Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa Empty
MessaggioTitolo: Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa   Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa EmptyMer Ago 29, 2012 12:00 am

Ciaooo,proviamo a vedere cosa mi racconteranno le carte...

Taglio=3b+7d allora il taglio può indicare che c'è un 'muro'e x questo non c'è il cambiamento.


3D.......7C.......AD.......2S.......REC

CS.......CB.......DB.......REB.....RES

CD> ....2D......3B.......AC.......3C .............................7D

CC> ....2C...... <DD...3S.......AB

2b.......DS.......DC..... <RED...AS


La carta fuori è il 7D qndi si può dire che non ci sarà più nessun muro,nessun ostacolo

La sintesi è il 3B e può indicare che potrebbe esserci finalmente un cambiamento nella mia situazione sentimentale

ora vediamo il mio pensiero...CC il Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 990821 guarda il 2C..DD...3S...AB io penso a questo incontro,a una nuova storia con ansia,e sono nervosa xkè ciò ancora non accade. A sx non ci sono carte.

Io la DD a sx c'è il 3S..AB allora è quello che ho alle spalle,sto facendo sparire l'ansia,la solitudine...a dx c'è 2C...CC continuerò a pensare all'amore,a una nuova storia Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 570806

Ma visto che il RED ancora non c'è si deve guardare? e il CD?

Cmq in conclusione secondo le carte non ci sarà nessun nuovo incontro,almeno x i prox 21 gg!!

Grazie a chi mi aiuterà!!! Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 46251 Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 46251

Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa   Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa EmptyMer Ago 29, 2012 1:08 am

Ciao Lauras, ora ho un problema con il pc ma appena mi ricollego se vuoi do un'occhiata, a presto Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 46251 cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa   Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa EmptyMer Ago 29, 2012 12:24 pm

lauras ha scritto:


Ciao Lauras anche in questo caso, dato che chiedi se incontrerai un uomo nuovo in generale (e quindi non c’è un RED in particolare di cui ti interessa sapere) valgono le considerazioni fatte per Birba nella discussione precedente.

La carta fuori è il 7D qndi si può dire che non ci sarà più nessun muro,nessun ostacolo

No in realtà 7D fuori stesa non è da intendersi come ostacolo (quindi come accezione negativa) 7D è sempre una carta neutrale, né positiva né negativa, non è un ostacolo ma un separatore di 2 cose diverse, qui le carte ti dicono semplicemente che nella tua stesa i concetti sono legati tutti tra loro in modo organico e non c’è bisogno di un separatore di frasi (lo so è banalissima come spiegazione ma è così, 7D sta lì solo per ragioni lessicali)

La sintesi è il 3B e può indicare che potrebbe esserci finalmente un cambiamento nella mia situazione sentimentale

ora vediamo il mio pensiero...CC guarda il 2C..DD...3S...AB io penso a questo incontro,a una nuova storia con ansia,e sono nervosa xkè ciò ancora non accade. A sx non ci sono carte.

CC non rimugina il passato ma cerca di guardare davanti a sé, si chiede come sia possibile che una storia (2C) ancora per lei (DD) non sia arrivata, Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 570806 insomma! eheheh! Wink Ha cmq un atteggiamento positivo, pensa che superata qualche difficoltà (3S) la storia arriverà per forza (AB). Il suo atteggiamento positivo è confermato dal fatto che 2B sta sotto agli zoccoli. Sopra al CC c’è un CD che indica il suo desiderio di ricevere buone notizie amorose.

Io la DD a sx c'è il 3S..AB allora è quello che ho alle spalle,sto facendo sparire l'ansia,la solitudine...a dx c'è 2C...CC continuerò a pensare all'amore,a una nuova storia

Davanti a DD c’è un amore corrisposto (2C)……. Wink alle spalle di DD ci sarà un incontro/un evento che le susciterà piacere (AB) ma anche qualche tentennamento (3S = oddio questo mi piace e ………adesso che faccio?!?/che succederà?!?!/è la volta buona?!?!?…….oddio, oddio,oddio……… :-O) ma il tuo sentimento sarà ricambiato……….ancora non si vede con quale uomo (davanti a te non c’è un monarca in particolare) per cui parlare di inizio di una storia per me è prematuro, ma un bell’incontro che ti scuoterà e che sarà appunto ricambiato quello sì ci sarà, cosa che è confermata dal 3B sia come carta di sintesi che come carta sopra alla DD (cambiamento improvviso che quasi spaventa e quasi ti blocca = 3B sopra DD) potrebbe essere un colpo di fulmine.
Ma visto che il RED ancora non c'è si deve guardare? e il CD?

No non si guardano. (Per dettagli vedi discussione precedente con Birba ;-)
Cmq in conclusione secondo le carte non ci sarà nessun nuovo incontro,almeno x i prox 21 gg!!
La durata di questa stesa è molto soggettiva, per me è di 21 giorni (ma penso sia una cosa più che altro associata alle mie carte che sono molto fiscali e puntuali su certe cose……io ho delle carte rigorosissime, hanno fissato 21 giorni e da lì non si scappa... Evil or Very Mad ) ma per Tuareg ad esempio ha un decorso di circa 6 mesi quindi dipende dalle persone, vedrai tu con il tempo qual è la tua durata in base a quando avrai avuto questo “avvistamento” è da lì fisserai la tua data.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa   Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa EmptySab Set 01, 2012 12:25 pm

Ciao rubinaa,grazie mille x il tuo aiuto! Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 219286

CC non rimugina il passato ma cerca di guardare davanti a sé, si chiede come sia possibile che una storia (2C) ancora per lei (DD) non sia arrivata, insomma! eheheh! Ha cmq un atteggiamento positivo, pensa che superata qualche difficoltà (3S) la storia arriverà per forza (AB). Il suo atteggiamento positivo è confermato dal fatto che 2B sta sotto agli zoccoli. Sopra al CC c’è un CD che indica il suo desiderio di ricevere buone notizie amorose. Qui hai commentato BENISSIMO!!!! cheers


Davanti a DD c’è un amore corrisposto (2C)……. alle spalle di DD ci sarà un incontro/un evento che le susciterà piacere (AB) ma anche qualche tentennamento (3S = oddio questo mi piace e ………adesso che faccio?!?/che succederà?!?!/è la volta buona?!?!?…….oddio, oddio,oddio……… :-O) ma il tuo sentimento sarà ricambiato……….ancora non si vede con quale uomo (davanti a te non c’è un monarca in particolare) per cui parlare di inizio di una storia per me è prematuro, ma un bell’incontro che ti scuoterà e che sarà appunto ricambiato quello sì ci sarà, cosa che è confermata dal 3B sia come carta di sintesi che come carta sopra alla DD (cambiamento improvviso che quasi spaventa e quasi ti blocca = 3B sopra DD) potrebbe essere un colpo di fulmine. Qui spero di dare riscontro positivo geek e per i tempi staremo a vedere!!!

Grazie x la tua disponibilità! Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 46251
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa   Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa EmptyMar Set 04, 2012 1:52 pm

lauras ha scritto:
Ciao rubinaa,grazie mille x il tuo aiuto! Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 219286

CC non rimugina il passato ma cerca di guardare davanti a sé, si chiede come sia possibile che una storia (2C) ancora per lei (DD) non sia arrivata, insomma! eheheh! Ha cmq un atteggiamento positivo, pensa che superata qualche difficoltà (3S) la storia arriverà per forza (AB). Il suo atteggiamento positivo è confermato dal fatto che 2B sta sotto agli zoccoli. Sopra al CC c’è un CD che indica il suo desiderio di ricevere buone notizie amorose. Qui hai commentato BENISSIMO!!!! cheers
Grazie x la tua disponibilità! Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 46251
[/color]
Ciao Luaras Very Happy scusami ho letto solo ora, figurati, grazie a te per il parziale riscontro, spero davvero che tu possa fare al più presto questo incontro interessante.... cheers Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa   Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori
» Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due
» Esperimento metodo a 26 di Rubinaa
» Napoletane, metodo di Ricerca.Amore
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: