Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Lililala- Vera sibilla.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 6:44 pm

Lili chiede se ci sarà l'amore con S.
Belvedere - messaggero - Viaggio - Omaggio di preziosi - Donna di servizio-
Chiedo come si svilupperanno i rapporti tra lei e S.
Lili aspetta un cambiamento nella sua vita e sembra che sarà accontentata. Il messaggero rappresenta forse un ragazzo che viaggia, uno spirito libero, ma anche l'arrivo di cambiamenti e novità nella vita di Lili. Un cambiamento che sarà positivo, il consolidamento di una storia, una bella e produttiva realizzazione, che lei accoglierà con molta disponibilità, fino a sviluppare, forse, fin troppa dipendenza da questa persona che entra nella sua vita.
Chiedo, a sostegno di qesta stesa, se nascerà una relazione d'amore tra Lililala e S.
Vedovo - omaggio di preziosi - costanza.
La prima carta credo che si riferisca ad una situazione di grande delusione, chiusura e sofferenza di Lili per un'esperienza precedente, di divorzio, separazione, comunque perdita. Però adesso tutto cambia: è uscito di nuovo omaggio di preziosi: quindi una relazione importante sta nascendo. La costanza dice poi che questa relazione sarà bellissima e forse quella definitiva. Lui potrebbe essere l'uomo della tua vita.
Cara Lili, sai che non sono brava e che questi sono esperimenti. Io spero tanto che possa essere vero quello che ti dico e te lo auguro di cuore, però prendi tutto con le pinze. Correggete pure!! Per Lililala- Vera sibilla. 219286


Ultima modifica di flora il Ven Ott 12, 2012 7:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 6:54 pm

grazie cara flora sei bravissima tutto quello che hai detto e giusto ho avuto tante delusione ti faro un riscontro con più dettagli
ancora grazie cara flora
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 6:58 pm

Per Lililala- Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 7:15 pm

scusa flora io non sono esperta della vera sibilla mala carta omaggio dei preziosi non e legata alle finanze e eredita?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 7:19 pm

(Nemmeno io Very Happy )Sì, soprattutto, ma vedo tra i significati anche quello relativo alle relazioni e ho letto così, visto che si trattava di una domanda sull'amore. Nel tuo caso si tratta di beni materiali?
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 7:24 pm

flora ha scritto:
(Nemmeno io Very Happy )Sì, soprattutto, ma vedo tra i significati anche quello relativo alle relazioni e ho letto così, visto che si trattava di una domanda sull'amore. Nel tuo caso si tratta di beni materiali?
si sul l'amore hai ragione ho solo avuto dei dubbi legendo un interpretazione di questa carta trovata sul net:DIRITTA: carta foriera di occasioni e opportunità vantaggiose in campo finanziario e lavorativo. La carta segnala l'arrivo di notizie via posta riguardo un'eredità, un dono, un contratto, un documento. Prevede il superamento di ostacoli, che danno il via a successo e stima. Tutto ciò viene raggiunto grazie alla buona gestione di affari, alle proprie doti e al proprio spirito combattivo per raggiungere la meta prefissata. In ambiente sentimentale, la carta indica la presenza di una donna molto attraente, affascinante, che porta aiuto, benefici, consigli per il consultante. Essa si può rivelare come la fidanzata, un'amica, una collega di lavoro romantica e intelligente." grazie di cuore flora
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 7:28 pm

Aspetta, ecco i signifcati di Annika sul sito di baby Sara a proposito dell'amore:
La carta è buona anche in ambito sentimentale, dove può indicare il consolidamento di una storia, l'importanza e la serietà dei reciproci sentimenti e, in definitiva, un salto di qualità anche in questo ambito.
A volte rappresenta una coppia di coniugi o fidanzati che lavorano insieme.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 7:31 pm

flora ha scritto:
Aspetta, ecco i signifcati di Annika sul sito di baby Sara a proposito dell'amore:
La carta è buona anche in ambito sentimentale, dove può indicare il consolidamento di una storia, l'importanza e la serietà dei reciproci sentimenti e, in definitiva, un salto di qualità anche in questo ambito.
A volte rappresenta una coppia di coniugi o fidanzati che lavorano insieme.
bello ^^ grazie per le spiegazione cara flora
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 7:33 pm

Di niente, Lili. Speriamo bene! Per Lililala- Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyVen Ott 12, 2012 9:04 pm

Ciaoooo Flora cara...sei stata davvero molto brava nell'interpretare le sibille delle due stese relative all'amore....
Non ho proprio nulla da aggiungere....bacioni
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyMar Gen 01, 2013 3:55 pm

mi dispiace flora ma lui sie messo con un altra Sad
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyMar Gen 01, 2013 5:09 pm

Mi dispiace tanto, Lili, ma non certo per le carte! Ti auguro che il nuovo anno ti porti felicità in amore!
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. EmptyMar Gen 01, 2013 5:11 pm

flora ha scritto:
Mi dispiace tanto, Lili, ma non certo per le carte! Ti auguro che il nuovo anno ti porti felicità in amore!
grazie flora sei dolcissima ti auguro tanta felicita Per Lililala- Vera sibilla. 46251 Per Lililala- Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Lililala- Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lililala- Vera sibilla.   Per Lililala- Vera sibilla. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Lililala- Vera sibilla.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» libro vera sibilla
» Mi risponderanno? - La Vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: