Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiuto: asso di picche!

Andare in basso 
+3
Rebecca
_Monica_
flora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMar Mar 27, 2012 6:43 pm

Scusate la mia onnipresenza sul forum con richieste d'aiuto per le mie stese, ma ho bisogno di una mano. Oggi mi è uscito spesso in varie stese l'asso di picche, in relazione ad alcune preoccupazioni di salute.. Ora ho fatto la domanda : che cosa accadrà nei giorni da qui alle vacanze di Pasqua? (kapherus) ed ecco che strana stesa è venuta fuori:
Aiuto: asso di picche! 106157 Aiuto: asso di picche! 328622 Aiuto: asso di picche! 600526 Aiuto: asso di picche! 323526 Aiuto: asso di picche! 934587 Aiuto: asso di picche! 94063
Non ho idea di che cosa possa signifcare quell'asso tra tutte le carte di cuori!
Un sentimento che inizia, attrazione, poi? Morte? Poi amicizia con il jack di cuori? Aiuto!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMar Mar 27, 2012 7:31 pm

ciao Flora... secondo l'asso di picche può anche significare decisione, anche importante.

buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMar Mar 27, 2012 9:55 pm

Anche se non c'entra niente con il significato di kapherus, mi ricordo personalmente che l'asso di picche può significare problemi genitali se ti riferisci alla salute... era questo che volevi sapere, giusto?

Rettifico... col significato kapherus potrebbe essere una frattura o il mal di denti?

cmq penso abbia ragione monica che dipende dalle decisioni che prenderai.. in sintesi non vedo carte tragiche anzi sono davvero belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMar Mar 27, 2012 10:25 pm

Ma no Flora..mi ricordo la stesa per il tuo amico..ci sono possibilità che vi vediate? Io penso che possano parlarti di una riconciliazione con lui (JC) .in mezzo a tutti quei cuori l'AP se ne muore, nel senso che per me non prende un significato negativo, concordo con monica che potrebbe essere una decisione.
Poi non so le altre stese..ma in questa tragedie non ne vedo. Anzi vedo uno stare bene con le amicizie, con gli affetti e considerando la miriade di cuori..che scoppi anche l'amore!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMar Mar 27, 2012 10:48 pm

concordo con titty! è più ciarliera di me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMer Mar 28, 2012 4:38 am

Grazie, ragazze, che gentili!! Davvero vi sono molto grata! Il problema era che continua ad uscire anche prima!Con lui, non lo so, adesso , come si dice, pensiamo alla salute! Very Happy Vi farò sapere (se sarò in condizioni di farlo Laughing Wink scherzo) Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMer Mar 28, 2012 6:24 am

titty1973 ha scritto:
in mezzo a tutti quei cuori l'AP se ne muore, nel senso che per me non prende un significato negativo, concordo con monica che potrebbe essere una decisione.
Poi non so le altre stese..ma in questa tragedie non ne vedo.

Condivido in pieno. Non studio le francesi da molto tempo, e anche a me l'Asso di Picche fa un po' paura, ma lo vivo come una situazione "lapidaria", più che una "lapide" vera e propria...nel senso, anche io lo vedo come una decisione precisa da prendere. In mezzo a tutti quei cuori poi, lo vedrei come un "punto esclamativo" che ti dice "pensaci, avrai da pensarci, qualcosa cercherà di abbatterti". Del resto, anche il X arcano nei tarocchi viene identificato con la morte, e non è un significato negativo, idem la falce nelle Lenormand...

Aiuto: asso di picche! 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMer Mar 28, 2012 9:59 am

.. Non per fare l'uccello del malaugurio...
Ma quell'Ap che precede il 2c... io lo vedo come la decisione di rimanere buoni amici...
Certo... dopo tutto il "fuoco" che c'è prima... nn mi sembra molto onesto..
Insomma... che fa? prova la mobilia prima di comperarla?... bah! Aiuto: asso di picche! 570806
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMer Mar 28, 2012 11:24 am

Very Happy Beh, potrebbe essere, Adalgisa. Diciamo che è nello stile del personaggio. Very Happy Comunque, mai come in questo caso è vero, l'importante è (sarebbe ) la salute. Grazie di nuovo! Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286 Aiuto: asso di picche! 219286
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMer Mar 28, 2012 6:21 pm

in generale,
ritardo(A. picche),e un scuse(2 cuore) ...

se è per il problema di salute,
cuore:potrebbe denotare,sistema circolatorio
A.picche:
Secondo a Kapherus è l'ansia mentale,
che provoca dolore(2 cuore) alla persona.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyMer Mar 28, 2012 8:48 pm

moiramas ha scritto:
in generale,
ritardo(A. picche),e un scuse(2 cuore) ...

se è per il problema di salute,
cuore:potrebbe denotare,sistema circolatorio
A.picche:
Secondo a Kapherus è l'ansia mentale,
che provoca dolore(2 cuore) alla persona.

Complimenti, Moiramas! Very Happy

Ahi, ahi! Flora, non fargli venire il mal di testa!!! scratch Aiuto: asso di picche! 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! EmptyGio Mar 29, 2012 1:29 pm

Grazie Moira! Very Happy Smile Aiuto: asso di picche! 219286 Rebe Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto: asso di picche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: asso di picche!   Aiuto: asso di picche! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto: asso di picche!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 di picche
» 9 e 10 di picche
» 4 quadri - 2 picche
» spade: positiva o negativo?
» dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: