Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vera Sibilla - Chiudo con il passato.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty
MessaggioTitolo: Vera Sibilla - Chiudo con il passato.   Vera Sibilla - Chiudo con il passato. EmptyGio Nov 15, 2012 6:41 pm

Basta con quest'uomo che per due anni ha assorbito le mie energie senza arrivare ad una relazione solida. Ma adesso che cosa mi accadrà, ci sarà un nuovo amore, magari felice?

Amore - Consolante sorpresa - superbia - ammalato - conversazione.

E' vero, c'è l'amore, ci sono delle novità che rallegrano,c'è la conversazione finale che è una carta positiva per le relazioni affettive, però la superbia e l'ammalato mi fanno tanto pensare a lui, alle sue solite inspiegabili chiusure e alla sofferenza che tutto questo comporta. Che non riesca ad uscire dalla vecchia situazione?
Faccio la domanda secca: avrò un altro uomo?

Fortuna - Gran signore - deliranti.

Mio Dio, è uscito di nuovo lui con le sue fissazioni e la sua confusione...
E' così, ragazze?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla - Chiudo con il passato.   Vera Sibilla - Chiudo con il passato. EmptyGio Nov 15, 2012 8:03 pm

ussignurrrr flora, stai facendo agitare anche me nel leggerti Very Happy

Ma adesso che cosa mi accadrà, ci sarà un nuovo amore, magari felice?
Amore - Consolante sorpresa - superbia - ammalato - conversazione.

In questa stesa esce il tuo bisogno di una stabilità affettiva e che ti servirebbe per uscire dallo stato in cui ti trovi. Quindi a terra.
Solo che la stai prendo nel modo sbagliato perchè a me sembra che il tutto lo vorresti urlare ai quattro venti per far sapere a tutto il mondo che hai una storia ma nella realtà è solo un bisogno per riscattarti dal malessere che a quanto pare - e leggo - dura da parecchio. Devi darti una calmata altrimenti le carte buttano fuori ciò che hai dentro e rispondono per ciò che tu trasmetti.


Faccio la domanda secca: avrò un altro uomo?
Fortuna - Gran signore - deliranti.

Secondo me, una persona già ci sarebbe ma tu nn la vedi. Sei troppo presa emotivamente e mentalmente dalla storia precedente che adesso lo vedi e lo rapporti in ogni dove. Fermati un attimo e cerca di mettere da parte l'ex o chicchessia.... e vedrai quello che c'è Wink

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla - Chiudo con il passato.   Vera Sibilla - Chiudo con il passato. EmptyGio Nov 15, 2012 9:42 pm

Ciaooo cara flora...ciaooo Monica.....
Cara Monica.....che bella la tua interpretazione....mi piace davvero tanto.....

Quanto alla prima stesa è vero...flora cerca disperatamente un amore tutto suo....che la faccia star bene.....quando attualmente lei bene non sta.....infatti è abbattuta psicologicamente...e rifiuta nuove conoscenze...si chiude in se stessa.....quando invece dovrebbe reagire.....dare una svolta alla sua vita attuale....

Quanto alla seconda stesa....flora avrebbe la possibilità di avere un uomo tutto suo....la fortuna indica l'occasione...che le si presenta...ma in questo frangente è confusa...vive nel caos totale.....

un bacio....cara flora....in bocca al lupo.......
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla - Chiudo con il passato.   Vera Sibilla - Chiudo con il passato. EmptyVen Nov 16, 2012 4:53 am

Grazie ad entrambe! Very Happy Sì, non è una passeggiata, il malessere è vero che dura da parecchio, però nel complesso, date le circostanze, va discretamente . Spero a questo puntoche non peggiori! Spero che la disperazione che emerge non si riferisca al futuro No scratch L'ammalato e i deliranti li ho sempre associati a lui, che presenta queste caratteristiche e nelle mie stese è sempre comparso come il gran signore; l'agitazione che Monica percepisce è nata proprio dalla paura che questa cosa precedente, con alti e bassi, sofferenze, incertezze ecc. ecc. ecc. potesse ancora andare avanti, piuttosto che iniziare una fase diversa. Una storia d'amore la vorrei per me, non per urlarla al mondo,così come non mi sono chiusa a nuove conoscenze, anzi. E' vero, forse un altro ci sarebbe, ma è ancora una conoscenza agli inizi ed è vero che non può ancora davvero interessarmi, mentre so di interessare a lui. Grazie ancora, gentili e disponibili come sempre Very Happy Vera Sibilla - Chiudo con il passato. 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla - Chiudo con il passato.   Vera Sibilla - Chiudo con il passato. EmptyVen Nov 16, 2012 9:58 am

flora ha scritto:
Una storia d'amore la vorrei per me, non per urlarla al mondo,così come non mi sono chiusa a nuove conoscenze, anzi.

Intendevo dire che per te sarebbe una "liberazione" reale dal passato di cui parli. Spesso quando si risolve un qualcosa che si pensava nn si riuscisse più si ha quella sensazione forte che ti fa dire "voglio urlarlo che ce l'ho fatta"! Smile

Non sei chiusa ma capisci da te che ancora non sei pronta. Tutto qui. Smile

Quando si vivono rapporti che ci segnano è inevitabile che la mente ti riporti ad un gesto, ad un comportamento, ad una canzone, ad una qualsiasi cosa che ti ricordano lui. Ed è difficile staccarsi con disinvoltura. Questo è ciò che capita a me e per come vivo le emozioni di un certo tipo.

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla - Chiudo con il passato.   Vera Sibilla - Chiudo con il passato. EmptyVen Nov 16, 2012 4:03 pm

Infatti, Monica, il problema è proprio questo. Dalle carte uscite mi era sembrato di capire che le situazioni che mi hanno procurato sofferenza si riprodurranno, che non riuscirò a uscirne facilmente. Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera Sibilla - Chiudo con il passato.   Vera Sibilla - Chiudo con il passato. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vera Sibilla - Chiudo con il passato.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera sibilla
» Vera Sibilla
» Per Lililala- Vera sibilla.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: