Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 9 e 10 di picche

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyDom Ago 12, 2012 5:01 am

9 e 10 di picche 597826 9 e 10 di picche 806383
ieri monica ha chiesto quali carte abbiamo riscontrato nei vari mazzi che possono indicare che c'è uso di magia.Personalmente con le francesi non mi sono mai trovata ad avere riscontri di quel genere,ma il 9 picche e 10 di picche hanno fatto luce su negatività,su ossesioni,gusto nel fare del male,invidie dovute a blocchi psicologici,al sentirsi inferiori,in alcuni casi anche incubi.Poi anche il 4di picche in alcuni casi mi ha fatto luce su blocchi diciamo poco chiari,di natura un pò anomala. Smile farfY
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyDom Ago 12, 2012 9:22 am

grazie farfy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyDom Ago 12, 2012 11:07 am

monica sarebbe sempre meglio vederle al positivo in quanto il

9= progetti a lungo termine,risultato quasi raggiunto,avanzamento,completamento di un ciclo,purificazione del fuoco,spiritualità

10:coronamento del completamento,risultato,eventi straordinari,trasformazione totale,connessione stabile con il divino,imput per ricominciare(10=1+0=1 somma teosofica)

poi sempre sperare che il positivo vince come vince l'amore...sai a volte le persone che hanno queste negatività gli sono mancati amore,calore,fiducia,apprezzamenti..amicizie sincere... 9 e 10 di picche 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyDom Ago 12, 2012 4:38 pm

sarebbe interessante in effetti sapere i vari significati esoterici nelle francesi perchè io occupandomene faccio le prove con queste carte.
io ci vedo anche il 3 di picche inquanto interferenza quindi qualcosa che influenza negativamente il consultante che agisce non di sua volontà....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyMar Ago 14, 2012 3:36 am

9 e 10 di picche 597826 9 e 10 di picche 806383

questa combinazione inoltre per Keph evidenzia anche che si è in presenza di attività criminale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyMar Ago 14, 2012 5:20 am

riflettevo e mi sono posta una domanda che rivolgo anche a voi:possono le carte essere uno strumento utile nelle indagini delle forze dell'ordine? queen
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyMar Ago 14, 2012 5:50 am

Se il cartomante fosse veramente bravo sì.
A me risulta che le forze dell'ordine occasionalmente si siano avvalse di sensitivi. Di cartomanti non lo so, però una cartomante che conoscevo (una persona stranissima, molto umana, ma non così brava come cartomante) mi ha ripetuto parecchie volte che lei collaborava con la polizia. Se questo fosse vero, non ti so dire.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyMar Ago 14, 2012 7:30 am

Per trovare alcune persone scomparse i sensitivi sono intervenuti. Ricordo nel caso della bimba scomparsa vicino Bergamo, c'erano dei sensitivi intervistati, peró ho sempre visto i giornalisti interessati a dar loro voce ma non credo ci sia una collaborazione ufficiale
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche EmptyGio Ago 30, 2012 8:55 pm

bhè essere sensitivi (al 100% almeno perchè un pochino tutti lo siamo tendenzialmente) è una cosa ma fare le carte un altro....la polizia si avvale di sensitivi ma di cartomanti non credo.
penso si possa fare ma bisogna essere a un livello elevato comunque...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 e 10 di picche Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e 10 di picche   9 e 10 di picche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 e 10 di picche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 di picche
» spade: positiva o negativo?
» 4 quadri - 2 picche
» Aiuto: asso di picche!
» dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: