Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyLun Mar 25, 2013 6:32 am

Purtroppo, nonostante l'interruzione della nostra frequentazione, ogni tanto il mio pensiero torna a lui, l'uomo del mio passato recente, e mi chiedo, anche se con serenità, se ci sia la possibilità di una ripresa:
Pensiero - messaggero - mercante - speranza - vedovo.
Mi sembra abbastanza chiaro che, nonostante il pensiero e la speranza, e forse anche l'idea di una ripresa di contatti,  la questione si può considerare ormai definitivamente chiusa.
Ho chiesto ancora quale sia stato il suo problema, perché non si è mai capito.
Superbia - militare - bambino - disgrazia - mercante.
le carte sono proprio brutte e, secondo me, dicono che il suo apparente distacco cela grossi problemi interiori, molto più grandi di quanto si possa pensare ad una conoscenza superficiale e (ma qui forse mi auto - condiziono) uno di questi problemi è la sua estrema immaturità emotiva e affettiva. E' come se il non essere mai diventato davvero adulto, nonostante l'età, gli rendesse difficile vivere dei rapporti sereni. Anche se le storie disimpegnate secondo me,vedi disgrazia che parla di tradimenti, le ha. Forse non ho il necessario distacco. che ve ne pare?


Ultima modifica di flora il Lun Lug 15, 2013 7:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyLun Mar 25, 2013 1:05 pm

Ciao flora Smile

se ci sia la possibilità di una ripresa:
Pensiero - messaggero - mercante - speranza - vedovo.

La stesa credo che mostri il tuo desiderio di ricevere un messaggio o cmq un contatto da parte sua ma credo anche che lui stia pensando a se stesso, lui è lontano con la mente e la carta finale fa presagire il suo allontanamento.

Ho chiesto ancora quale sia stato il suo problema, perché non si è mai capito.
Superbia - militare - bambino - disgrazia - mercante.

Credo abbia voluto apparire più di quello che in realtà era, spesso in combutta con sè stesso... il nn sentirsi all'altezza e il volerlo nascondere apparendo così immaturo. Soffre o ne ha sofferto ma ora è improntato solo su se stesso.

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyLun Mar 25, 2013 2:15 pm

Grazie, Monica. Sì, difficile da accettare, ma molto, molto probabile che sia così. Penso che davvero abbia avuto quei conflitti con se stesso di cui parli. Grazie e, come sempre, brava! Ciao. Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyLun Mar 25, 2013 6:26 pm

Grazie a te, flora Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. 46251
Torna in alto Andare in basso
taniab




Data d'iscrizione : 07.02.13

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyLun Mar 25, 2013 8:07 pm

Ciao flora, ciao monica...

se ci sia la possibilità di una ripresa:
Pensiero - messaggero - mercante - speranza - vedovo

Concordo con l'interpretazione di monica..
Il pensiero evoca una riflessione seria, un rimuginare sulla situazione, attaccata alla speranza che ci possa essere un messaggio, un primo passo da parte di lui... purtroppo però la stesa si chiude con il vedovo per cui non credo che ci potranno essere sviluppi...

Ho chiesto ancora quale sia stato il suo problema, perché non si è mai capito.
Superbia - militare - bambino - disgrazia - mercante.

Sto notando che sia in questa stesa che in quella precedente esce la carta del mercante e mi chiedo se non possa rappresentarlo come uomo un pò "trafficone" che bada molto ai suoi interessi.
Non mi sembra che ci sia un vero e proprio motivo, inteso come "fatto" che possa in qualche modo averlo allontanato da te. Forse è più una questione caratteriale?
La superbia ci dice che è una persona molto presa da se stessa, magari non molto espansiva e che preferisce tenere le cose per se, (il militare indica tutto quello che è nascosto, per cui probabilmente è una persona che ama tenere segreti), mostrandosi immaturo (bambino) è incapace di costruire qualcosa di positivo (disgrazia mercante)

Ci ho provato flora Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyMar Mar 26, 2013 2:14 pm

Grazie mille, Tania! Very Happy Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. 219286 Credo in effetti che si tratti di un egocentrismo molto accentuato che lo porta a non aprirsi agli altri e legato a quest'immaturità che emerge dalle carte. Grazie ancora per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyMer Mar 27, 2013 8:01 am

flora ha scritto:
Purtroppo, nonostante l'interruzione della nostra frequentazione, ogni tanto il mio pensiero torna a lui, l'uomo del mio passato recente, e mi chiedo, anche se con serenità, se ci sia la possibilità di una ripresa:
Pensiero - messaggero - mercante - speranza - vedovo.
Secondo me questo tuo desiderio, come ti hanno detto le ragazze, o tuo pensiero dopo una notizia o un messaggio riguardante quest'uomo, non avrà più speranza di esistere, il Vedovo alla fine è sempre una carta di isolamento, di non riuscita e dopo la speranza, ho paura che non avrai più speranze di riprendere la storia<.
Mi sembra abbastanza chiaro che, nonostante il pensiero e la speranza, e forse anche l'idea di una ripresa di contatti, la questione si può considerare ormai definitivamente chiusa.
Ho chiesto ancora quale sia stato il suo problema, perché non si è mai capito.
Superbia - militare - bambino - disgrazia - mercante.

Secondo me è uno che non si vuole legare, infantile, pieno di sé, uno che pensa a sé stesso, si infiamma agli inizi delle storie ma poi la cosa si dissolve e, sempre secondo me, potrebbe avere più storie allo stesso tempo con quel militare, bambino, disgrazia e mercante. Forse, per il momento, è meglio che non ci pensi più...
le carte sono proprio brutte e, secondo me, dicono che il suo apparente distacco cela grossi problemi interiori, molto più grandi di quanto si possa pensare ad una conoscenza superficiale e (ma qui forse mi auto - condiziono) uno di questi problemi è la sua estrema immaturità emotiva e affettiva. E' come se il non essere mai diventato davvero adulto, nonostante l'età, gli rendesse difficile vivere dei rapporti sereni. Anche se le storie disimpegnate secondo me,vedi disgrazia che parla di tradimenti, le ha. Forse non ho il necessario distacco. che ve ne pare?


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyMer Mar 27, 2013 1:51 pm

Ah sì, Marnie, ci ho pensato fin troppo. Ma ogni tanto la memoria si offusca...meglio ricordarsi di certe cose. Grazie mille, ciao! Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyMer Apr 03, 2013 10:10 pm

Ciao Flora, se la domanda è questa, cioè chiedi se il rapporto riprenderà, ti dico come la penso.

e ci sia la possibilità di una ripresa:

Pensiero - messaggero - mercante - speranza - vedovo.

Il pensiero dovrebbe rappresentare te in questo periodo, infatti il problema, il tuo cruccio, sta proprio nel fatto che vorresti avere notizie, sotto qualche forma (anche da lui direttamente (Messaggero). Il mercante che segue individua appunto l'argomento che ti interessa e che vorresti affrontare, cioè avere la possibilità di trattare con lui. ma penso che al momento la tua speranza venga disattesa, il vedovo in chiusura non promette bene. Io l'ho sempre sperimentata male è il distacco ed è lunghetta come carta. Per cui dovresti riprovare a fare la stesa, magari tra un pò niente è mai definitivo.

Per quanto riguarda l'altra domanda non ho capito bene come l'hai formulato potresti essere più precisa ?
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyLun Lug 15, 2013 7:11 pm

Cara Tuareg, scusami moltissimo, ma vedo ora, a distanza di mesi, la tua interpretazione e anche la domanda a cui non ho risposto. Scusa la mia scortesia, ma è stata del tutto involontaria in quanto non ricevo notifiche e per vari problemi non sono più tornata sul forum e sulla stesa. Colgo l'occasione per ringraziarti moltissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. EmptyLun Lug 15, 2013 7:14 pm

Abbiamo ripreso i contatti, ci sentiamo di più, lui sembra più presente e affettuoso, ma in sostanza non è cambiato moltissimo.confused 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.   Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vera Sibilla - Chiudo con il passato.
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata
» due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata
» Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata
» Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: