Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori EmptySab Nov 10, 2012 3:14 pm

Ciao,voglio riprovare questo metodo,anche xkè mi piacciono le napoletane... Very Happy

re spa+cop riuscita con astuzia(spade intelligenza)

6 den+spa l'affermazione.

7 bas+spa dispiaceri in affari...non si arriva ad un accordo..impedimenti

4 bas+cop letto d'amore..passione

8 spa+den riservatezza

3 cop+spa amore travagliato ..gelosia

Allora vediamo un po' le prime due coppie mi dovrebbero confermare che l'incontro dovrebbe esserci,ma ci saranno degli impedimenti causati forse dal lavoro.Nonostante l'attrazione che c'è,rimarremo ognuno sulle sue... lol!

Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori EmptyLun Nov 19, 2012 6:40 pm

Niente di niente! non ho conosciuto nessuno! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori EmptyLun Nov 19, 2012 7:31 pm

Mi dispiace, Laura! Ma forse le carte non possono essere precise al millimetro! Magari lascia un margine di flessibilità.. Very Happy Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori EmptyLun Nov 19, 2012 8:50 pm

lauras ha scritto:
Ciao,voglio riprovare questo metodo,anche xkè mi piacciono le napoletane... Very Happy

re spa+cop riuscita con astuzia(spade intelligenza)

6 den+spa l'affermazione.

7 bas+spa dispiaceri in affari...non si arriva ad un accordo..impedimenti

4 bas+cop letto d'amore..passione

8 spa+den riservatezza

3 cop+spa amore travagliato ..gelosia

Allora vediamo un po' le prime due coppie mi dovrebbero confermare che l'incontro dovrebbe esserci,ma ci saranno degli impedimenti causati forse dal lavoro.Nonostante l'attrazione che c'è,rimarremo ognuno sulle sue... lol!

ciao lauras...purtroppo leggo solo adesso....le carte però mi dicono che hai parlato con un ragazzo....è possibile?pensaci bene...mi riferisco dal momento che hai fatto la stesa ...fino a domenica....cmq ci sono troppe carte di spade...mi spiego meglio..il re di spade può essere un uomo anche in divisa..ma può essere anche che che la tua mente desidera una nuova conoscenza..un incontro(4 bastoni)ma nel lasso di tempo tra la stesa e domenica non ci sia stato nessuno che ti ha colpito più di tanto ..la donna di spade è una donna sola...abbinata al 3 di coppe che indica crescita...mi dice che non avuto nessun interesse nel poter concretizzare anche con un semplice dialogo una conoscenza...ti ripeto conoscenza che risulta superficiale....che forse non ci hai fatto caso....pensaci e dimmi...le napoletane dicono anche che hai parlato con il tuo fruttivendolo ad esempio... o che semplicemente hai parlato con un poliziotto in un posto di blocco....

Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori EmptyMar Nov 20, 2012 12:22 am

Ciao reginadicuori,beh venerdì ho chat su Twitter con un ragazzo che non conosco,ci siamo solo detti il lavoro che facciamo,e lui lavora in una farmaceutica,ma oltre questi non ci siamo detti più nulla,anche xkè lui è 11 anni più piccolo di me!Hai anche ragione qndo dici che desidero una nuova relazione!Sei BRAVISSIMA! Grazie x aver commentato la stesa!Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori EmptyMar Nov 20, 2012 2:12 pm

lauras ha scritto:
Ciao reginadicuori,beh venerdì ho chat su Twitter con un ragazzo che non conosco,ci siamo solo detti il lavoro che facciamo,e lui lavora in una farmaceutica,ma oltre questi non ci siamo detti più nulla,anche xkè lui è 11 anni più piccolo di me!Hai anche ragione qndo dici che desidero una nuova relazione!Sei BRAVISSIMA! Grazie x aver commentato la stesa!Un abbraccio!

grazie lauras...come vedi le napoletane parlano!!....il fatto che hai chattato..era intrinseco con il 7 di spade...discorsi...e riservatezza..certo sarebbe stato più chiaro se fosse uscito il due di spade...però che c'è stato una conoscenza e un dialogo avevano visto giusto!!!....un abbraccio a te...te lo ribadisco...mettiti l'animo in pace per quest'anno....saturno l'anno prossimo sarà più clemente!....e giove ti porterà tanta vita sociale...e l'incontro con persone più .....alla tua portata!..un abbraccio Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori EmptyVen Nov 23, 2012 4:02 pm

Grazie reginadicuori,ma è difficile aspettare,la mia pazienza si è esaurita! Evil or Very Mad sono 4 anni che sto aspettando questo nuovo incontro!!! Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori 570806 e cmq la speranza c'è sempre!
Un bacio Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori 46251

Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori   Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due
» Farò un nuovo incontro in amore? metodo 26 napoletane con variante di rubinaa
» Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata
» Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus
» stella riuscirà a rimanere incinta entro l'anno?...per amici reginadicuori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: