Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due   Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due EmptySab Ott 13, 2012 1:15 pm

Ciao,vediamo cosa mi dicono le carte,ho chiesto se questa sera farò un nuovo incontro....

8 bas+cop.....prudenza

6 cop+den.....affermazione

9 spa+cop.....notizie fulminee..o inaspettate

C'è la mia prudenza,icertezza,poi c'è l'affermazione e delle notizie fulminee,oppure potrebbe essere un colpo di fulmine scratch

le due righe verticali,la prima(8bas+6cop+9spa) indica la mia prudenza,il pensare ancora al passato,e all'attesa di un nuovo amore che non arriva mai,ma ci sarà un cambiamento improvviso,o un allontanamento...
la seconda riga(8cop+6den+9cop)l'8cop non so se può indicare una persona,o l'arrivo di notizie,inviti... scratch il 6 denari indica l'oggi,il presente,ciò che è attuale,mentre il 9 cop è messagero di una notizia,un invito una sorpresa... qndi si potrebbe dire che ci saranno sicuramente delle novità,potrebbero essere delle notizie.... Twisted Evil

Vedremo cosa mi accadrà questa sera,cmq dovrò lavorare! lol!
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due   Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due EmptyGio Ott 18, 2012 2:23 pm

ciao,scusate il ritardo per il riscontro,allora sabato è stata una serata tranquilla,abbiamo lavorato non molto e non ci sono state ne notizie,ne inviti,nulla! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due   Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due EmptyGio Ott 18, 2012 9:09 pm

lauras ha scritto:
Ciao,vediamo cosa mi dicono le carte,ho chiesto se questa sera farò un nuovo incontro....

8 bas+cop.....prudenza

6 cop+den.....affermazione

9 spa+cop.....notizie fulminee..o inaspettate

C'è la mia prudenza,icertezza,poi c'è l'affermazione e delle notizie fulminee,oppure potrebbe essere un colpo di fulmine scratch

le due righe verticali,la prima(8bas+6cop+9spa) indica la mia prudenza,il pensare ancora al passato,e all'attesa di un nuovo amore che non arriva mai,ma ci sarà un cambiamento improvviso,o un allontanamento...
la seconda riga(8cop+6den+9cop)l'8cop non so se può indicare una persona,o l'arrivo di notizie,inviti... scratch il 6 denari indica l'oggi,il presente,ciò che è attuale,mentre il 9 cop è messagero di una notizia,un invito una sorpresa... qndi si potrebbe dire che ci saranno sicuramente delle novità,potrebbero essere delle notizie.... Twisted Evil

Vedremo cosa mi accadrà questa sera,cmq dovrò lavorare! lol!


scusami lauras...ho letto troppo tardi per dire la mia!!!! Sad Sad cmq i sei nelle napoletane indicano limitazioni...nella prima fila verticale mi indicano che tu sei una persona molto forte ...affabile..hai molte aspirazioni ed attese rispetto alla vita...e non facile alle avventure amorose..e quindi poni un limite ai corteggiamenti ...agli inviti ...di questi ometti che non vedi sinceri o semplicemente adatti a te.il 6 di coppe si!!si riguarda il passato evidentemente hai vissuto una storia d'amore con la A maiuscola...mi indica anche un periodo di solitudine...insomma ti sei intestardita e non rivolgi la minima attenzione ad altri...

nella 2 fila

per l'amore devi pazientare un po...tutto è in evoluzione....in attesa di soluzioni...ma qualcuno arriverà..baci
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due   Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due EmptyLun Ott 22, 2012 4:35 pm

Ciao reginadicuori,grazie per il tua intervento Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due 46251

scusami lauras...ho letto troppo tardi per dire la mia!!!! cmq i sei nelle napoletane indicano limitazioni...nella prima fila verticale mi indicano che tu sei una persona molto forte ...affabile..hai molte aspirazioni ed attese rispetto alla vita...e non facile alle avventure amorose..e quindi poni un limite ai corteggiamenti ...agli inviti ...di questi ometti che non vedi sinceri o semplicemente adatti a te.il 6 di coppe si!!si riguarda il passato evidentemente hai vissuto una storia d'amore con la A maiuscola...mi indica anche un periodo di solitudine...insomma ti sei intestardita e non rivolgi la minima attenzione ad altri...
Complimenti! Hai descritto perfettamente me e la situazione!!!! Brava cheers

per l'amore devi pazientare un po...tutto è in evoluzione....in attesa di soluzioni...ma qualcuno arriverà..baci Aspetterò pazientemente.... lol!

Brava!!! Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due   Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due EmptyLun Ott 22, 2012 8:09 pm

lauras ha scritto:
Ciao reginadicuori,grazie per il tua intervento Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due 46251

scusami lauras...ho letto troppo tardi per dire la mia!!!! cmq i sei nelle napoletane indicano limitazioni...nella prima fila verticale mi indicano che tu sei una persona molto forte ...affabile..hai molte aspirazioni ed attese rispetto alla vita...e non facile alle avventure amorose..e quindi poni un limite ai corteggiamenti ...agli inviti ...di questi ometti che non vedi sinceri o semplicemente adatti a te.il 6 di coppe si!!si riguarda il passato evidentemente hai vissuto una storia d'amore con la A maiuscola...mi indica anche un periodo di solitudine...insomma ti sei intestardita e non rivolgi la minima attenzione ad altri...
Complimenti! Hai descritto perfettamente me e la situazione!!!! Brava cheers

per l'amore devi pazientare un po...tutto è in evoluzione....in attesa di soluzioni...ma qualcuno arriverà..baci Aspetterò pazientemente.... lol!

Brava!!! Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due 219286


grazieeeeeeeeeeeeee...... Laughing Laughing ....non so il perchè ma ti sento...non so come spiegartelo....di solito ciò mi succede quando sento la persona vicina....ma on line....è diverso....però con te ho questo feeling!!!.....un abbraccio .....


"prega,spera non agitarti.L'agitazione non serve a nulla.Iddio è misericordioso e ascolterà la tua preghiera."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due   Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa
» Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori
» Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» entro la fine di giugno farò un nuovo incontro in amore? tarocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: