Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 4 quadri - 2 picche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

4 quadri - 2 picche  Empty
MessaggioTitolo: 4 quadri - 2 picche    4 quadri - 2 picche  EmptySab Dic 24, 2011 6:27 pm

Ciao,
domandina scema della vigilia.
In una stesa su un regalo che devo fare (la stesa è quella a stella) mi è uscita come risposta-consiglio il 4 quadri - 2 picche  77493: e come esito finale il 4 quadri - 2 picche  410439
può significare come regalo un buono, un assegno, un biglietto della lotteria, dei biglietti pagati, qualcosa in denaro insomma... ma l'esito che vuol dire? che a malincuore dovrà rinunciarci chi li riceverà, che devo rinunciare io all'idea di questo regalo... o una somma purtroppo da dividere con un'altra persona? mi ronza in testa qualsiasi cosa sia che purtroppo sarà da spartire...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

4 quadri - 2 picche  Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 quadri - 2 picche    4 quadri - 2 picche  EmptySab Dic 24, 2011 6:52 pm

Il 4 quadri è anche una cosa quadrata o rettangolare, potrebbe essere una scatolina per la bigiotteria, una cornice, un biglietto per un concerto ecc.

Il 2 picche come consiglio in questo momento non mi dice niente. Ma hai suato i significati di Kapherus?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

4 quadri - 2 picche  Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 quadri - 2 picche    4 quadri - 2 picche  EmptySab Dic 24, 2011 9:15 pm

sì, ma anche io il due di picche come esito su un regalo non l'ho capito... che ci porti a litigare questo regalo? o finirà col disfarsene e sentirsi in colpa? forse non lo capirà... che lo rifiuti e andremo a discutere? boh so solo che quello che vorrebbe non posso darglielo, quindi sto chiedendo alle carte che alternativa gli piaccia geek e mi consigliano qualcosa da 4 di quadri (tra quelle elencate), però c'è un due di picche finale e mi lascia perplessa... vedremo. grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

4 quadri - 2 picche  Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 quadri - 2 picche    4 quadri - 2 picche  EmptySab Dic 24, 2011 9:20 pm

Ah, ok, quello non è il consiglio ma l'esito.
Sì, allora potrebbe essere che poi lo passa a qualcun altro, oppure che comunque vi allontanerete un po', ma non a causa del regalo, magari per altri motivi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

4 quadri - 2 picche  Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 quadri - 2 picche    4 quadri - 2 picche  EmptyGio Gen 05, 2012 1:07 pm

Ad oggi ancora non sapevo dove andare a parare, gli piacevano/servivano tante cose ma erano tutte su di budget. Non per me, ma per lui che ci sarebbe rimasto male davanti a un regalo troppo costoso e qualsiasi cosa di piccolo avessi fatto sarebbe stata una sciocchezza di ripiego.
Siccome siamo usciti per fare spesa e ci siamo trovati in un negozio sportivo, iniziati i saldi: gli piacevano due pantaloni e li avrebbe voluti entrambi. Così ho preso la palla al balzo e uno l'ho pagato io. La cifra era superiore al suo regalo, ma non sfacciata. Ha fatto qualche storia e ha provato a dire che "ma nooooo, io ho speso di meno". Ma ti pare che guardo a ste cose? Così il 4 di quadri, "qualcosa di quadrato, soldi, assegni etc", era il mio bancomat, io che pago Very Happy eheh e il 2 di picche il suo leggero senso di colpa per aver speso meno di me.
Ma gliel'ho subito dissipato, sulla scala mobile gli era già passato! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 quadri - 2 picche  Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 quadri - 2 picche    4 quadri - 2 picche  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 quadri - 2 picche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri
» 5 di picche
» 9 e 10 di picche
» spade: positiva o negativo?
» Aiuto: asso di picche!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: