - costanza - amore - i deliranti - riunione - artista - allegrezza al cuore

l'interpretazione che ho dato:

ci sarà l'orgoglio a tenerli lontano ancora x molto, ma nonostante le contrarietà l'amore li riavvicinerà , e sarà un rapporto più adulto e felice.
l'allegrezza al cuore è la riconciliazione tra sposi x docteur marius
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyMer Nov 26, 2014 7:03 pm

Maurizio, non pensavo ad una trappola da parte delle sibille, ma al fatto che la stesa sembrava fin troppo semplice e chiara da leggere. Quindi pensavo che ci potesse essere un qualche nodo problematico che io non vedevo chiaramente. Tutto qui. Smile
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyGio Nov 27, 2014 7:51 pm

Concordo con la prima stesa, c'è la riconciliazione...
Non vorrei fare la saputella ma vorrei sapere perchè un secondo consulto a distanza di una settimana, è cambiato o avvenuto qualcosa che ha portato ragione ad effettuare questo secondo consulto? E la domanda posta alle carte era la stessa della prima stesa?
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyGio Nov 27, 2014 9:03 pm

ciao miagolina,
in verità nel secondo consulto mi è stata posta la domanda sul prossimo AMORE e vedo che le sibille ribadiscono la riconciliazione.

D O M A N D A

dopo quanto tempo è corretto porre la medesima domanda in un consulto?
Vorrei qualche risposta....
ciao
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyVen Nov 28, 2014 9:27 pm

maurizio ha scritto:
ciao miagolina,
in verità nel secondo consulto mi è stata posta la domanda sul prossimo AMORE e vedo che le sibille ribadiscono la riconciliazione.

Se scrivi una stesa con una domanda diversa nello stesso post di un'altra stesa sarebbe opportuno che tu scrivessi la domanda fatta. Tra l'altro leggendo la tua interpretazione non avrei detto mai che era per un nuovo amore ma piuttosto che tu avessi rifatto la stessa domanda.

                                    D O M A N D A

dopo quanto tempo è corretto porre la medesima domanda in un consulto?
Vorrei qualche risposta....
ciao

io uso aspettare almeno un ciclo lunare a meno che non sopraggiungano novità o cambiamenti tali per la quale poter rifare la stessa domanda nell'arco di breve tempo, ma dev'essere proprio un cambiamento o novità importante per intenderci.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore EmptyGio Gen 08, 2015 6:31 pm

Ciao Maurizio,

provo a darti la mia lettura

Un uomo ti chiede se ci sara' per lui un nuovo amore

La stesa è molto positiva


superbia - costanza - amore - i deliranti - riunione - artista - allegrezza al cuore

La superbia iniziale io la leggo come risposta affermativa a domanda fatta, la leggo in questo modo anche se all'interno della stesa ci fossero carte molto pesanti, infatti la superbia è una carta che ha la capacità di neutralizzare carte anche molto brutte, ma non è questo il caso

Credo che questo sia un amore che resiste al tempo e alle incomprensioni [costanza-amore-deliranti] si parla di un ritorno [riunione], la carta della riunione indica anche che si trovera' un accordo, si giungerà a dei felici compromessi per stare insieme e superare cosi' i dissapori [deliranti]che ci sono stati all'interno del rapporto di coppia, credo sia lui [artista] che fara' il primo passo per ripristinare la relazione [allegrezza al cuore] Non so darti i tempi, ma considerato che le carte sono molto belle, potrebbe non essere un'attesa lunga.

Ci sono carte che mi fanno pensare a un ritorno e non a un amore nuovo e sono la costanza iniziale vicino alla carta dell'amore, che indica anche un rapporto di vecchia data, e la riunione a metà stesa che indica proprio i ritorni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per ritorno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per ritorno d'amore   Stesa per ritorno d'amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per ritorno d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per un ritorno
» Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.
» seguito della stesa con MTHD (il RITORNO)
» stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?
» ritorno compagno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: