Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyLun Dic 26, 2011 1:57 pm

Ciao.vediamo un po' cosa mi dicono le carte oggi.Ho chiesto se entro la fine di gennaio farò un nuovo incontro in amore,ho scelto la stesa a 6 carte...

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

9c 5q 1f

Kq 2f Kf

Premessa:9c+Kq Qui c'è il mio desiderio di incontrare un nuovo amore,un principe azzurro geek

Risposta:5q+2f:Ci sarà un'attrazione,forse più a livello mentale,magari con qualke scambio di sms,ma nulla di più.

Dettagli:1f+Kf:Ci sarà questa persona,forse impegnata,o separata che prenderà l'iniziativa e ci saranno questi scambi tramite telef o internet... mah Evil or Very Mad

Vedremo cosa accadrà...

Ciao Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 219286 Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyMer Dic 28, 2011 7:11 pm

lauras ha scritto:
Ciao.vediamo un po' cosa mi dicono le carte oggi.Ho chiesto se entro la fine di gennaio farò un nuovo incontro in amore,ho scelto la stesa a 6 carte...

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

9c 5q 1f

Kq 2f Kf

Premessa:9c+Kq Qui c'è il mio desiderio di incontrare un nuovo amore,un principe azzurro geek
detta così è un po' limitata, perché il desiderio è evidente vista la domanda Very Happy ... forse come premessa ci indica anche che sei, come dire, un po' esigente e per essere felice hai bisogno di un uomo affascinante, maturo, intelligente e, perché no, benestante... che riesca a darti sicurezza e benessere.

Risposta:5q+2f:Ci sarà un'attrazione,forse più a livello mentale,magari con qualke scambio di sms,ma nulla di più.
calamiterai qualcuno nel tuo spazio personale, o ne sarai sarai attratta, e ci sarà una certa compatibilità

Dettagli:1f+Kf:Ci sarà questa persona,forse impegnata,o separata che prenderà l'iniziativa e ci saranno questi scambi tramite telef o internet... mah Evil or Very Mad
potrebbe iniziare un rapporto di conoscenza con quest'uomo castano

Vedremo cosa accadrà...

Ciao Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 219286 Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 46251

posso chiederti, se non sono indiscreta, se per caso per abitudine frequenti molto forum, chat, o tieni corrispondenza di questo genere... perché forse qualcuno ti colpirà in fotografia.
devo ammettere che a parte la premessa ho avuto difficoltà a interpretare il resto in merito alla domanda. ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyMer Dic 28, 2011 8:21 pm

Provo anche io? posso??
lauras ha scritto:
Ciao.vediamo un po' cosa mi dicono le carte oggi.Ho chiesto se entro la fine di gennaio farò un nuovo incontro in amore,ho scelto la stesa a 6 carte...

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

9c 5q 1f

Kq 2f Kf

Premessa:9c+Kq Qui c'è il mio desiderio di incontrare un nuovo amore,un principe azzurro geek
Si, secondo me è il tuo desiderio, ma forse fa più riferimento ad un'attrazione verso un uomo brillante, attraente, magari di capelli chiari...Ma nel recente passato!
Risposta:5q+2f:Ci sarà un'attrazione,forse più a livello mentale,magari con qualke scambio di sms,ma nulla di più. Questa attrazione (quella di cui parlavo prima...) era poca cosa, si è risolta, al momento attuale, in una sensazione gradevole, ma molto fugace

Dettagli:1f+Kf:Ci sarà questa persona,forse impegnata,o separata che prenderà l'iniziativa e ci saranno questi scambi tramite telef o internet... mah Evil or Very Mad Ti "concentrerai" su un uomo diverso, forse impegnato, che ti ispirerà magari meno passione, ma più sicurezza

Vedremo cosa accadrà...

Ciao Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 219286 Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 46251

vorrei anche aggiungere un cosa: le maestre qui dentro dicono che è molto difficile che le previsioni siano precise sui tempi, e che questo tipo di stese non vanno tanto in là con le settimane....spero di non avere detto troppe cavolate!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyMer Dic 28, 2011 9:46 pm

Io la penso come Lauras, penso che entro gennaio tu possa conoscere qualcuno interessante. Le carte però non segnalano l'inizio di una relazione, ma almeno un'amicizia.

Per i tempi, è vero, le carte non sono precisissime, ma 6 carte dovrebbero andare avanti almeno 6 settimane e forse anche qualcosa in più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyMer Dic 28, 2011 11:53 pm

posso chiederti, se non sono indiscreta, se per caso per abitudine frequenti molto forum, chat, o tieni corrispondenza di questo genere... perché forse qualcuno ti colpirà in fotografia.
devo ammettere che a parte la premessa ho avuto difficoltà a interpretare il resto in merito alla domanda. ciao!

Ciao micia,non preoccuparti non sei indiscreta,oltre al forum di cartomanzia e fb non frequento altro,anche perchè sono molto riservata,Grazie x il tuo aiuto,anch'io trovo difficoltà ad interpretare nel modo giusto,e poi ci vuole esperienza,cosa he a me manca!!! No Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 12:04 am


Premessa:9c+Kq Qui c'è il mio desiderio di incontrare un nuovo amore,un principe azzurro geek
Si, secondo me è il tuo desiderio, ma forse fa più riferimento ad un'attrazione verso un uomo brillante, attraente, magari di capelli chiari...Ma nel recente passato! Attrazione x il momento non ne ho avute Crying or Very sad e uomini brillanti,attraenti...nemmeno l'ombra!!! geek
Risposta:5q+2f:Ci sarà un'attrazione,forse più a livello mentale,magari con qualke scambio di sms,ma nulla di più. Questa attrazione (quella di cui parlavo prima...) era poca cosa, si è risolta, al momento attuale, in una sensazione gradevole, ma molto fugace Desidero tanto provare nuove emozioni,ormai è un po' di tempo ke non le provo! Crying or Very sad
Dettagli:1f+Kf:Ci sarà questa persona,forse impegnata,o separata che prenderà l'iniziativa e ci saranno questi scambi tramite telef o internet... mah Evil or Very Mad Ti "concentrerai" su un uomo diverso, forse impegnato, che ti ispirerà magari meno passione, ma più sicurezza Spero ke questa sia la volta buona!!!!! Laughing
Vedremo cosa accadrà...

Ciao Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 219286 Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 46251 [/quote]

vorrei anche aggiungere un cosa: le maestre qui dentro dicono che è molto difficile che le previsioni siano precise sui tempi, e che questo tipo di stese non vanno tanto in là con le settimane....spero di non avere detto troppe cavolate!![/quote]

Di solito mi piace fare la domanda con una scadenza,ma so anch'io ke i tempi sono ballerini,io cmq ci provo sempre... jocolor
Grazie Ticky x la tua interpretazione,spero di dare un riscontro positivo! Twisted Evil Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 12:05 am

GRAZIE annika... Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 46251 Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 7:21 am

fare la domanda con una scadenza è la cosa migliore, basta ricordare che la stesa non è poi precisa al giorno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 8:45 pm

Mi sa che ho detto uun sacco di cavolate, vero?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 9:38 pm

No, è che per i tempi forse non mi ero spiegata bene. Se ricordo, le stese che avevi fatto tu riguardavano uno spazio molto breve di tempo, del tipo: si farà sentire entro 3 giorni?

E' un'indicazione di tempo non molto adatta, perché essendo le carte poco precise sui tempi, se Madame Bovary si fa viva dopo 5 giorni, che dici, che la stesa non è riuscita? Di fatto c'è voluto quasi il doppio del tempo. Poi è chiaro che lo si può fare lo stesso e l'ho fatto anch'io tante volte, però ecco, c'è quel problemino sulla tempistica.

Chiedere se Madame Bovary si fa viva entro due mesi invece va bene, perché si dà un buon margine alle carte... se poi si fa viva dopo 9 settimane è riuscita ugualmente, ma il margine di errore è molto più piccolo rispetto alla stesa breve.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 9:48 pm

Capito, grazie! Smile Però ho anche interpretato male la prima parte....insomma: un disastro!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 10:09 pm

Ticky ha scritto:
Capito, grazie! Smile Però ho anche interpretato male la prima parte....insomma: un disastro!! Evil or Very Mad

Chi ha interpretato bebe o male ce l'ho dirà lauras fra qualche settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyGio Dic 29, 2011 10:41 pm

annika ha scritto:
Ticky ha scritto:
Capito, grazie! Smile Però ho anche interpretato male la prima parte....insomma: un disastro!! Evil or Very Mad

Chi ha interpretato bebe o male ce l'ho dirà lauras fra qualche settimana Wink

oh annika... c'hai da fare le ripetizioni in italiano! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptyVen Dic 30, 2011 7:30 am

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptySab Feb 18, 2012 1:46 pm

Ciao,allora fino ad ora non è successo nulla....tutto tace,di uomini nemmeno l'ombra!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus EmptySab Feb 18, 2012 2:06 pm

Mi spiace... Sii paziente. Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus   Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: