Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri Empty
MessaggioTitolo: dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri   dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri EmptyLun Set 24, 2012 7:00 pm

allora mi sono venuti dei dubbi su queste due carte.

se io chiedo se due persone si lasceranno e in una stesa compare il 5 di picche non associato a carte terribili potrebbe indicare una crisi,un litigio ma non un lasciarsi?
ho molta esperienza con queste carte ma le relazioni finite le ho viste poche volte e solo con il 6 di picche.il 5 di picche indicava fine di altro genere.chiusura,tagliare ponti con ambienti,luoghi e anche persone ma non una relazione finita....voi che ne pensate?

una domanda sul 9 di quadri visto da hedge....sappiamo che indica un piccolo cambiamento di progamma ma anche l'esaudimento di un piccolo desiderio.i due significati però non sempre combaciano...cioè il 9 di quadri posso vederlo come risposta affermativa a una domanda oppure no perchè cambiano le cose?
se io chiedo ad esempio se tizio andrà da una parte e come fine di una stesa ho 4 picche 9 quadri mi sa di no perchè comunque il 9 di quadri affianca una situazione un pò disordinata per vari autori.inoltre il 9 q sarebbe un fuori progamma...è però un piccolo desiderio che si realizza.come lo vedreste quindi?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri   dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri EmptyLun Set 24, 2012 8:08 pm

SybilleLenormand ha scritto:
allora mi sono venuti dei dubbi su queste due carte.

se io chiedo se due persone si lasceranno e in una stesa compare il 5 di picche non associato a carte terribili potrebbe indicare una crisi,un litigio ma non un lasciarsi?
ho molta esperienza con queste carte ma le relazioni finite le ho viste poche volte e solo con il 6 di picche.il 5 di picche indicava fine di altro genere.chiusura,tagliare ponti con ambienti,luoghi e anche persone ma non una relazione finita....voi che ne pensate?
Potrebbe indicare una fine, ma non definitiva. Per Kapherus il 5p è la fine dolorosa, i coltelli.. quindi se è dolorosa avviene contro la volontà con rimpianto.. pertanto se i due si vogliono ancora è possibile un ritorno. Invece il 6p rappresenta l'apparato escretore, il ripulire.. il liberarso di qualcosa, pertanto è una fine definitiva

una domanda sul 9 di quadri visto da hedge....sappiamo che indica un piccolo cambiamento di progamma ma anche l'esaudimento di un piccolo desiderio.i due significati però non sempre combaciano...cioè il 9 di quadri posso vederlo come risposta affermativa a una domanda oppure no perchè cambiano le cose?
se io chiedo ad esempio se tizio andrà da una parte e come fine di una stesa ho 4 picche 9 quadri mi sa di no perchè comunque il 9 di quadri affianca una situazione un pò disordinata per vari autori.inoltre il 9 q sarebbe un fuori progamma...è però un piccolo desiderio che si realizza.come lo vedreste quindi?
Per Hedge se non ricordo male l'ordine delle carte conta molto, quindi rosso dopo nero rappresenta una luce alla fine del tunnel, pertanto propenderei per il sì,tanto più che i nove rappresentano i cambiamenti. Puoi anche vederla così: se il consultante desidera che tizio ci vada, allora probabilmente tizio ci andrà nonostante la situazione sfavorevole, perchè il 9q rappresenta il piccolo desiderio realizzato ed è anche un cambiamento in meglio

Spero di averti dato una risposta!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri   dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri EmptyLun Set 24, 2012 9:16 pm

per il 5 p allora come pensavo...

per il 9 q mi hai chiarito...bah vedremo.vi farò sapere perchè su quest'ultima cosa avrò presto riscontro
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri   dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri EmptyMer Set 26, 2012 7:33 pm

difatti.avevo chiesto se una persona sarebbe andata da un altra e come due carte avevo 4 picche 9 quadri.ci è andata....tra l'altro ragionando ho capito cosa intendessero dire queste carte.
il desiderio di migliorare una condizione un pò precaria.nello specifico poi 9 quadri carta di pensiero ci stava proprio Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri   dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 quadri - 2 picche
» 5 di picche
» 9 e 10 di picche
» spade: positiva o negativo?
» Aiuto: asso di picche!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: