Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptySab Set 15, 2012 11:26 pm

dunque non trovavo più il caricabatterie e ho cominciato a fare domande con le francesi per vedere dove fosse e se l'svrei ritrovato,se l'avevo perso ecc.
poco dopo aver fatto tutte queste stese l'ho finalmente ritrovato ed effettivamente le carte rispondevano correttamente al luogo in cui si trovava.
Ho però qualche dubbio su una stesa.Proprio quella in cui chiedevo se l'avrei ritrovato....dalle carte ero indecisa se la risposta era si oppure no.In teoria seguendo solo kapherus la risposta era no ma sto seguendo anche hedge e per lui forse la risposta poteva essere si....

ritroverò il mio caricabatterie?

10 picche 3 picche 9 quadri

seguendo kapherus la rispsota sembrava no.
3 picche è la carta della perdita di un oggetto o almeno per me la è...anche verificata in passato.C'è da dire che in genere il 10 di picche nelle mie stese indica pù che cose reali preoccupazioni,pensieri negativi.Dopo però l oappoggia un tre di picche carta di interferenza e ulteriori problemi.....posso vederci anche la distrazione eventualmente.
9 quadri fa riferimento all'elettricità effettivamente ma non indica un ritrovamento.Secondo hedge però tutti i 9 eccetto quello di picche indicano oltre a un cambiamento di progamma un desiderio in qualche modo avverato.
Il punto è:non sarebbe stato meglio un 9 di cuori in questo caso?
9 quadri come lo interpreto?

quando poi avevo chiesto se l'avevo perso dalle carte intuivo la rispsota fosse "no"
jek picche 5 picche 10 quadri

il 10 quadri finale mi faceva pensare fosse al "sicuro" e non l'avevo perso definitivamente.le prime due carte parlavano dei miei pensieri sulla paura di staccarmene in qualche maniera ma infondate.
La prima stesa però come posso interpretarla?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptySab Set 15, 2012 11:41 pm

non sono esperta con le francesi però i confronti che hai fatto sono veramente interessanti.... non so, ci può essere qualche sfumatura nelle domande per cui per ogni stesa ognuno dice la sua... scratch

non so, mi viene in mente per esempio se un cardiologo dice una cosa che il pediatra non può saperlo, tanto per fare un esempio....

la cartomanzia è una specie di chirurgia" , un mistero infinito da studiare Very Happy

Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 12:26 am

difatti sto molto attenta alle domande che pongo Smile

mi chiedevo se esendo il caricabatterie un asggeggo che funziona a elettricità potesse essere questo il motivo per cui è uscito 9 q invece che 9 c.....ma è stiracchiata come risposta!
ci vorrebbe qualcuno che conosca bene hedge o che abbia qualche "lampo" di genio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 12:46 am

ora come ora non sono lucida nel leggere i significati... però la tua domanda mi sembra sia a 100 mila dollari lol! lol!
cmq viste le interpretazioni che hai dato concordo che sono diverse... hai fatto bene a testare i significati così capiamo se sono fattibili per i fatti sentimentali o lavorativi etc..
Ripeto che non sono esperta ma mi fa piacere che ci siano dei confronti e dei riscontri Very Happy
grazie, davvero ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 6:18 am

SybilleLenormand ha scritto:
sto seguendo anche hedge e per lui forse la risposta poteva essere si....

ritroverò il mio caricabatterie?

10 picche 3 picche 9 quadri

Se il 9q indicasse il bisogno di caricare? Magari in quel momento il cellulare aveva proprio bisogno di una ricarica e tu stavi impazzendo per trovare il caricabatterie.. E comunque p-p-q potrebbe indicare una luce alla fine del tunnel...

quando poi avevo chiesto se l'avevo perso dalle carte intuivo la rispsota fosse "no"
jek picche 5 picche 10 quadri

Secondo me qui viene messa in evidenza tutta la tua seccatura relativa a questa storia... Proprio per la dipendenza dal caricabatterie, senza il quale il cell non funziona... (5p) Peró anche qui le carte evidenziano il tuo stress ma non la perdita in sé

Sono molto umorali con te le francesi ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 6:22 am

SybilleLenormand ha scritto:
dunque non trovavo più il caricabatterie e ho cominciato a fare domande con le francesi per vedere dove fosse e se l'svrei ritrovato,se l'avevo perso ecc.
poco dopo aver fatto tutte queste stese l'ho finalmente ritrovato ed effettivamente le carte rispondevano correttamente al luogo in cui si trovava.
Ho però qualche dubbio su una stesa.Proprio quella in cui chiedevo se l'avrei ritrovato....dalle carte ero indecisa se la risposta era si oppure no.In teoria seguendo solo kapherus la risposta era no ma sto seguendo anche hedge e per lui forse la risposta poteva essere si....

ritroverò il mio caricabatterie?

10 picche 3 picche 9 quadri

seguendo kapherus la rispsota sembrava no.
3 picche è la carta della perdita di un oggetto o almeno per me la è...anche verificata in passato.C'è da dire che in genere il 10 di picche nelle mie stese indica pù che cose reali preoccupazioni,pensieri negativi.Dopo però l oappoggia un tre di picche carta di interferenza e ulteriori problemi.....posso vederci anche la distrazione eventualmente.
9 quadri fa riferimento all'elettricità effettivamente ma non indica un ritrovamento.Secondo hedge però tutti i 9 eccetto quello di picche indicano oltre a un cambiamento di progamma un desiderio in qualche modo avverato.
Il punto è:non sarebbe stato meglio un 9 di cuori in questo caso?
9 quadri come lo interpreto?
Non vedo molta differenza nei due metodi in questo caso. Anche Kapherus dà anche dei significati "base" alle carte, per cui i 9 sono delusione se sono seguiti da carta nera o desiderio soddisfatto se sono seguiti da carta rossa. Non mi è mai uscito spesso il 9 di cuori, quindi è una carta che non conosco bene, ma da quanto ho capito, si riferisce a desideri "importanti", che so.... iniziare una relazione, trovare finalmente un lavoro... il desiderio di ritrovare il caricabatterie non può essere la relizzazione dei propri sogni Very Happy Quindi io penso che il 9 quadri qui abbia il senso appunto dell'elettricità, o di qualcosa che cambia inaspettatamente in meglio... come tu stessa hai detto.

quando poi avevo chiesto se l'avevo perso dalle carte intuivo la rispsota fosse "no"
jek picche 5 picche 10 quadri

il 10 quadri finale mi faceva pensare fosse al "sicuro" e non l'avevo perso definitivamente.le prime due carte parlavano dei miei pensieri sulla paura di staccarmene in qualche maniera ma infondate.
La prima stesa però come posso interpretarla?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 12:39 pm

Ciaooo Sybille sono un po all'inizio con le francesi...ma relativamente alla prima stesa mi verrebbe da dirti che il 9 quadri che conclude la stesa ti sta ad indicare che il caricabatteria...questo strumento appunto che funziona con la corrente verra ritrovato.,,le carte non ti hanno dato un segnale chiarissimo con una carta positiva al 100 percento ma forse ti fanno arrivare alla conclusione attraverso un'inferenza....mah...ci ho provato
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 4:50 pm

@rebecca

eh guarda...io sn stramba come poche xd
faccio alle carte le domande più assurde....devo dire però che i tarocchi mi hanno risposto stupendamente a delle domande simili.
con le francesi pensavo fosse una buona idea provare perchè più di un autore parlano molto di oggetti smarriti o luoghi dove ritrovarli.Ho voluto tastare ehehe

@antonym

vero!!ecco il lampo di genio xd
si dovevo caricarlo perchè il cel era scarico.brava!tra l'altro come dirò sotto era attaccato alla presa

in genere sono molto concrete...credo che abbiano stavolta riflettuto il mio stato d'animo agitato.Devo partire domani qualche giorno e il cellulare mi era indispensabile perchè dove vado non ci sono altri telefoni forse.Inoltre il cellulare mi serve come modem per andare col pc su internet e internet nei prossimi giorni mi serve.....perciò era una cosa urgente Smile

@annika

che bello che commenti i miei deliri xd
allora con la stesa ci siamo Smile

@patri
si difatti fante picche e 5 picche l'ho interpretate già prima di trovarlo come mio stato d'animo negativo e paura di averlo perso/di separarmente ma il 10 q mi diceva di stare sicura.io interpreto i kek come pensieri...in questo caso la mia paura di perderlo sentendomene dipendente (5 picche).

ok allora vi posto le altre stese riscontrate al riguardo nel caso vi possano essere utili! Smile



Dove è il mio caricabatterie?
Jek quadri 9 cuori 9 quadri

l'avevo interpretato come in un posto dove l'avrei trovato perchè il 9 di cuori già prometteva bene.probabilmente dietro qualche cosa è caduto da qualche parte perchè jek quadri secondo kismet indica cose che stanno dietro altre.Inoltre era un posto insolito ma essendo rossi che in qualche modo mi davano sicurezza perchè lo avrei ritrovato.9 rosso è un desiderio e secondo hedge indica una variazione quindi era da qualche parte insolita......dove di solito non lo metto.In ogni caso 9 q indica l'elettricità secondo kapherus ma anche hedge vede nei quadri l'elettricità.pertanto poteva essere già attacvcato da qualche parte....in qualche presa.jek quadri ero indecisa se vederlo come parente....poteva essere a casa di mio nonno ma sarebbe stato meglio uscisse un re di fiori dove ci vedo il nonno.nei quadri poi tante volre vedo parenti acquisiti...

è in casa sua? (di mio nonno)

Re quadri 3 quadri jek fiori

il re quadri mi aveva dato i dubbi...non sapevo se rappresentasse lui o meno...in ogni caso secondo kismet fa riferimento a un posto inerente il denaro e secondo kapherus anche il bisogno di assumere maggiore responsabilità e controllo in qualche situazione.le altre due carte non le avevo proprio capite...jek fiori posti inerenti i viaggi ma è anche la carta dello studente...da ciò avevo ipotizzagto non potesse essere casa sua (io sono una studente).3 quadri indicava soldi e risparmi ma non capivo cosa centrasse con la mia domanda


E’ in casa mia?
10 fiori 10 picche asso quadri

la casa per tradizione è rappresentata dall'asso di cuori.Io però in passato l'ho riscontrata nell'asso di quadri se parliamo di edificio e non di casa come "famiglia".Difatti kismet la vede nell'asso q....
i due 10 secondo hedge hanno un senso ben preciso.10 fiori indica posti in aria,soffitto mentre il 10 picche il pavimento.Avevo immaginato quinndi potesse essere poggiato da qualche parte a "metà" strada magari su qualche mobile in casa mia (asso q)

l'ho poi trovato!era attaccato alla presa su un mobile quasi poggiato a terra dove non lo metto mai. ecco i due 9 variazione di progamma/posto insolito ed ecco il 9 q come elettrività....era attaccato alla presa! era dietro la mia scrivania (fante quadri).

era in casa mia (asso q) effettivamente su una scrivania dove tengo il pc ma non in cima...a terra quasi su un paino rialzato.
10 f 10 p aria-pavimento

la stesa che non capivo proprio ovvero se fosse a casa di miei parenti l'ho capita dopo!
difatti era vicino a dove tengo risparmi monetari miei vari che metto pian piano e che considero come un "lavoro" così tanto per arrotondare diciamo.
re quadri come posto che ha a che fare con i soldi e 3 quadri che per kapherus indica soldi guadagnati attraverso lavori part time!!jek fiori ovvero io che me ne occupo in maniera un pò spensierata...difatti mi occupo di queste cose saltuariamente

insomma hanno risposto davvero precisamente!spero che possa aiutare....ah ho usato la sintesi numerologia kismet


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 7:04 pm

Accipicchia!!! Brava, sybille cheers
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 7:11 pm

ho capito molto meglio le stese dopo però eh xd
quella col re di quadri e 3 qaudri era un pò ostica...ci sono arrivata in ritardo!
così la prossima volta che mi perdo qualcosa (che è la norma) magari mi aiuto con queste carte Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? EmptyDom Set 16, 2012 7:51 pm

E' normale capire la stesa dopo Very Happy cmq fai bene ad usare le carte per qualsiasi indagine. ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?   ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet   stesa riuscita? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: