Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dovrà cambiare città di lavoro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMer Lug 27, 2011 6:30 am

C'è stato un grossissimo cambiamento nell'azienda dove lavora mio marito e lui pensa che in seguit a questo cambiamento dovrà cambiare ufficio, ma forse anche città. Ora lavora lontano, ma non sa se il cambiamento potrebbe essere in peggio o in meglio.

5 carte solo dritto: dovrà cambiare città?

3 coppe - 4 spade - asso coppe - papessa - 8 denari

io qui non vedo carte di movimento, anzi c'è un 4 spade statico statico. Mi sembra invece che il cambiamento d'ufficio ci possa essere con quella papessa che indica la riflessione e l'8 denari qualcuno che impara qualcosa di nuovo e si esercita. Quindi gli verranno affidate nuove mansioni.

Le carte non sono brutte, ed è questo che mi preoccupa.... perchè in realtà nessuno dei dipendenti è contento. Come fanno a non essere bruttine?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMer Lug 27, 2011 2:48 pm

annika ha scritto:
C'è stato un grossissimo cambiamento nell'azienda dove lavora mio marito e lui pensa che in seguit a questo cambiamento dovrà cambiare ufficio, ma forse anche città. Ora lavora lontano, ma non sa se il cambiamento potrebbe essere in peggio o in meglio.

5 carte solo dritto: dovrà cambiare città?

3 coppe - 4 spade - asso coppe - papessa - 8 denari

io qui non vedo carte di movimento, anzi c'è un 4 spade statico statico. Mi sembra invece che il cambiamento d'ufficio ci possa essere con quella papessa che indica la riflessione e l'8 denari qualcuno che impara qualcosa di nuovo e si esercita. Quindi gli verranno affidate nuove mansioni.

Le carte non sono brutte, ed è questo che mi preoccupa.... perchè in realtà nessuno dei dipendenti è contento. Come fanno a non essere bruttine?

Concordo con quello che dici, in effetti le carte sono belle.
il 3 di coppe mi farebbe pensare ad una terza persona o ad un gruppo di colleghi, compreso tuo marito, che si prenderà un periodo di vacanza "forzata" o in un luogo dove non si può lavorare (il 4 di spade) e l'asso di coppe indicherebbe l'abbondanza e la fecondità come indica la Papessa. Inoltre, anche qui si ripete, la papessa indica anche riposo e riflessione sui progetti di lavoro come indica l'8 di denari. Forse dovrà lavorare a contatto col pubblico (la Papessa). Insomma non vedo nessun allontanamento dal proprio posto di lavoro.... scratch



Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMer Lug 27, 2011 3:59 pm

annika ha scritto:
C'è stato un grossissimo cambiamento nell'azienda dove lavora mio marito e lui pensa che in seguit a questo cambiamento dovrà cambiare ufficio, ma forse anche città. Ora lavora lontano, ma non sa se il cambiamento potrebbe essere in peggio o in meglio.

5 carte solo dritto: dovrà cambiare città?

3 coppe - 4 spade - asso coppe - papessa - 8 denari

io qui non vedo carte di movimento, anzi c'è un 4 spade statico statico. Mi sembra invece che il cambiamento d'ufficio ci possa essere con quella papessa che indica la riflessione e l'8 denari qualcuno che impara qualcosa di nuovo e si esercita. Quindi gli verranno affidate nuove mansioni.

Secondo me: 3 coppe 4 spade asso coppe: indica che si è rotto un equilibrio anche emotivo, quindi che non c'è contentezza per la situazione che si è venuta a crare, perchè 3 coppe in questo caso la leggo come lavoro di gruppo "sereno" che ha subito un arresto 4 spade provocando un certo squilibrio anche interno, con Papessa e 8 denari io sinceramente ancora il trasferimento non lo vedo, o per lo meno, non nell'immediato, direi più che altro che ci sarà molto lavoro per tuo marito, dovrà rimboccarsi le maniche, quindi possibili nuove mansioni e dovrà "studiare". Forse entrerà anche una donna nel team. Quindi se dovessi dire un trasferimento potrei solo dire d'ufficio, ma di città non credo.

Le carte non sono brutte, ed è questo che mi preoccupa.... perchè in realtà nessuno dei dipendenti è contento. Come fanno a non essere bruttine?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMer Lug 27, 2011 4:11 pm

Quindi anche voi vedete qui solo un cambiamento di mansioni. D'altra parte, meglio così, nel senso che già l'ufficio dista una cinquantina di km, potrebbe andare meglio se lo spostassero, ma pure peggio.

Per quanto riguarda le condizione attuali, lavora quasi solo con donne, ma non a contatto con il pubblico (per ora, ovviamente). E a quanto dice lui, le sue colleghe non sono un granché simpatiche...però penso che su quello potrebbe anche mentire Twisted Evil

Prima di avere il riscontro penso ci vorrà almeno un mese... vi farò sapere. Intanto grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMer Lug 27, 2011 5:54 pm

annika ha scritto:
Quindi anche voi vedete qui solo un cambiamento di mansioni. D'altra parte, meglio così, nel senso che già l'ufficio dista una cinquantina di km, potrebbe andare meglio se lo spostassero, ma pure peggio.

Per quanto riguarda le condizione attuali, lavora quasi solo con donne, ma non a contatto con il pubblico (per ora, ovviamente). E a quanto dice lui, le sue colleghe non sono un granché simpatiche...però penso che su quello potrebbe anche mentire Twisted Evil

Prima di avere il riscontro penso ci vorrà almeno un mese... vi farò sapere. Intanto grazie.

Arrieccomi... scrivevo di fretta perchè dovevo uscire. dunque... allora la Papessa rappresenta l'ambiente femminile, dovrà per forza lavorare con le colleghe e sembra che non gli dispiaccia... scratch

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMer Lug 27, 2011 7:26 pm

Le sue tre colleghe andranno da lunedì in altra città.... probabilmente ne arriveranno di nuove. Magari quelle saranno piacenti e simpatiche geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMer Lug 27, 2011 8:30 pm

annika ha scritto:
Le sue tre colleghe andranno da lunedì in altra città.... probabilmente ne arriveranno di nuove. Magari quelle saranno piacenti e simpatiche geek

Cavolo... pale le 3 di coppe potrebbero indicare perfettamente le tre colleghe, con il 4 di spade poi... trasferirsi in altra città per loro sarebbe come isolarsi... confused

Per il resto, staremo a vedere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMar Ago 23, 2011 6:31 am

Dò un riscontro parziale (parziale perché penso che la stesa duri più di 25 giorni), quindi magari interverranno altre novità.


Lui è rimasto a lavorare al solito posto, con le solite mansione, ma è solo e non è a contatto con il pubblico.

Si sa che non è definitiva la cosa, ma nulla di più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyMar Ago 23, 2011 9:39 am

Allora il 4 di spade si riferisce a lui, è solo a lavorare... aspetteremo sviluppi Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyVen Ott 28, 2011 6:10 pm

Riscontro definitivo: non ha cambiato città e continua ad avere le stesse mansioni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptyVen Ott 28, 2011 11:52 pm

bene! sono contenta per il riscontro ed il resto? fammi capire qualcosa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? EmptySab Ott 29, 2011 12:04 pm

Si è spostato di ufficio, ma 100 metri più in là, quindi non ha cambiato città.

Le mansioni sono sempre le stesse. Le colleghe donne sono 7 o 8 in totale, 2 di queste lavorano a stretto contatto con lui.

Di più non mi dice.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Dovrà cambiare città di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà cambiare città di lavoro?   Dovrà cambiare città di lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dovrà cambiare città di lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Babe riuscirà a cambiare lavoro?
» Stesa X Berenice11 - Riuscirò a cambiare lavoro?
» riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA
» questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery
» Vorrei cambiare la skin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: